Lazio - Torino

Aperto da jailbreak, 01 Ott 2025, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

credo che i ballottaggi siano solo bela basic e vedere i terzini come stanno

MauroLaziale

Citazione di: neogrigio il 02 Ott 2025, 14:48
Comunque è curioso che dopo aver giocato il posticipo del lunedì, ci tocchi l'anticipo del sabato. Anche nell'anno senza coppe riescono a farci avere meno tempo degli altri per preparare le partite
Vabbè in questo caso anche il Torino ha giocato lunedì, quindi pari gg di riposo.
Per loro out Anjorin e Ismajli,non so il peso di queste due loro assenze.

neogrigio

Citazione di: MauroLaziale il 02 Ott 2025, 17:20
Vabbè in questo caso anche il Torino ha giocato lunedì, quindi pari gg di riposo.
Per loro out Anjorin e Ismajli,non so il peso di queste due loro assenze.
Non lo sapevo,  evidentemente ho la coda di paglia  :)

jailbreak

La Snai ci dà la vittoria
a 1.70,
quasi come il Napoli in casa col  Genoa a 1.50 .
Strano ma visto che anche col Genoa le quote erano stranamente favorevoli e un netter ha detto che loro sanno lo prendo come cosa buona e giusta .
Daje.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: jailbreak il 02 Ott 2025, 17:34
La Snai ci dà la vittoria
a 1.70,
quasi come il Napoli in casa col  Genoa a 1.50 .
Strano ma visto che anche col Genoa le quote erano stranamente favorevoli e un netter ha detto che loro sanno lo prendo come cosa buona e giusta .
Daje.

Loro "sapevano" anche prima di Lazio-lecce ultima del campionato scorso...
😁😁😁

https://www.lottomatica.it/scommesse/eventi/calcio/lazio-lecce

Warp

col torino sono sempre partitacce, cautela.

simcar

Penso si debba confermare il 442 di Genoa, con un centrocampista in più in panchina e due terzini in meno

Grande Puffo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Chiedo, se c'è qualcuno di voi che utilizza il parcheggio di viale delle olimpiadi saprebbe dirmi se il sabato della partita il parcheggio è gratuito come era almeno fino agli anni pre-covid (lo riportava anche il sito ufficiale) oppure va pagato per non rischiare una multa da solerti vigili riommerds?
Grazie  :ssl

Pomata

Citazione di: meanwhile il 03 Ott 2025, 11:29
Chiedo, se c'è qualcuno di voi che utilizza il parcheggio di viale delle olimpiadi saprebbe dirmi se il sabato della partita il parcheggio è gratuito come era almeno fino agli anni pre-covid (lo riportava anche il sito ufficiale) oppure va pagato per non rischiare una multa da solerti vigili riommerds?
Grazie  :ssl

3-4 anni fa ho parcheggiato li' di sabato e c'era un vigile, gliel'ho chiesto se era gratuito, lui mi ha detto: "boh"

pero' non c'ho trovato la multa al ritorno

Aregai

partitaccia, di nuovo in emergenza, difficile dare continuità così...credo e spero si ripartirà dalla formazione di genova con tavares per pellegrini e hysai per marusic forzatamente.
servirebbe il gol subito (GAC direte)...

Contenuto sponsorizzato

Warp

Laziale abruzzese

Qualcuno conosce il percorso del corteo della manifestazione, in modo tale da eventualmente percorrere strade alternative per raggiungere lo stadio?

zebmckain1970

alasinistra

Citazione di: Laziale abruzzese il 03 Ott 2025, 16:03
Qualcuno conosce il percorso del corteo della manifestazione, in modo tale da eventualmente percorrere strade alternative per raggiungere lo stadio?

https://romamobilita.it/it/node/26560

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

Citazione di: alasinistra il 03 Ott 2025, 17:29
https://romamobilita.it/it/node/26560
Grazie!
Venendo dall'EUR, conviene prendere Lungotevere da Testaccio allora, evitando la Piramide

ironman

Decisiva per l'ex Baroni secondo un po' tutti i commentatori, se perde salta e durante la sosta Cairo troverebbe il sostituto.

Anche se pare abbia incassato già il no di Palladino.