Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.964
Rispetto a settembre il cla dovrebbe scendere per le uscite di Gigot e di qualche altro pezzo pesante. Forse saranno pareggiate, ma non peggiorate per le eventuali entrate.
Il problema grosso sta nel fatturato. Perdiamo due trimestri di un anno decente (UEFA) e ne entrano due di questa stagione, in cui manca l'Europa. E si va sempre peggio, perché nella stagione 2026-2027 usciranno i trimestri pesanti dell'anno champions e chissà cosa entrerà... vero anche che dal cla spariranno Pedro, Vecino, Marusic, basic e Kamenovic. Ma penso che entreranno dei giocatori, ma non delle stelle. Giusto pensare di investire pesantemente in giovani pronti e nel settore giovanile

Il settore giovanile va praticamente ricreato partendo dalle basi ma sono cose che periodicamente diciamo e che poi naufragano nel nulla (come nullo è  il numero di giocatori che riusciamo a produrre).

Qui bisogna che si trovino soluzioni nel breve. Un,'altra estate con mercato limitato sarebbe un enorme problema

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
se quest'anno dovremmo raggiungere una salvezza tranquilla, con un nuovo blocco del mercato la prossima stagione si lotterebbe per non retrocedere, ma al livello di Lecce, Pisa, ecc.

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Non so dove scriverlo ma è andato via Fares! Incide poco o nulla vero?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.603

Mandate qualcuno a cercarlo che si perde!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 961
Rispetto a settembre il cla dovrebbe scendere per le uscite di Gigot e di qualche altro pezzo pesante. Forse saranno pareggiate, ma non peggiorate per le eventuali entrate.
Il problema grosso sta nel fatturato. Perdiamo due trimestri di un anno decente (UEFA) e ne entrano due di questa stagione, in cui manca l'Europa. E si va sempre peggio, perché nella stagione 2026-2027 usciranno i trimestri pesanti dell'anno champions e chissà cosa entrerà... vero anche che dal cla spariranno Pedro, Vecino, Marusic, basic e Kamenovic. Ma penso che entreranno dei giocatori, ma non delle stelle. Giusto pensare di investire pesantemente in giovani pronti e nel settore giovanile
mah ...credo che invece con questi chiari di luna, uno dei settori che verrà sforbiciato è proprio il settore giovanile, d'altronde gli investimenti che servivano ( ma a chi ?) per la foresteria, i campi, i spogliatoi sono già stati fatti .

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: DinoZ il 02 Ott 2025, 11:07
mah ...credo che invece con questi chiari di luna, uno dei settori che verrà sforbiciato è proprio il settore giovanile, d'altronde gli investimenti che servivano ( ma a chi ?) per la foresteria, i campi, i spogliatoi sono già stati fatti .
gli investimenti nel settore immobiliare con i soldi della Lazio, sottratti dalla campagna acquisti, servono alla tasca del gestore perchè vanno ad incrementare il prezzo di vendita della società che si metterà in tasca

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.603
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Il contratto di Fares scade a giugno (finalmente)... a meno che non sia stata fatta la genialata di rinnovarlo per spalmarne le competenze su due anni, come si diceva qualche settimana fa per lui e Basic.
Non mi sembra vi siano stati annunci in tal senso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.603
Citazione di: HummingBard il 02 Ott 2025, 12:48
In prestito con diritto, eh.

Si ma è in scadenza a giugno quindi è andato.

Anzi, mi pare strano sia un prestito con diritto dato che a giugno 26 è libero

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 02 Ott 2025, 13:17
Si ma è in scadenza a giugno quindi è andato.

Anzi, mi pare strano sia un prestito con diritto dato che a giugno 26 è libero

Se è prestito con diritto, credo sia stato spalmato l'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.603
Citazione di: HummingBard il 02 Ott 2025, 13:25
Se è prestito con diritto, credo sia stato spalmato l'ingaggio.

Sarebbe una mossa abbastanza stupida da parte nostra però, ancor più se si trattasse di un diritto di riscatto.

Vabbè che non mi stupisco più di nulla ma rischieremmo di trovarcelo di nuovo sul groppone a giugno.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Già da scadenza '25 era stato allungato al '26 con lo stesso ingaggio spalmato in un anno in più,forse ora ulteriore spalmaggio?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.173

Chi ha fatto da intermediario per l' operazione con la squadra degli emirati arabi??? Maurizio Setti che ha quote di quella società.

Le marchette tornano...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: Piojo88 il 02 Ott 2025, 10:38
Non so dove scriverlo ma è andato via Fares! Incide poco o nulla vero?

Ottima notizia che sia andato già ora (invece che a gennaio) permettendoci di risparmiare il suo ultimo ingaggio.

https://www.capology.com/club/lazio/stipendi/

Qua indica oltre 2 milioni lordi risparmiati.
Grazie Momo (e grazie Setti, pare)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 02 Ott 2025, 13:33
Sarebbe una mossa abbastanza stupida
Dici?

Citazione di: anselazio il 02 Ott 2025, 17:52

Qua indica oltre 2 milioni lordi risparmiati.

Warp

*
Lazionetter
* 12.918
potevano mandarlo nelle Filippine a controllare la regolarità dei combattimenti dei galli.
Hai visto mai che ce fanno la cresta sui soldi

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.668
Speriamo nessun rinnovo. Anche il non voler mai prendere in considerazione le rescissioni è sintomo di incapacità di programmazione.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
potevano mandarlo nelle Filippine a controllare la regolarità dei combattimenti dei galli.
Hai visto mai che ce fanno la cresta sui soldi
:)

Discussione precedente - Discussione successiva