Lazio Women

Aperto da PARISsn, 26 Mar 2023, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.650
Comunque, comunicato lisergico a parte, a pensarci bene la Lazio è stata multata perché c'era un problema e ha mandato un manutentore a cercare di risolverlo, uno che forse non è neanche un proprio dipendente e sul quale non ha potere direttivo. Il pio arbitro si è scandalizzato e ha fatto rapporto al giudice sportivo, se fossi nella Società farei ricorso e se lo respingono vai di acqua fredda alle prossime partite a Formello.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690
Ma poi, scusate, un idraulico deve essere tesserato della Lazio?

Ma c'è un gravina anche nel calcio femminile o è proprio lo stesso gravina?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Magari la manutenzione in uno spogliatoio andrebbe eseguita quando non c'è nessuno?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690
Nel delirante comunicato non si parla di manutenzione; si parla "per verificare che fosse assicurata l'erogazione d'acqua calda".
Questa verifica si può fare solo al momento.

io credo che sia andata più o meno così: senti, Mario l'idraulico, siccome la volta scorsa la terna arbitrale si è lamentata della mancanza di acqua calda e ci ha fatto prendere una multa, fai una bella cosa: dopo la partita vai a vedere se è tutto a posto ed in caso contrario fai tutto quello che c'è da fare per assicurare il servizio.
Evidentemente questo Mario l'idraulico non ha avuto il bon ton che si aspettava la terna.
E comunque questa volta l'acqua calda c'era.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.137
Citazione di: tommasino il 22 Ott 2025, 09:26
Nel delirante comunicato non si parla di manutenzione; si parla "per verificare che fosse assicurata l'erogazione d'acqua calda".

io credo che sia andata più o meno così: senti, Mario l'idraulico, siccome la volta scorsa la terna arbitrale si è lamentata della mancanza di acqua calda e ci ha fatto prendere una multa, fai una bella cosa: dopo la partita vai a vedere se è tutto a posto ed in caso contrario fai tutto quello che c'è da fare per assicurare il servizio.
Evidentemente questo Mario l'idraulico non ha avuto il bon ton che si aspettava la terna.

la cosa più incomprensibile della multa è che questo non ha smoccolato neanche contro gli arbitri: avrà detto qualche bestemmia per essere multato? perché, ricordando delle squalifiche che ci davano per questo motivo quando c'era inzaghi, può essere l'unica motivazione plausibile...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Con tutte che le colpe che ha e che si deve dare alla società, attaccarla per questa multa è pretestuosa secondo me. Leggere il comunicato e poi prendere la multa mi pare tutta una forzatura, secondo me.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
L'importante è che l'idraulico non sia stato pure squalificato per due giornate che sennò manca l'acqua calda anche alla prossima in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Primo: le docce calde sono un obbligo in tutti gli sport ed in tutte le categorie (nel basket di serie D almeno, lo sono), pena multa o ammonizione.
Vedi immagine, campionato di prima divisione regionale lombarda (nona categoria all'epoca dei fatti).

Secondo: probabilmente l'idraulico è un dipendente di una correlata, dato che si giocava al Fersini
Terzo: capisco che Lotito è la causa di ogni male nel mondo, ma che cazzo ce ne fotte di una multa da qualche centinaio di euro nel campionato femminile (ma anche in quello maschile...). Parlassimo di una multa per cori razzisti o simili. Ma delle doccia degli arbitri...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946

Quindi chiedere di fare un controllo prima che arrivasse qualcuno nello spogliatoio sarebbe stato sbagliato?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Ott 2025, 12:54
Quindi chiedere di fare un controllo prima che arrivasse qualcuno nello spogliatoio sarebbe stato sbagliato?
Fermo restando che stiamo parlando di cazzate; Ti rammento che l'altra volta la Lazio ha risposto che le squadre hanno fatto regolarmente la doccia e non si capacita come ciò non sia stato possibile alla terna. Da lì la verifica al momento; che evidentemente anch'essa ha infastidito la terma.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.456
ma negli spogliatoi degli arbitri , mettessero le istruzioni per l'uso , e l'avviso : se non ci riuscite lo stesso, chiamateci interverremo subito

