Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Aquila1971 il 24 Ott 2025, 09:12
Io voglio Nathan Girma.

si un altro giocatore che casca a pezzi per quanto è fracico è quello che ci manca.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: HummingBard il 24 Ott 2025, 12:26
Sergio in qualsiasi squadra di serie A fa il presidente.

Il Sergio che andò via da Roma due anni fa si lega al pisello il resto dei centrocampisti attuali della Serie A.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Slasher89 il 24 Ott 2025, 12:38
Il Sergio che andò via da Roma due anni fa si lega al pisello il resto dei centrocampisti attuali della Serie A.

Con Rovella e Guendo in forma sì, ma il paradosso è che nel 433 di Sarri lui e il francese non potrebbero coesistere perché occupano lo stesso ruolo come mezzala. Da qui il secondo paradosso che sarebbe riprendere Sergio e mettergli accanto Cataldi e Basic  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Achab77 il 24 Ott 2025, 12:41
Con Rovella e Guendo in forma sì, ma il paradosso è che nel 433 di Sarri lui e il francese non potrebbero coesistere perché occupano lo stesso ruolo come mezzala. Da qui il secondo paradosso che sarebbe riprendere Sergio e mettergli accanto Cataldi e Basic  :=))

Per riavere il Milinkovic di due anni fa sacrificherei Guendouzi senza neanche pensarci troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Slasher89 il 24 Ott 2025, 12:43
Per riavere il Milinkovic di due anni fa sacrificherei Guendouzi senza neanche pensarci troppo

Ovvio, ma il pensiero è sul fatto che possa esprimersi ai suoi livelli (o almeno a quelli che ricordiamo) circondato da colleghi molto meno funzionali alla sua qualità. E visto che il mercato pare molto complicato, per non dire di peggio, rischieremmo di fare la classica goccia nel deserto.
Naturalmente sempre parlando di fantamercato, perché io di SMS non so nulla e non so neanche se poi decide di rimanere in Arabia o se puntare a campionati esteri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Achab77 il 24 Ott 2025, 12:51
Ovvio, ma il pensiero è sul fatto che possa esprimersi ai suoi livelli (o almeno a quelli che ricordiamo) circondato da colleghi molto meno funzionali alla sua qualità. E visto che il mercato pare molto complicato, per non dire di peggio, rischieremmo di fare la classica goccia nel deserto.
Naturalmente sempre parlando di fantamercato, perché io di SMS non so nulla e non so neanche se poi decide di rimanere in Arabia o se puntare a campionati esteri.

D'accordo con te

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
e soprattutto quanto prende e quanto voglia prendere in futuro...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Ma c'è qualche novità da questo punto di vista oppure vogliamo creare un pò di ottimismo prima di vedere il mercato bloccato pure per la sessione estiva del 2026?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Splash il 24 Ott 2025, 13:22
Ma c'è qualche novità da questo punto di vista oppure vogliamo creare un pò di ottimismo prima di vedere il mercato bloccato pure per la sessione estiva del 2026?  :beer:

Ovviamente sono tutte fantasie nostre ma queste ce so rimaste... :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
Citazione di: Slasher89 il 24 Ott 2025, 12:43
sms vale guendo e rovella insieme

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Splash il 24 Ott 2025, 13:22

Credo che l'unica strada possibile, qualora riuscissimo non ricordo entro quale termine almeno a pareggiare alcuni indici sforati, sia il mercato a saldo zero, ovvero tanto esce e tanto può entrare.
Ed è la soluzione più praticabile dato che quella ideale, cioè rimettersi in sesto in corso d'opera per avere le mani libere a Gennaio, non sia perseguibile.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
E intanto sul profilo ufficiale su instagram hanno appena postato il gol di SMS alla Juve su assist di LA. Comincio a crederci pure io :DD

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
non devo chiede scusa a nessuno, 30k abbonati.
stamoce.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: Splash il 24 Ott 2025, 13:29
E intanto sul profilo ufficiale su instagram hanno appena postato il gol di SMS alla Juve su assist di LA. Comincio a crederci pure io :DD

Non si scherza così con i sentimenti   :s.   

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Insigne e Ilic per me sarebbe già un passetto avanti... Belhayane e Noslin verso l'uscita, mia opinione.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: Charlot il 25 Ott 2025, 15:20
Insigne e Ilic per me sarebbe già un passetto avanti... Belhayane e Noslin verso l'uscita, mia opinione.

E il progetto di ringiovanimento dove va a finire 😄?

Non credo assolutamente ad acquisti di questo tipo, forse Insigne se Sarri rompe troppo ma che senso ha? Noslin con un'offerta a doppia cifra parte, questo sì.

Non abbiamo nessuna dichiarazione del duo che confermi l'importanza del mercato di gennaio. Sembra una cosa da nulla, da non considerare.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
ma se il blocco è stata una svista quale difficoltà  dovrebbe esserci a gennaio?
sta domanda facile facile quando gliela fanno?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: alenlalieno il 25 Ott 2025, 22:03
ma se il blocco è stata una svista quale difficoltà  dovrebbe esserci a gennaio?
sta domanda facile facile quando gliela fanno?
E se gli viene un'altra svista?

Discussione precedente - Discussione successiva