Lazio - Torino

Aperto da jailbreak, 01 Ott 2025, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
credo che i ballottaggi siano solo bela basic e vedere i terzini come stanno

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: neogrigio il 02 Ott 2025, 14:48
Comunque è curioso che dopo aver giocato il posticipo del lunedì, ci tocchi l'anticipo del sabato. Anche nell'anno senza coppe riescono a farci avere meno tempo degli altri per preparare le partite
Vabbè in questo caso anche il Torino ha giocato lunedì, quindi pari gg di riposo.
Per loro out Anjorin e Ismajli,non so il peso di queste due loro assenze.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: MauroLaziale il 02 Ott 2025, 17:20
Vabbè in questo caso anche il Torino ha giocato lunedì, quindi pari gg di riposo.
Per loro out Anjorin e Ismajli,non so il peso di queste due loro assenze.
Non lo sapevo,  evidentemente ho la coda di paglia  :)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
a 1.70,
quasi come il Napoli in casa col  Genoa a 1.50 .
Strano ma visto che anche col Genoa le quote erano stranamente favorevoli e un netter ha detto che loro sanno lo prendo come cosa buona e giusta .
Daje.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: jailbreak il 02 Ott 2025, 17:34
La Snai ci dà la vittoria
a 1.70,
quasi come il Napoli in casa col  Genoa a 1.50 .
Strano ma visto che anche col Genoa le quote erano stranamente favorevoli e un netter ha detto che loro sanno lo prendo come cosa buona e giusta .
Daje.

Loro "sapevano" anche prima di Lazio-lecce ultima del campionato scorso...
😁😁😁

https://www.lottomatica.it/scommesse/eventi/calcio/lazio-lecce

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
col torino sono sempre partitacce, cautela.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Penso si debba confermare il 442 di Genoa, con un centrocampista in più in panchina e due terzini in meno

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Chiedo, se c'è qualcuno di voi che utilizza il parcheggio di viale delle olimpiadi saprebbe dirmi se il sabato della partita il parcheggio è gratuito come era almeno fino agli anni pre-covid (lo riportava anche il sito ufficiale) oppure va pagato per non rischiare una multa da solerti vigili riommerds?
Grazie  :ssl

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: meanwhile il 03 Ott 2025, 11:29
Chiedo, se c'è qualcuno di voi che utilizza il parcheggio di viale delle olimpiadi saprebbe dirmi se il sabato della partita il parcheggio è gratuito come era almeno fino agli anni pre-covid (lo riportava anche il sito ufficiale) oppure va pagato per non rischiare una multa da solerti vigili riommerds?
Grazie  :ssl

3-4 anni fa ho parcheggiato li' di sabato e c'era un vigile, gliel'ho chiesto se era gratuito, lui mi ha detto: "boh"

pero' non c'ho trovato la multa al ritorno

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
partitaccia, di nuovo in emergenza, difficile dare continuità così...credo e spero si ripartirà dalla formazione di genova con tavares per pellegrini e hysai per marusic forzatamente.
servirebbe il gol subito (GAC direte)...

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Qualcuno conosce il percorso del corteo della manifestazione, in modo tale da eventualmente percorrere strade alternative per raggiungere lo stadio?

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Laziale abruzzese il 03 Ott 2025, 16:03
Qualcuno conosce il percorso del corteo della manifestazione, in modo tale da eventualmente percorrere strade alternative per raggiungere lo stadio?

https://romamobilita.it/it/node/26560

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: alasinistra il 03 Ott 2025, 17:29
https://romamobilita.it/it/node/26560
Grazie!
Venendo dall'EUR, conviene prendere Lungotevere da Testaccio allora, evitando la Piramide

ironman

*
Lazionetter
* 3.092
Decisiva per l'ex Baroni secondo un po' tutti i commentatori, se perde salta e durante la sosta Cairo troverebbe il sostituto.

Anche se pare abbia incassato già il no di Palladino.

Discussione precedente - Discussione successiva