Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Ha corso più degli altri, finché c'è stato in campo Basic sono riusciti a gestire bene la squadra, con Belahyane non si trova anche perché il ragazzo non copre una sega ed è un fuscello. Da riserva ci ha tenuto il centrocampo in queste due partite con autorevolezza, ogni tanto fa un errore, ma troppi ne fanno i compagni. Freddissimo sul rigore che, la reuma insegna, si può sbagliare anche tirandolo tre volte...
Certo non è Modric, pazienza...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Se prende altre ammonizioni e si fa squalificare sono cavoli amari

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Ha corso più degli altri, finché c'è stato in campo Basic sono riusciti a gestire bene la squadra, con Belahyane non si trova anche perché il ragazzo non copre una sega ed è un fuscello. Da riserva ci ha tenuto il centrocampo in queste due partite con autorevolezza, ogni tanto fa un errore, ma troppi ne fanno i compagni. Freddissimo sul rigore che, la reuma insegna, si può sbagliare anche tirandolo tre volte...
Certo non è Modric, pazienza...

Sono sempre stato molto critico, ma lui e Basic stanno facendo cose importanti. Non pensavo proprio, sinceramente. Bravissimo sul rigore vista la situazione...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Penso che quella palla pesava 10 kg. Bravo, e responsabilità da capitano

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Citazione di: simcar il 04 Ott 2025, 19:27
Penso che quella palla pesava 10 kg. Bravo, e responsabilità da capitano

Gli ho dato 7 per quel motivo. In altre squadre sbagliano tre rigori...

:=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
A me sembrava felice sicuramente per il gol e per aver forse messo un punto a una situazione che sembrava travagliata quando lasciò per andare a Firenze.
Per il resto mi sembrava più seccato per questo risultato contro una squadra assolutamente alla portata piuttosto che elettrizzato per un rigore pesante.

(Per me i palloni che pesano 10 kg su un dischetto sono altri, e in una brutta serata di Aprile ce ne siamo tristemente accorti).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: neogrigio il 04 Ott 2025, 18:36
Anche oggi Danilo Cataldi merita applausi

Seconda partita di fila per intero in cinque giorni, con tanti chilometri percorsi.
E quel rigore pesantissimo. Applausi per il capitano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

secco72

*
Lazionetter
* 326
E lasciategli 'sta fascia da capitano per favore.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Charlot il 04 Ott 2025, 19:30
Gli ho dato 7 per quel motivo. In altre squadre sbagliano tre rigori...

:=))
Su quel rigore me la sono fatta sotto, pensavo che le prese in giro per i 3 rigori sbagliati di giovedì ci si sarebbero ritorte contro. Ringrazio Danilo anche per aver scacciato questo incubo  :since

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.682
Ma forse un anno lontano da casa gli han fatto bene.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Ennesimo pertita di una generosità mostruosa.
Nel primo tempo tecnicamente non mi è piaciuto tanto, però ecco era più un disordine di squadra. Lui ci prova sempre ad ordinare

Un appunto. Danilo come capitano per me  è molto meglio. Più presente, più cuore, più palle. Come attitudine è il capitano. Certo non  è titolare, però ecco le "sue" aspirazioni o meglio dello spogliatoio non erano campate in aria

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Citazione di: RG-Lazio il 05 Ott 2025, 11:25
Ennesimo pertita di una generosità mostruosa.
Nel primo tempo tecnicamente non mi è piaciuto tanto, però ecco era più un disordine di squadra. Lui ci prova sempre ad ordinare

Un appunto. Danilo come capitano per me  è molto meglio. Più presente, più cuore, più palle. Come attitudine è il capitano. Certo non  è titolare, però ecco le "sue" aspirazioni o meglio dello spogliatoio non erano campate in aria
Concordo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
A me non fa impazzire, ma ieri partita di spessore e rigore molto bello

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Altrimenti coi rigori rischiavi la fine dei canidi.
Era uscito pure Pedro...
I possibili rigoristi rimasti non davano sicurezza.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
bravo danilo, nn sei un fenomeno ma mi sembra che sei un grande laziale, bella risposta sul campo, se nn ci fosse adesso sarebbero cazzi acidi, e belle ed equilibrate parole ai microfoni.
bravo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Cataldi fu una follia mandarlo in prestito lo scorso anno
in pratica sabato abbiamo racimulato un punto grazie a due epurati dello scorso calciomercato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: alby1608 il 06 Ott 2025, 13:44
Cataldi fu una follia mandarlo in prestito lo scorso anno
in pratica sabato abbiamo

Col senno di poi è troppo facile, ma si era intuito anche a fine mercato 24, quando Danilo fu mandato via l'ultimo giorno senza essere sostituito, che mancava un uomo a centrocampo. E forse sarebbe bastato averlo in rosa per dare qualche ricambio in più a Rovella e fare quel punto in più che ci avrebbe mantenuto in Europa, con annessi ricavi.

È andata così, per motivi soprattutto extra tecnici, e Danilo ha tutte le carte in regola per prendersi le sue rivincite, aiutando i colori che ama.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
A tirare su ogni volta il suo topic, mi sento un po' feticista di Cataldi, che è un giocatore che ho sempre apprezzato, pur senza strapparmi i capelli.

Si sta caricando sulle spalle una squadra in palese difficoltà, da vero capitano al di là dei gradi sul campo, correndo come forse non ha mai fatto e provando pure a dare quella verticalità che è ormai una delle pochissime armi rimaste a disposizione.
Bravo e consistente, per la terza volta di fila.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: hafssol il 20 Ott 2025, 13:35
A tirare su ogni volta il suo topic, mi sento un po' feticista di Cataldi, che è un giocatore che ho sempre apprezzato, pur senza strapparmi i capelli.

Si sta caricando sulle spalle una squadra in palese difficoltà, da vero capitano al di là dei gradi sul campo, correndo come forse non ha mai fatto e provando pure a dare quella verticalità che è ormai una delle pochissime armi rimaste a disposizione.
Bravo e consistente, per la terza volta di fila.

Condivido tutto. Aggiungo che in un paio di occasioni é stato puntato da Lookmann a spazio scoperto ed é riuscito a fermarlo.

Poi eh, qualche sbavatuta qua e la c´é. Peró ecco é un princio d´ordine.

Discussione precedente - Discussione successiva