Menu principale

Squalifiche

Aperto da Magnopèl, 23 Gen 2011, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Quante giornate per Dias ?
Quanti "mesi" per Zarate?

AutumnLeaves

Dias penso almeno 3.
Zarate almeno ha fatto un favore a Reja.

charlie

zarate squalificato per la pallonata a rubin?
o ha combinato altro?

falco67

2 a dias, 3 a zarate

se ci dice bene

Bravi!!
Persa partita e faccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Dias ha sbagliato e ne pagherà le conseguenze.

Ma che quella faccia da cul@ di Malesani possa presentarsi davanti le telecamere a giustificare le reazioni di Perez e, soprattutto, di Gimenez che stava FUORI DAL CAMPO e doveva farsi i C@XXI SUOI non lo tollero.

portainsegne61

Ma siamo sicuri di essere fra laziali? Ramirez picchia e provoca sin dai primi minuti, gli altri entrano dalla panchina per picchiare, avranno fatto 25 simulazioni su falli inesistenti, a fine partita sono già negli spogliatoi ed uno st...o va a rompere le palle a zarate anche alzando le mani.
sono un tipo tranquillo, ma oggi secondo me se qualcosa vogliamo dire è che sono stati fin troppo remissivi.

St£fano

per me dias non più di due giornate, zarate penso rischi..

falco67

Citazione di: portainsegne61 il 23 Gen 2011, 18:55
Ma siamo sicuri di essere fra laziali? Ramirez picchia e provoca sin dai primi minuti, gli altri entrano dalla panchina per picchiare, avranno fatto 25 simulazioni su falli inesistenti, a fine partita sono già negli spogliatoi ed uno st...o va a rompere le palle a zarate anche alzando le mani.
sono un tipo tranquillo, ma oggi secondo me se qualcosa vogliamo dire è che sono stati fin troppo remissivi.

il finale non l'hai visto tanto bene.

Quando perdi perche gli altri sono stati piu' bravi, prendi il pallone e te ne vai a casa.
Non lo tiri addosso all'avversario perche' ti rode. Perche' indossi la maglia della Lazio e non ti puoi permettere gesti del genere.

Per quanto riguarda Dias e' stato semplicemente un pollo a cadere nelle provocazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GYZMO

quante giornate si prese Radu dopo la rissa nel derby? credo che gli episodi siano molto simili....

PILØ

Mi spiegate cos'è successo esattamente?

Allo stadio sembrava che Dias non avesse fatto nulla, mentre l'episodio di Zarate era sotto l'altra curva.

St£fano

Pilo, zarate ha dato una pallonata a un giocatore del bologna, ne è nato un parapiglia che ha visto l'argentino tra i più "attivi", se non mi sbaglio c'è stato anche un colpetto (involontario) ad un assistente da parte del nostro..

Dias ha dato una manata a Gimenez

eaglefly1978

Comunque quella messa in atto da Malesani è una tattica efficacissima, da replicare assolutamente:

Prendi un giocatore inutile e lo mandi in panchina, alla prima occasione lo fai entrare in campo senza autorizzaizone e lo mandi a rompere il c@xxo ad un avversario.

Risultato? Doppia espulsione, te perdi un panchnaro e resti in 11 in campo, mentre se l'avversario abbocca finiscwe la partita in inferiorità numerica.

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

Citazione di: eaglefly1978 il 23 Gen 2011, 19:07
Comunque quella messa in atto da Malesani è una tattica efficacissima, da replicare assolutamente:

Prendi un giocatore inutile e lo mandi in panchina, alla prima occasione lo fai entrare in campo senza autorizzaizone e lo mandi a rompere il c@xxo ad un avversario.

Risultato? Doppia espulsione, te perdi un panchnaro e resti in 11 in campo, mentre se l'avversario abbocca finiscwe la partita in inferiorità numerica.

strano che le merde non ci abbiano mai pensato.......ma a in effetti non ne hanno bisogno

eaglefly1978

Citazione di: PILØ il 23 Gen 2011, 19:04
Mi spiegate cos'è successo esattamente?

Allo stadio sembrava che Dias non avesse fatto nulla, mentre l'episodio di Zarate era sotto l'altra curva.

Dias ha dato unba manata a Gimenez che si stava scaldando a bordo campo e, senza autorizzaizone, è entrato sul terreno di gioco e ha provocato il brasiliano. Furbetto anzichenò, e ancora più furbetto Malesani che ha avuto l'ardore di giustificarlo.
Complimenti a quel falso prete, mi auguro che il Bologna possa salvarsi sul campo per poi fallire e scomparire dal calcio professionistico.

Boom!

Citazione di: eaglefly1978 il 23 Gen 2011, 19:07

abbiamo trovato il ruolo per foggia

Emanuele

Dias non ha fatto nulla. Ha messo una mano in faccia a Gimenez dopo che quest'ultimo lo avevo fatto - in precedenza - nei suoi confronti. Ingenuo, ma è stato assalito da mezza squadra senza motivo.

Zarate non ho capito, leggo di una pallonata a un avversario dopo il triplice fischio, poi parapiglia e tentativo di pugno a un avversario in cui per poco non prende il guardalinee. In sintesi, mi pare un comportamento da imbecille.

Wire

Comunque Zarate non le deve fare quelle cose.
Sinceramente non mi importa se è stato provocato, io quelle pagliacciate da un giocatore della Lazio non me le aspetto.
Non mi importa se sta passando un brutto periodo o chissà cosa.
In un minuto ha dato una pallonata stupida in testa ad un giocatore girato, ha dato un pugno che per errore ha sfiorato un assistente dell'arbitro e sembra pure che abbia sputato in faccia a Britos (da quanto dice Malesani).

Se queste cose le avesse fatte un giocatore della roma avremmo aperto 200 topic di indignazione.

flaccoflamini

Prossimo turno, Bologna-roma. Tutti questi squalificati rossoblu avranno un senso. :(

Contenuto sponsorizzato

valpa62

Gimenez non poteva entrare in campo,espellere lui e Dias ha un peso specifico sulla partita nettamente a nostro sfavore.Detto questo la Lazio mettesse più palle e cattiveria agonistica nel modo di giocare invece che a palla ferma!

Wire

Citazione di: flaccoflamini il 23 Gen 2011, 19:16
Prossimo turno, Bologna-roma. Tutti questi squalificati rossoblu avranno un senso. :(
Questo è poco ma sicuro anche se Portanova oggi se l'è meritato il giallo.

Non so come si è fatto ammonire nelle scorse partite, ma oggi il suo giallo c'era.