Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Citazione di: Splash il 16 Ott 2025, 11:20
Perché Lotito si sarà fissato su qualche cifra fuori mercato, che nessuno vuole offrire ed il nostro dipartimento del marketing fa cacare e quindi non riesce né a trovare dei sponsor di livello, né a far capire a Lotito che certe cifre sono fuori mercato e sarebbe meglio abbassare le pretese.
Questa è una parte della verità.
Manca un pezzo.
Un conto è trattare con colleghi o DS per un giocatore nell'ambito calcistico che è un mondo di banditi e lestofanti per definizione. Un conto é invece trattare con società che stanno sul mercato, abituate a serie trattative commerciali con partner di livello e non alle tre campanelle de Porta Portese dove quando andiamo a firmare per 1000 me scrivi 5 minuti prima sul contratto 1300 e vuoi pure fare il fico.
Metti insieme tutto e troverai le risposte.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Ott 2025, 11:59
Manca un pezzo.
Un conto è trattare con colleghi o DS per un giocatore nell'ambito calcistico che è un mondo di banditi e lestofanti per definizione. Un conto é invece trattare con società che stanno sul mercato, abituate a serie trattative commerciali con partner di livello e non alle tre campanelle de Porta Portese dove quando andiamo a firmare per 1000 me scrivi 5 minuti prima sul contratto 1300 e vuoi pure fare il fico.

Credo/temo sia molto probabile (se non certa) la tua interpretazione moooolto edulcorata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Ott 2025, 11:59
Manca un pezzo.
È la prima cosa da considerare
D'altronde in una delle innumerevoli chiamate, il nostro, quando pensava di avere a che fare con uno sponsor, si è immediatamente esibito in un "quanto mi date?"
Ma ce lo vedete al tavolo con una Fly Emirates? (Esagero)
Simile attira simile (o zero carbonella)

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.601
Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2025, 13:17
È la prima cosa da considerare
D'altronde in una delle innumerevoli chiamate, il nostro, quando pensava di avere a che fare con uno sponsor, si è immediatamente esibito in un "quanto mi date?"
Ma ce lo vedete al tavolo con una Fly Emirates? (Esagero)
Simile attira simile (o zero carbonella)
si, ci giocava a bigliardino con gli arabi :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Citazione di: Eroche..siusta il 16 Ott 2025, 13:21
si, ci giocava a bigliardino con gli arabi :=)) :=)) :=))
Ancora non lo conoscevano e gli aveva appena dato 21 mln per Zarate. Altri tempi, direi un altro mondo. Ormai lui è fuori contesto storico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Come mai allora con la Lazio in coma e tecnicamente fallita Lotito aveva da spendere 21 milioni?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 17 Ott 2025, 13:02
Come mai allora con la Lazio in coma e tecnicamente fallita Lotito aveva da spendere 21 milioni?

Perchè tra le due situazioni ci sono 5 anni di differenza (2004-2009).

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.601
Non solo i 5 anni, penso anche che pur avendo debiti la Lazio avesse molta più liquidità perché a fronte dei diritti televisi il monte ingaggi era stato abbassato notevolmente, come il valore della rosa del resto, aveva più margine operativo, per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Adler Nest il 16 Ott 2025, 11:04
Ifix Tcen Tcen
No, mi dispiace ma non sono in trattativa... :-)
GP

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
La lotta tra galli è la passione delle Filippine, ma sta creando qualche problema

Ma prima ancora che al discutibile trattamento degli animali coinvolti, i guai di un'industria milionaria sono legati al giro delle scommesse e alla infiltrazioni della criminalità organizzata

https://www.rollingstone.it/cultura/societa/la-lotta-tra-galli-e-la-passione-delle-filippine-e-sta-creando-qualche-problema/1005558/

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
:=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Achab77 il 17 Ott 2025, 20:28
Si muove qualcosa sullo sponsor?

spero sia stato insultato e fischiato

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Achab77 il 17 Ott 2025, 20:28
Si muove qualcosa sullo sponsor?

Quanno ce sta da magna'...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: Dissi il 17 Ott 2025, 20:37
spero sia stato insultato e fischiato

ai castelli non so' tutti romatristi?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Ormai ho perso la speranza per lo Sponsor. Ma ricordo che con il decreto Di Maio abbiamo perso Marathon come Sponsor, ma poi l'Inter ha Betsson e ho visto adesso il Pisa ha Bet 365 sulla manica. Che cosa è cambiato?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: simcar il 18 Ott 2025, 16:54
Ormai ho perso la speranza per lo Sponsor. Ma ricordo che con il decreto Di Maio abbiamo perso Marathon come Sponsor, ma poi l'Inter ha Betsson e ho visto adesso il Pisa ha Bet 365 sulla manica. Che cosa è cambiato?

L'unica cosa che è cambiata è che l'Inter, il Pisa e le altre hanno una dirigenza e una organizzazione che se c'è un problema si attiva e lo aggira o lo risolve.
Semplice.

Noi c'abbiamo il re della recriminazione, sono tutti truffatori tranne lui e se le cose sono andate male è sempre colpa di qualche norma fraudolenta, di avversari immorali o della sfiga.

ironman

*
Lazionetter
* 3.059
Citazione di: simcar il 18 Ott 2025, 16:54

Come già spiegato la normativa rimane, ma la pubblicità di questi marchi sulle maglie si intende quella del sito di informazione e non quello delle scommesse.

Era stato chiesto un parere all'Agcom se ricordo bene e fu favorevole. Ovvio che si tratti di un escamotage, ma la legge viene rispettata sulla carta.

Perciò anche la Lazio potrebbe fare la stessa cosa, ma siamo ancora al palo.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: ironman il 22 Ott 2025, 15:53
Come già spiegato la normativa rimane, ma la pubblicità di questi marchi sulle maglie si intende quella del sito di informazione e non quello delle scommesse.

Era stato chiesto un parere all'Agcom se ricordo bene e fu favorevole. Ovvio che si tratti di un escamotage, ma la legge viene rispettata sulla carta.

Perciò anche la Lazio potrebbe fare la stessa cosa, ma siamo ancora al palo.
Eh?!

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.601
Discussione precedente - Discussione successiva