I 'clienti' sono un tuo Patrimonio cara Lazio...

Aperto da Kalle, 20 Mag 2010, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
C'ho pensato parecchio prima di aprire questo topic. Mi fa male criticare la Lazio. Molto.

Ma sentivo il bisogno di sfogarmi, fermo restando che lo farò anche con chi di dovere il prima possibile.

Come qualcuno sa già, sono un fanatico di abbigliamento Lazio ed ho una discreta collezione di Maglie da Gioco Ufficiali, e soprattutto, di Polo ufficiali da riposo che indosso nei giorni liberi l'estate.

Mi piacciono, sono comode e non mi faccio problemi a farmici vedere in giro.

Purtroppo ho una certa età e 'presenza fisica' (non fate battutacce) per cui la mia taglia è XXL.

L'anno scorso la Lazio ha messo in commercio diverse maglie molto carine e due Polo da riposo bianche con inserti blu oppure grigi. Nei due Lazio Style ufficiali mi hanno detto che non esistevano le XXL. Non riuscivo sinceramente immaginare Kolarov o Diakitè con la XL per cui speravo che comunque una linea di produzione XXL fosse esistente. Ho provato anche a spiegare al Lazio Style di Fiumicino che avrei pagato anche qualcosina in più pur di averle.

Niente da fare.

Poi una settimana fa da LazioMania invece le trovocon la taglia XXL. Non solo trovo anche la maglia dei 110 anni XXL che invece mi ero rassegnato a comprare XL. Le ho comprate con l'incacchiatura interiore di presentarmici ai due negozi ufficiali chiedendo spiegazioni. Cosa che ancora non ho fatto.

No, cara Lazio, non  si fa così.. Ci sono persone come me (tante, poche, non so..) che vorrebbero starti vicino e se devono spendere soldi preferiscono farlo nei tuoi negozi pur comprando sempre e solo Prodotti Ufficiali.

No, cara Lazio, sbagli. Non contesto il fatto che hai deciso di NON vendere taglie 'difficili'. Hai tutto il diritto di farlo.
Ti contesto l'inganno, la bugia, il tradimento della fiducia di chi voleva semplicemente starti vicino ANCHE essendo un tuo 'cliente'.

SFL

K

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.796
putroppo in Italia si è anni luce indietro a quanto succede all'estero anche in termini di servizi di questo tipo.
Ho acquistato la maglia del Man City sul sito ufficiale della società inglese.
Servizio impeccabile.
Prezzo?

Maglia ufficiale: 10 sterlilne (dico 10 sterline) più spese di spedizione (altre 10) totale 22 sterline, mi arriva a casa (per meno di 30 euro)
poi puoi personalizzarla in diretta come vuoi: numero? altre 6 sterline.
nome? altre 10
logo ufficiale della Premiere League? altri 6
Insomma Adelr jr l'ha voluta con il numero 10 e il logo (loro lo chiamano budge) della Lega, più spese di spedizione: 32 sterline!!!

Capito?
In Italia le maglie viaggiano dai 70 agli 80 euro......quando va bene.

Comunque, se ho ben capito hai preso la maglia dei 110 XXL; adesso nei hai 2; la XL te la compro io se mi fai un buon prezzo..... ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2010, 11:37
putroppo in Italia si è anni luce indietro a quanto succede all'estero anche in termini di servizi di questo tipo.
Ho acquistato la maglia del Man City sul sito ufficiale della società inglese.
Servizio impeccabile.
Prezzo?

Maglia ufficiale: 10 sterlilne (dico 10 sterline) più spese di spedizione (altre 10) totale 22 sterline, mi arriva a casa (per meno di 30 euro)
poi puoi personalizzarla in diretta come vuoi: numero? altre 6 sterline.
nome? altre 10
logo ufficiale della Premiere League? altri 6
Insomma Adelr jr l'ha voluta con il numero 10 e il logo (loro lo chiamano budge) della Lega, più spese di spedizione: 32 sterline!!!

Capito?
In Italia le maglie viaggiano dai 70 agli 80 euro......quando va bene.

Comunque, se ho ben capito hai preso la maglia dei 110 XXL; adesso nei hai 2; la XL te la compro io se mi fai un buon prezzo..... ;)

Te sei inchiattato ultimamente?   :twisted:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.796
Citazione di: Kalle il 20 Mag 2010, 11:39

Te sei inchiattato ultimamente?   :twisted:
se XL è come quella che ho di Parma-Lazio del grande goleador Makiwna, direi che mi va bene a patto che tu non me l'abbia slabbrata e sformata............ :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2010, 11:49
se XL è come quella che ho di Parma-Lazio del grande goleador Makiwna, direi che mi va bene a patto che tu non me l'abbia slabbrata e sformata............ :twisted:

figurati messa solo una volta.... Vuoi che ci faccia mettere un numero.. qualcosa?  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.796
no, no, sai che i nuemeri neri non li sopporto......
allora contrattiamo?
prosecco o $?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gli inglesi sono maestri nel campo del marketing.
Nei siti ufficiali delle loro squadre ci sono anche gli angoli "vintage" dve vendono repliche di maglie siognificative per la storia del club.
Che spettacolo ragazzi.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
esageri sempre kalle, sia quando parli di morte della S.S. Lazio in occasione di un evento invero gioioso, sia quando ora parli di tradimento ed inganno, magari per due negozi con dei commessi non molto preparati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2010, 13:58
no, no, sai che i nuemeri neri non li sopporto......
allora contrattiamo?
prosecco o $?

