18.10; a bergamo per l’inizio di un ciclo complicato

Aperto da tommasino, 05 Ott 2025, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: volerevolare il 17 Ott 2025, 17:43
società, squadra ed ambiente stanno sempre più assomigliando a quella del 1984-85...
Ammazza che palle! c'avete proprio voja de retrocede.....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Per me giocheremo a tre in mezzo, Guendozi-Cataldi-Basic con Vecino pronto (?) nella ripresa.
Davanti Cancellieri, Dia, e purtroppo credo Pedro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: samu_s il 18 Ott 2025, 09:38
Per me giocheremo a tre in mezzo, Guendozi-Cataldi-Basic con Vecino pronto (?) nella ripresa.
Davanti Cancellieri, Dia, e purtroppo credo Pedro.

Purtroppo, intendessi dire, per i bergamaschi...

:since :since :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Pedro non dovrebbe mai giocare dall'inizio in condizioni normali, ha 30 minuti nelle gambe e va utilizzato quando le squadre calano.
Ma purtroppo le nostre condizioni non sono normali sotto nessun punto di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pedro dall' inizio è un cambio sicuro oltre che un giocare in 10 dopo un tempo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: RubinCarter il 18 Ott 2025, 10:18
Ce Noslin.

Pedro dall' inizio è un cambio sicuro oltre che un giocare in 10 dopo un tempo.
Concordo.
Per me deve partire Noslin.
Se Sarri opta per un 4-4-2, farei giocare Noslin a supporto di Dia sulla sinistra

teodoro

*
Lazionetter
* 1.716
per me c'è anche Isaksen , non credo sia da escludere sempre, in nazionale gioca , perchè non dobbiamo farlo giocare noi? L'anno scorso qualche bel gol l'ha fatto

hafssol

*
Lazionetter
* 12.509
Il rischio è che, essendo costretti a far giocare Tavares a sinistra, davanti a lui né Isaksen né Noslin garantiscono la necessaria copertura su quella fascia; Pedro almeno può contribuire con senso tattico ed esperienza, ma con la grossa limitazione fisica.
La coperta è corta, quindi a prescindere dal modulo la criticità da quella parte è assicurata, qualunque sia la scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Pure secondo me Pedro subentrante è un arma letale, dall'inizio diventa "normale"

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: tommasino il 17 Ott 2025, 17:44
Se giochiamo a due saranno senz'altro Guendouzi-Cataldi; se giochiamo a tre saranno senz'altro Guendouzi-Cataldi-Basic.

a forza di avere la testa perennemente nell' "emergenza Lazio" mi ero completamente dimenticato di Guendouzi, ma certo una maglia sarà la sua.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: genesis il 16 Ott 2025, 14:34
Potrebbe andare in panchina.

Addirittura recuperato?
Leggevo che sarebbe dovuto star fuori fino a metà novembre e invece dicono abbia bruciato le tappe.
Bho, sono perplesso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Mi darete del matto (che è sempre meglio che incompetente) ma io continuo a pensare che la soluzione migliore per sostituire Zaccagni sia quella di alzare Nuno e mettergli alle spalle un terzino bloccato come Provstgaard, che nei pochi spezzoni della scorsa stagione ha già giocato lí.
Un bel 4-4-1-1 con Dia dietro a a Noslin e con Pedro, Isaksen e Basic primi cambi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nino alto con dietro un Marusic pure pure.
Ma abbiamo Noslin che l esterno lo sa fare ,va solo adeguatamente coperto dal terzo cc e dal terzino.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: RubinCarter il 18 Ott 2025, 13:25
Nino alto con dietro un Marusic pure pure.
Ma abbiamo Noslin che l esterno lo sa fare ,va solo adeguatamente coperto dal terzo cc e dal terzino.
Perché Marusic si e Provstgaard no?
E poi: ipotizzando il 4-4-2 o 4-4-1-1; mettendo Noslin a sx partiresti con Pedro e Dia come due attaccanti ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: tommasino il 18 Ott 2025, 13:29
E poi: ipotizzando il 4-4-2 o 4-4-1-1; mettendo Noslin a sx partiresti con Pedro e Dia come due attaccanti ?
Secondo me perché ha leve troppo lunghe per fare il terzino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 18 Ott 2025, 13:29

Perché Marusic è un terzino e provst no , perché Marusic è una garanzia e Provst fuori ruolo ancora no, perche Marusic sui 50-60 MT è velocissimo e Provst no, perché Marusic è esperto e Provst no, perché Marusic fa tutta la fascia e Provst non lo so,perché Marusic serve a destra con lookman e quindi Tavares alto non ci può giocare,a meno che hysai terzino sx dia le giuste garanzie a Sarri.
:)

Anche io ho scritto in passato di alzare Tavares se non c'è Zac ,ma non mi sembra domani il caso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
È che in una partita da elmetto come credo che sarà quella di domani non chiederei ai terzini velocità e corsa su tutta la fascia.
Un po' come l'anno scorso nell'ultimo quarto d'ora ad Empoli
Ma si fa per ragionare; dato che Sarri credo non abbia nessuna intenzione di partire col danesino terzino.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: tommasino il 18 Ott 2025, 13:23
Mi darete del matto (che è sempre meglio che incompetente) ma io continuo a pensare che la soluzione migliore per sostituire Zaccagni sia quella di alzare Nuno e mettergli alle spalle un terzino bloccato come Provstgaard, che nei pochi spezzoni della scorsa stagione ha già giocato lí.
Un bel 4-4-1-1 con Dia dietro a a Noslin e con Pedro, Isaksen e Basic primi cambi.

ti ha risposto Sarri su Nuno, direi di escluderlo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: tommasino il 18 Ott 2025, 14:11
Ok; obiezioni logiche e condivisibili.
È che in una partita da elmetto come credo che sarà quella di domani non chiederei ai terzini velocità e corsa su tutta la fascia.
Un po' come l'anno scorso nell'ultimo quarto d'ora ad Empoli
Ma si fa per ragionare; dato che Sarri credo non abbia nessuna intenzione di partire col danesino terzino.
Provstgaard lo puoi mettere a sinistra se davanti ci metti Marusic (così diventa un 3-5-2 )😀

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: tommasino il 18 Ott 2025, 13:23

perche tavares non va bene alto l ha spiegato anche sarri in conferenza , provstgard terzino con noi non me lo ricordo, in ogni caso credo proprio che faccia parecchia fatica a giocarci

Discussione precedente - Discussione successiva