26.10.25; con la juve

Aperto da tommasino, 20 Ott 2025, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita al limite del proibitivo, non tanto perchè la Juventus sia tanto più forte, o meglio lo è nei valori individuali ma non di gioco, ma per la nostra difficoltà nel creare minacce alla porta avversarie con conclusioni efficaci; spesso e volentieri le nostre azioni si concludono con una serie infiniti di passaggi, i giocatori appena presa la palla guardano indietro invece di verticalizzare, e questa è una cosa che proprio non accetto e non comprendo.
E' una partita da emozionarsi, una di quella che aspetti con ansia, ma la situazione di quest'anno mi ha anestetizzato, riesco solo a vibrare nella preoccupazione di trovarci invischiati in posizioni pericolose.
Nell'anno in cui si rischiava il fallimento, quello con Longo e Baraldi si creò un gruppo squadra unito e motivato, ora abbiamo un Mister che ogni conferenza stampo non fa altro che ricordare il mercato bloccato, le difficoltà, elargendo mestizia e tristezza.
Onestamente non voglio pensare a cosa accadrà stasera, tutto sembra apparecchiato per la vittoria bianconera, gli uomini ce li avremmo pure per giocarcela ma già mi immagina la ricerca del teorema di pitagora per arrivare al tiro, che faremmo raramente.
So di essere impopolare, ma la mia testa è già a Pisa, il tifoso ha sempre una speranza, onestamente non riesco a darmi una spiegazione logica di come si sia arrivati a questa situazione.
Chiedo scusa agli altri tifosi, al fischio di inizio azzeriamo tutto e tiferemo, come sempre.
Forza Lazio Sempre.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: gentlemen il 26 Ott 2025, 19:43
Partita al limite del proibitivo, non tanto perchè la Juventus sia tanto più forte, o meglio lo è nei valori individuali ma non di gioco, ma per la nostra difficoltà nel creare minacce alla porta avversarie con conclusioni efficaci; spesso e volentieri le nostre azioni si concludono con una serie infiniti di passaggi, i giocatori appena presa la palla guardano indietro invece di verticalizzare, e questa è una cosa che proprio non accetto e non comprendo.
E' una partita da emozionarsi, una di quella che aspetti con ansia, ma la situazione di quest'anno mi ha anestetizzato, riesco solo a vibrare nella preoccupazione di trovarci invischiati in posizioni pericolose.
Nell'anno in cui si rischiava il fallimento, quello con Longo e Baraldi si creò un gruppo squadra unito e motivato, ora abbiamo un Mister che ogni conferenza stampo non fa altro che ricordare il mercato bloccato, le difficoltà, elargendo mestizia e tristezza.
Onestamente non voglio pensare a cosa accadrà stasera, tutto sembra apparecchiato per la vittoria bianconera, gli uomini ce li avremmo pure per giocarcela ma già mi immagina la ricerca del teorema di pitagora per arrivare al tiro, che faremmo raramente.
So di essere impopolare, ma la mia testa è già a Pisa, il tifoso ha sempre una speranza, onestamente non riesco a darmi una spiegazione logica di come si sia arrivati a questa situazione.
Chiedo scusa agli altri tifosi, al fischio di inizio azzeriamo tutto e tiferemo, come sempre.
Forza Lazio Sempre.

La Lazio di quest'anno è quella che verticalizza di più tra quelle che ho visto... Sicuro post Cragnotti.

Il problema è se ti si fanno male tutti i giocatori adatti a verticalizzare

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
La SNAI da la vittoria della nostra Lazio a 3.55...nemmeno col Real Madrid...mah .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Grande azione di Isaksen ma in area si nascondono tutti

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
BAAAAASIIIIC BAAAASIIIC!!!! SE LO MRTITEAA

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Quanto sono felice per Toma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Finalmente un pizzico di fortuna per questo ragazzo, sempre sfigato con la conclusioni

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
🩵🤍💙🩵🤍💙🩵🤍

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: Adler Nest il 26 Ott 2025, 20:57
Adesso posso ritirarmi contento.
Quanto sono felice per Toma
Siamo in 2

Twix

*
Lazionetter
* 5.819

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Lotito dopo il gol fa il gesto del direttore d'orchestra. Qualcuno seduto vicino  lo invita a contenersi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: gae12 il 26 Ott 2025, 21:01
Lotito dopo il gol fa il gesto del direttore d'orchestra. Qualcuno seduto vicino  lo invita a contenersi.
è evidente la frustrazione del nostro.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: gazza1970 il 26 Ott 2025, 21:08
Non si tiene un pallone

Stavo per scrivere la stessa cosa.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.723
Sinora bella partita, non me l'aspettavo, pensavo ad una partita molto chiusa da ambedue le parti.... Certo avere un centravanti degno di questo nome aiuterebbe notevolmente lì davanti.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Almeno per le punizioni in sta partita non mi devo arrabbiare con le schifezze di Tavares.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Discussione precedente - Discussione successiva