Ot ma neanche tanto
mi ricordo che quando avevamo il girone che ci faceva giocare ai confini tra Lazio e abruzzo , sai le volte che al ritorno sul pullman della squadra c'era una puzza asfissiante di sudore, il 90% delle volte non potevamo fare la doccia perchè la caldaia dello spogliatoio ospiti non funzionava (praticamente) mai
Eot

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690
Quando facevo il mister di calcio giovanile la mia piccola società fu multata mi sembra di 20/30 € perché l'arbitro non aveva l'acqua calda.
Semplicemente era che il rubinetto doveva essere girato a destra e non a sinistra.
Magari se avesse chiamato Mario l'idraulico la multa ci sarebbe stata lo stesso perché l'idraulico gli avrebbe detto: ma un lo vedi, citrullo, che tu la devi girà da quell'altra parte?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.456
Citazione di: tommasino il 22 Ott 2025, 14:36
Ulteriore OT
Quando facevo il mister di calcio giovanile la mia piccola società fu multata mi sembra di 20/30 € perché l'arbitro non aveva l'acqua calda.
Semplicemente era che il rubinetto doveva essere girato a destra e non a sinistra.
Magari se avesse chiamato Mario l'idraulico la multa ci sarebbe stata lo stesso perché l'idraulico gli avrebbe detto: ma un lo vedi, citrullo, che tu la devi girà da quell'altra parte?

certo pure quello che fece l'impianto un fenomeno eh !!!
(non l'unico in verità. sia chiaro), per gli idraulici acqua calda a sx e fredda a dx è
come sapere che con il semaforo rosso ci si ferma, mentre con il verde si passa

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: tommasino il 22 Ott 2025, 14:36
Ulteriore OT
:lol:
Comunque, personalmente trovo molto più grave che la nota sia stata scritta da qualcuno che evidentemente non sa scrivere. Il fatto in sé è un'inezia, perché può capitare a chiunque.
Sono invece molto preoccupata per la vicenda Vernis, poiché non mi pare la società si sia espressa sulla contestazione del mancato pagamento degli stipendi da parte della calciatrice. Chiedo lumi a voi in merito. Grassie.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Citazione di: sharp il 22 Ott 2025, 14:44
(non l'unico in verità. sia chiaro), per gli idraulici acqua calda a sx e fredda a dx è

Magari l'idraulico aveva origini anglosassoni
😁

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Fiammetta il 22 Ott 2025, 14:57
:lol:
Comunque, personalmente trovo molto più grave che la nota sia stata scritta da qualcuno che evidentemente non sa scrivere.

Anche per me quella è stata la cosa più imbarazzante della vicenda.
Ho dovuto rileggerlo 3 volte e alla fine mi sono rimasti comunque molti dubbi sul fatto che l'abbia effettivamente capito o meno.
Sono giunto alla conclusione che sia andato veramente Mario l'idraulico e che abbia bestemmiato perché era una stupidaggine e magari gli era toccato andarci interrompendo qualcosa di più utile.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606

O magari Mario l'idraulico smadonnava entrando negli spogliatoi pensando a tutti soldi che Lotito ancora gli deve per i precedenti lavoretti eseguiti e non saldati...

😁😁😁

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.137
Citazione di: zorba il 22 Ott 2025, 15:09
O magari Mario l'idraulico smadonnava entrando negli spogliatoi pensando a tutti soldi che Lotito ancora gli deve per i precedenti lavoretti eseguiti e non saldati...

😁😁😁

comunque tutti state dicendo Mario ma secondo me era Luigi, che ha sicuramente più tempo libero per questi interventi in quanto non deve combattere scimmioni giganti, salvare principesse e fare gare di kart...  8)

anche se in realtà mi sta venendo in mente che potrebbe essere stato anche Wario... o addiritura Waluigi  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.690
Citazione di: sharp il 22 Ott 2025, 14:44
A parziale scusante dell'idraulico, la manopola si ruppe e fu sistemata dal presidente; che la montò al contrario.

Discussione precedente - Discussione successiva