Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: JamesHerriot il 02 Ott 2025, 15:40
Perche' è un' azienda che basa il.suo core business sulle scommesse sulle batttaglie tra galli.

Che sei vegetariano?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: jp1900 il 02 Ott 2025, 16:02
Ed è anche buona come pasta. Però, visto che si parla di perculate, allora potremmo dire che è adatta a loro perché vicina all'Abruzzo ed è tutto meno che romana...
Però come non mi filo i loro sponsor secondari, non vedo perché farla così lunga sui nostri.
Il problema per me, ripeto, è la mancanza di quello principale.

La molisana è partnership anche delle strisciate. Piuttosto Lotito, dato che è stato eletto senatore in Molise, doveva cercare di portarlo a se, questo marchio.
Anche a me piace come pasta.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Citazione di: adiutrix il 02 Ott 2025, 17:39
La molisana è partnership anche delle strisciate. Piuttosto Lotito, dato che è stato eletto senatore in Molise, doveva cercare di portarlo a se, questo marchio.
Anche a me piace come pasta.

A giudicare dalla silhouette anche Lotito pare avere un rapporto privilegiato di "eatership" con la suddetta marca di pasta...

😎😎😎🚬

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Fa ridere (a me) solo l'idea che facciano una partnership con una società di scommesse per i tifosi del sudest asiatico (lo dicono loro nel comunicato ufficiale). Ma chi sono? A me oggi i merxosi al lavoro mi hanno preso il cuxo, ma mi veniva da ridere più di loro al pensiero di 'sta cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Fa ridere (a me) solo l'idea che facciano una partnership con una società di scommesse per i tifosi del sudest asiatico (lo dicono loro nel comunicato ufficiale). Ma chi sono? A me oggi i merxosi al lavoro mi hanno preso il cuxo, ma mi veniva da ridere più di loro al pensiero di 'sta cosa.

il problema e proprio questo. noi ormai siamo assuefatti a queste minchiate e dopo la prima mezz'ora di incazzatura ci scherziamo sopra.
Questo magari domani arriva con la sponsorizzazione di una trattoria di Campobasso e qualcuno qui dirà, vabbe aho ce pagano.
A me viene da ridere perché lotito anni fa alle continue domande rispondeva che non voleva svalutare il marchio Lazio
Ora accostiamo il nostro nome a qualche capannone filippino dove vivono una decina di smanettoni in ciavatte e bermuda a collezionare scommesse e spostare soldi nei paradisi fiscali di qualche isola del pacifico

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Io neanche la mezz'ora di incazzatura ho avuto

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
A me oggi i merxosi al lavoro mi hanno preso il cuxo, ma mi veniva da ridere più di loro al pensiero di 'sta cosa.

Vabbè ma loro c'hanno poco da fare gli splendidi, si professano gli eredi di Roma, che si chiamano come la città ect ect, poi sulla maglia sponsorizzavano una città che era la principale avversaria per la Fiera mondiale alla nostra città.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma quale incazzatura? Solo un vago imbarazzo, ma oramai dopo il falconiere col cazzo bionico che okkupa Formello è tutta acqua fresca, niente può scalfirmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Baldrick il 02 Ott 2025, 20:00
Ma quale incazzatura? Solo un vago imbarazzo, ma oramai dopo il falconiere col cazzo bionico che okkupa Formello è tutta acqua fresca, niente può scalfirmi.

Ogni volta che penso di aver calpestato un marrone, ricordo che ce ne sono piovuti addosso altri cento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Tanto rumore per nulla: questo sponsor secondario dove verrà posizionato? Sugli schermi scorrevoli?
La prendo alla stregua di tutti gli altri: zero valenza.
Quanto ci da?

Ora: la domanda invece è un'altra: lo sforzo nel trovare un reale partner ha portato solo a questo?
La montagna che ha partorito il topolino.
Non c'è tanto da scrivere e da aggiungere: siamo a livello dello scherzo telefonico.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Adler Nest il 02 Ott 2025, 20:23
La prendo alla stregua di tutti gli altri: zero valenza.
Quanto ci da?

Adler, queste minchiate ti danno più pubblicità negativa che effettivo vantaggio economico.
Se avessimo firmato una sponsorizzazione con un sito di corse di cammelli che ti da 10 milioni in 3 anni ce porto pure taty e zaccagni a fare le corse sul cammello.
Sta roba è inutile, 4 soldi e finisci massacrato e preso per il qulo.
Cui prodest?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sta roba è inutile, 4 soldi e finisci massacrato e preso per il qulo.
Cui prodest?

Finisci massacrato.

Io le cose dei follower e dei galli l ho scoperte qui dentro. Ammesso sia vero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Davvero non l'ho capito

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Citazione di: FeverDog il 02 Ott 2025, 21:05
Sì ma quanto ce danno?
Davvero non l'ho capito

Due capponi (cit.)

😁😁😁

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Vabbè ma non sarà il main sponsor no? Bisogna capire quanto ci danno, se la cifra è buona per un simboletto su una manica o su un cartellone pubblicitario per me possono mettere anche chi fa le scommesse sulle corse dei bacarozzi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: RubinCarter il 02 Ott 2025, 21:04
Ammesso sia vero.
Siamo ostaggi di lotito, ma anche un po' di rubincarter

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: Cesio il 02 Ott 2025, 21:22
Vabbè ma non sarà il main sponsor no? Bisogna capire quanto ci danno, se la cifra è buona per un simboletto su una manica o su un cartellone pubblicitario per me possono mettere anche chi fa le scommesse sulle corse dei bacarozzi.

Ma da come ho interpretato il comunicato mi sembra di capire che si farà qualcosa là piuttosto che mettere un cartellone/simbolino  qui.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: AquiladiMare il 02 Ott 2025, 21:50
Ma da come ho interpretato il comunicato mi sembra di capire che si farà qualcosa là piuttosto che mettere un cartellone/simbolino  qui.
Aiutiamoli a casa loro!

Discussione precedente - Discussione successiva