C'ho pensato parecchio prima di aprire questo topic. Mi fa male criticare la Lazio. Molto.
Ma sentivo il bisogno di sfogarmi, fermo restando che lo farò anche con chi di dovere il prima possibile.
Come qualcuno sa già, sono un fanatico di abbigliamento Lazio ed ho una discreta collezione di Maglie da Gioco Ufficiali, e soprattutto, di Polo ufficiali da riposo che indosso nei giorni liberi l'estate.
Mi piacciono, sono comode e non mi faccio problemi a farmici vedere in giro.
Purtroppo ho una certa età e 'presenza fisica' (non fate battutacce) per cui la mia taglia è XXL.
L'anno scorso la Lazio ha messo in commercio diverse maglie molto carine e due Polo da riposo bianche con inserti blu oppure grigi. Nei due Lazio Style ufficiali mi hanno detto che non esistevano le XXL. Non riuscivo sinceramente immaginare Kolarov o Diakitè con la XL per cui speravo che comunque una linea di produzione XXL fosse esistente. Ho provato anche a spiegare al Lazio Style di Fiumicino che avrei pagato anche qualcosina in più pur di averle.
Niente da fare.
Poi una settimana fa da LazioMania invece le trovocon la taglia XXL. Non solo trovo anche la maglia dei 110 anni XXL che invece mi ero rassegnato a comprare XL. Le ho comprate con l'incacchiatura interiore di presentarmici ai due negozi ufficiali chiedendo spiegazioni. Cosa che ancora non ho fatto.
No, cara Lazio, non si fa così.. Ci sono persone come me (tante, poche, non so..) che vorrebbero starti vicino e se devono spendere soldi preferiscono farlo nei tuoi negozi pur comprando sempre e solo Prodotti Ufficiali.
No, cara Lazio, sbagli. Non contesto il fatto che hai deciso di NON vendere taglie 'difficili'. Hai tutto il diritto di farlo.
Ti contesto l'inganno, la bugia, il tradimento della fiducia di chi voleva semplicemente starti vicino ANCHE essendo un tuo 'cliente'.
SFL
K