Prosecco della tua 'cantina'... C'è bisogno di dirlo?

:-)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ZombyWoof il 20 Mag 2010, 14:05
esageri sempre kalle, sia quando parli di morte della S.S. Lazio in occasione di un evento invero gioioso, sia quando ora parli di tradimento ed inganno, magari per due negozi con dei commessi non molto preparati.

C'è differenza tra il commesso ed un responsabile del negozio che mi conosce benissimo e mi promette di parlare con il responsabile della Puma. E dopo una settimana mi dice che anche il responsabile gli dice che la XXL non viene fatta.

No, non ci siamo, e non parlo tanto per me. Mi piacerebbe sapere a quanti tifosi è stata detta la stessa cosa.

Io non pretendo la luna. Però credo di meritare la verità. Soprattutto perché in quei negozi di soldini ne ho spesi parecchi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Siete voi che non avete compreso le taglie ...........
Fate dieci chili indietro.

(si scherza eh  :) ...)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Siete voi che non avete compreso le taglie ...........
Fate dieci chili indietro.

(si scherza eh  :) ...)

c'ho provato....  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che rosicata! Anch'io sono andato al Lazio Store per comprare una maglia dei 110 anni XXL da regalare ad un mio amico, c'hanno detto che non è più in produzione quella dei 110 anni. Allora volevo prendere quella di pechino, e mi hanno detto che non esistono i prodotti XXL! Gli ho dovuto regalare l'accapatoio della Lazio, l'unica cosa che gli entrava.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Kalle il 20 Mag 2010, 11:28Ci sono persone come me (tante, poche, non so..) che vorrebbero starti vicino

troppo poche, Romà, troppo poche
purtroppo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ciocur il 20 Mag 2010, 15:50
troppo poche, Romà, troppo poche
purtroppo

Poche o tante abbiamo almeno diritto almeno ad una risposta sincera.  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.796
Poi in settembre DEVI venire su a Conegliano che ti porto per cantine, in ogni caso.

Dunque Kalle ha ragione: nei negozi Lazio ho visto anch'io poca scelta, taglie non sempre presenti e non tanta passione.Fuori dal Lazio poi nei negozi che vendono puma, trovi le maglie afircane, ma non quelle della Lazio.

nel caso specifico il boicottaggio di Kalle è una bestemmia del marketing conoscendolo come heavy user (heavy in tutti i sensi....) ed un peccato attenuato, nello specifico, dal boicottaggio da me messo in atto per addivenire ad uno scambio di merci.
poscia più che il dolor....... :twisted:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2010, 16:21
allora vada per il Prosecco.
Poi in settembre DEVI venire su a Conegliano che ti porto per cantine, in ogni caso.

Dunque Kalle ha ragione: nei negozi Lazio ho visto anch'io poca scelta, taglie non sempre presenti e non tanta passione.Fuori dal Lazio poi nei negozi che vendono puma, trovi le maglie afircane, ma non quelle della Lazio.

nel caso specifico il boicottaggio di Kalle è una bestemmia del marketing conoscendolo come heavy user (heavy in tutti i sensi....) ed un peccato attenuato, nello specifico, dal boicottaggio da me messo in atto per addivenire ad uno scambio di merci.
poscia più che il dolor....... :twisted:

Ma io non voglio boicottare i negozi della Lazio.

Vorrei che crescessero e ci trattassero da clienti fedeli non da opportunità per fare denaro 'na botta e via.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.796
Citazione di: Kalle il 20 Mag 2010, 16:25
Ma io non voglio boicottare i negozi della Lazio.

Vorrei che crescessero e ci trattassero da clienti fedeli non da opportunità per fare denaro 'na botta e via.

no, no, mi sono forse espersso male. leggasi: il boicottaggio nei confronti di Kalle.....ci mancherebbe.
(se no poi la maglietta non me la dai.... :D)

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2010, 16:27
no, no, mi sono forse espersso male. leggasi: il boicottaggio nei confronti di Kalle.....ci mancherebbe.
(se no poi la maglietta non me la dai.... :D)

Stò invecchiando...   :shock:

:twisted:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.694
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2010, 16:21

Fuori dal Lazio poi nei negozi che vendono puma, trovi le maglie afircane, ma non quelle della Lazio.

Hai ragione, qui ad Ascoli c'è un negozio in centro che vende quasi tutti articoli puma, ma per le maglie di squadre di calcio, a parte le maglie della nazionale, hanno dovuto aggiungere le maglie delle tre strisciate

Discussione precedente - Discussione successiva