Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Ha corso più degli altri, finché c'è stato in campo Basic sono riusciti a gestire bene la squadra, con Belahyane non si trova anche perché il ragazzo non copre una sega ed è un fuscello. Da riserva ci ha tenuto il centrocampo in queste due partite con autorevolezza, ogni tanto fa un errore, ma troppi ne fanno i compagni. Freddissimo sul rigore che, la reuma insegna, si può sbagliare anche tirandolo tre volte...
Certo non è Modric, pazienza...

Abbonatodal72

Se prende altre ammonizioni e si fa squalificare sono cavoli amari

anselazio

Citazione di: kurt il 04 Ott 2025, 18:47
Ha corso più degli altri, finché c'è stato in campo Basic sono riusciti a gestire bene la squadra, con Belahyane non si trova anche perché il ragazzo non copre una sega ed è un fuscello. Da riserva ci ha tenuto il centrocampo in queste due partite con autorevolezza, ogni tanto fa un errore, ma troppi ne fanno i compagni. Freddissimo sul rigore che, la reuma insegna, si può sbagliare anche tirandolo tre volte...
Certo non è Modric, pazienza...

Sono sempre stato molto critico, ma lui e Basic stanno facendo cose importanti. Non pensavo proprio, sinceramente. Bravissimo sul rigore vista la situazione...

WernerHeisenberg

Grande Danilo! Ultimo baluardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Penso che quella palla pesava 10 kg. Bravo, e responsabilità da capitano

Charlot

Citazione di: simcar il 04 Ott 2025, 19:27
Penso che quella palla pesava 10 kg. Bravo, e responsabilità da capitano

Gli ho dato 7 per quel motivo. In altre squadre sbagliano tre rigori...

:=))

Achab77

A me sembrava felice sicuramente per il gol e per aver forse messo un punto a una situazione che sembrava travagliata quando lasciò per andare a Firenze.
Per il resto mi sembrava più seccato per questo risultato contro una squadra assolutamente alla portata piuttosto che elettrizzato per un rigore pesante.

(Per me i palloni che pesano 10 kg su un dischetto sono altri, e in una brutta serata di Aprile ce ne siamo tristemente accorti).

hafssol

Citazione di: neogrigio il 04 Ott 2025, 18:36
Anche oggi Danilo Cataldi merita applausi

Seconda partita di fila per intero in cinque giorni, con tanti chilometri percorsi.
E quel rigore pesantissimo. Applausi per il capitano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

secco72

Alla Lazio ci pensano i Laziali!
E lasciategli 'sta fascia da capitano per favore.

neogrigio

Citazione di: Charlot il 04 Ott 2025, 19:30
Gli ho dato 7 per quel motivo. In altre squadre sbagliano tre rigori...

:=))
Su quel rigore me la sono fatta sotto, pensavo che le prese in giro per i 3 rigori sbagliati di giovedì ci si sarebbero ritorte contro. Ringrazio Danilo anche per aver scacciato questo incubo  :since

Paladino68

Lo scorso anno ci avrebbe fatto comodo.
Ma forse un anno lontano da casa gli han fatto bene.

RG-Lazio

Ennesimo pertita di una generosità mostruosa.
Nel primo tempo tecnicamente non mi è piaciuto tanto, però ecco era più un disordine di squadra. Lui ci prova sempre ad ordinare

Un appunto. Danilo come capitano per me  è molto meglio. Più presente, più cuore, più palle. Come attitudine è il capitano. Certo non  è titolare, però ecco le "sue" aspirazioni o meglio dello spogliatoio non erano campate in aria

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: RG-Lazio il 05 Ott 2025, 11:25
Ennesimo pertita di una generosità mostruosa.
Nel primo tempo tecnicamente non mi è piaciuto tanto, però ecco era più un disordine di squadra. Lui ci prova sempre ad ordinare

Un appunto. Danilo come capitano per me  è molto meglio. Più presente, più cuore, più palle. Come attitudine è il capitano. Certo non  è titolare, però ecco le "sue" aspirazioni o meglio dello spogliatoio non erano campate in aria
Concordo

bizio67

A me non fa impazzire, ma ieri partita di spessore e rigore molto bello

Axel Latino Heat

Fortuna che c'era almeno lui in campo.
Altrimenti coi rigori rischiavi la fine dei canidi.
Era uscito pure Pedro...
I possibili rigoristi rimasti non davano sicurezza.

Aregai

bravo danilo, nn sei un fenomeno ma mi sembra che sei un grande laziale, bella risposta sul campo, se nn ci fosse adesso sarebbero cazzi acidi, e belle ed equilibrate parole ai microfoni.
bravo.

alby1608

Cataldi fu una follia mandarlo in prestito lo scorso anno
in pratica sabato abbiamo racimulato un punto grazie a due epurati dello scorso calciomercato

hafssol

Citazione di: alby1608 il 06 Ott 2025, 13:44
Cataldi fu una follia mandarlo in prestito lo scorso anno
in pratica sabato abbiamo

Col senno di poi è troppo facile, ma si era intuito anche a fine mercato 24, quando Danilo fu mandato via l'ultimo giorno senza essere sostituito, che mancava un uomo a centrocampo. E forse sarebbe bastato averlo in rosa per dare qualche ricambio in più a Rovella e fare quel punto in più che ci avrebbe mantenuto in Europa, con annessi ricavi.

È andata così, per motivi soprattutto extra tecnici, e Danilo ha tutte le carte in regola per prendersi le sue rivincite, aiutando i colori che ama.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

A tirare su ogni volta il suo topic, mi sento un po' feticista di Cataldi, che è un giocatore che ho sempre apprezzato, pur senza strapparmi i capelli.

Si sta caricando sulle spalle una squadra in palese difficoltà, da vero capitano al di là dei gradi sul campo, correndo come forse non ha mai fatto e provando pure a dare quella verticalità che è ormai una delle pochissime armi rimaste a disposizione.
Bravo e consistente, per la terza volta di fila.

RG-Lazio

Citazione di: hafssol il 20 Ott 2025, 13:35
A tirare su ogni volta il suo topic, mi sento un po' feticista di Cataldi, che è un giocatore che ho sempre apprezzato, pur senza strapparmi i capelli.

Si sta caricando sulle spalle una squadra in palese difficoltà, da vero capitano al di là dei gradi sul campo, correndo come forse non ha mai fatto e provando pure a dare quella verticalità che è ormai una delle pochissime armi rimaste a disposizione.
Bravo e consistente, per la terza volta di fila.

Condivido tutto. Aggiungo che in un paio di occasioni é stato puntato da Lookmann a spazio scoperto ed é riuscito a fermarlo.

Poi eh, qualche sbavatuta qua e la c´é. Peró ecco é un princio d´ordine.