SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.320
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Ott 2025, 19:31
3-1 per i pulcinella!

Lo scrivo oggi, 25 ottobre: lo scudetto lo vince l'Inter!

Lo scrivo oggi 26 ottobre che Chivu non può mai vincerlo perché è un allenatore ridicolo

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Metallazio il 25 Ott 2025, 19:43
Io ho detto Milan dopo la sveja contro la Cremonese e continuo a spingere. Allegri è na sentenza

Per ora è tutto molto equilibrato. A occhio mi sembra che l'inter per ora ha avuto il calendario più complicato sulla carta....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
ho appena visto torino genoa, ammazza che culo i granata per lunghi tratti i liguri hanno fatto tiro al bersaglio con paleari , con noi tutto 'sto BdC di Baroni non lo ricordo mica

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
Se le Viola perde pure questa alla prossima giornata di campionato rischia seriamente di rimanere ultima in classifica da sola. I viola avranno l'inda a Milano ed il Genoa la Cremonese in casa.

Un calolavoro quello di Pradè!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.650
che bel goal di Castro ,a me quel tipo di giocatore , come punta centrale, piace tantissimo, tecnico forte fisicamente (seppur affatto alto) cattivo una cifra , e anche intelligente calcisticamente parlando, in velocità se la cava decentemente, e dulcis in fundo tira benissimo in porta

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.288
Le prime 8 in classifica sono le solite più la classica sorpresa che quest' anno è il Como.
Le delusioni  siamo noi e la Viola.

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
Citazione di: jailbreak il 26 Ott 2025, 19:30
Comunque i numeri non sbagliano mai.
Le prime 8 in classifica sono le solite più la classica sorpresa che quest' anno è il Como.
Le delusioni  siamo noi e la Viola.

Come nomi si. Ma se andiamo a vedere gli investimenti noi non siamo una delusione. Abbiamo una proprietà pezzente e quella è la classifica adatta alla rosa che abbiamo. La viola ha buttato 93 milioni ed in questo momento è ultima. Questa è una delusione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.156
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Citazione di: alenlalieno il 26 Ott 2025, 19:57
rapina viola
La combo non rigore (netto) su Bernardeschi ed espulsione Holm è furto vero

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: alenlalieno il 26 Ott 2025, 19:57
rapina viola

Avevo visto il risultato a un certo punto ed era 0-3.... Mi sono ricollegato ora ed è completamente diverso......

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
Peccato...sarebbe stato bello vederli sprofondare!

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 816
Nel primo tempo altro fallo di mano colossale di dodò non fischiato né segnalato dal var. Direzione di gara grossolanamente a favore dei florenziani.  Arbitraggio da radiazione. Se avesse arbitrato pradé avrebbe avuto più pudore.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.450
Citazione di: sharp il 26 Ott 2025, 17:59
ho appena visto torino genoa, ammazza che culo i granata per lunghi tratti i liguri hanno fatto tiro al bersaglio con paleari , con noi tutto 'sto BdC di Baroni non lo ricordo mica

Il Genoa quest'anno sembra avere diversi problemi ma ha anche una discreta malasorte dalla sua. Dicono che Vieira ci stia capendo poco. Non so se lo mandano via ma stanno rischiando grosso.

Comunque al di là del fatto che Sogliano ormai è abituato a fare le nozze con i fichi secchi ma quest'anno l'Hellas la vedo messa male. Se non riesce a fare 3 punti nemmeno sul 2-0 e giocando in casa la vedo dura.

ironman

*
Lazionetter
* 3.320
Il Genoa l'ho visto più volte, continua a giocare bene ma davanti fa piangere, l'attacco farebbe fatica anche in serie b. Vieira è un bravo allenatore e mandarlo via non serve a niente. Il rumeno ce li ha i soldi per acquisti seri o no?

Addio Tudor, cacciato dalla Juventus. Lo hanno esonerato anche altre volte, non è una novità. Ieri obiettivamente contro una Lazio in difficoltà d'organico ha fatto una partita pessima sbagliando tutto, a partire dal modulo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.788
Esonerato Tudor...prenderanno Spalletti o Mancini

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Va detto che Tudor è proprio sfortunato con la Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.133
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Ott 2025, 19:31
3-1 per i pulcinella!

Lo scrivo oggi, 25 ottobre: lo scudetto lo vince l'Inter!

Citazione di: Metallazio il 25 Ott 2025, 19:43
Io ho detto Milan dopo la sveja contro la Cremonese e continuo a spingere. Allegri è na sentenza

Citazione di: DaMilano il 26 Ott 2025, 14:05
Per ora è tutto molto equilibrato. A occhio mi sembra che l'inter per ora ha avuto il calendario più complicato sulla carta....

Napoli, Milan, Inter ... scrivete ste cose per pura scaramanzia nevvè?
Perchè sotto sotto lo sapete tutti come va a finì!!!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Intanto De Bruyne pare si sia stirato.....dai 3 ai 4 mesi di stop...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.450
Citazione di: Goceano il 27 Ott 2025, 13:08
Esonerato Tudor...prenderanno Spalletti o Mancini

Leggevo anche il nome di Palladino. Secondo me sarebbe la soluzione low cost perfetta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: DaMilano il 27 Ott 2025, 13:36
Intanto De Bruyne pare si sia stirato.....dai 3 ai 4 mesi di stop...

Buon per Conte.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva