Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Mi pare il solito caciarone, ma atleticamente sta bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: migdan il 12 Ott 2025, 22:25
Mi pare il solito caciarone, ma atleticamente sta bene.

vero, però credo di non esagerare se dico che, almeno nel primo tempo, è stato decisamente il migliore dei suoi, calato un filo nella ripresa

ironman

*
Lazionetter
* 3.033
Ha subito almeno un paio di fallacci, la tecnica c'è, si vede.

Con Baroni ha giocato un po' più arretrato e ha fatto il suo visto che davanti tira poco. Mi auguro che Sarri lo utilizzi ora che sta meglio. Deve tirare fuori le potenzialità di tutti abbandonando ogni fissazione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Questi 140 minuti gli hanno fatto sicuramente bene.
Daje biondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
😎😎😎 :since

maury68

*
Lazionetter
* 2.181
Bravo ragazzo.
:asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Migliore in campo per distacco, peccato quel tiro nella ripresa uscito di poco, avrebbe meritato il gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Esagero se la ritengo la migliore prestazione con la nostra maglia?
Bravo Gustavino!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Oggi partitone. Migliore in campo. Ha corso per quasi 90 minuti. Chapeau Gustavino

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Li ha devastati

Tra l'altro nel primo tempo unnpaio di buste niente male

Felipe biondo

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Migliore in campo, ha sempre avuto palle non facili e le ha gestite bene, ha lottato e corso per 3.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.033
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Ott 2025, 22:47
Oggi partitone. Migliore in campo. Ha corso per quasi 90 minuti. Chapeau Gustavino

Lo faceva anche l'anno scorso ma qui abbiamo anche chi guarda solo i numeri dei gol.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Che partita... che partita... che partita...
:asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: ironman il 26 Ott 2025, 22:50
Lo faceva anche l'anno scorso ma qui abbiamo anche chi guarda solo i numeri dei gol.

per 3 mesi verso gennaio ha giocato a questi livelli svariate partite,come se si fosse sbloccato mentalmente, aveva dato la netta sensazione di credere nelle sue possibilità, negli altri vuoi la condizione (inizio campionato) gli infortuni (verso marzo), per me non aveva fatto assolutamente bene, anzi.

Stasera veramente bravo bravo, credo non abbia sbagliato un pallone (e fino a quel periodo di gennaio dello scorso anno, spesso sbagliava qualsiasi scelta)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Una spina nel fianco della Juve. Partita superba.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: tommasino il 26 Ott 2025, 22:47
Esagero se la ritengo la migliore prestazione con la nostra maglia?Bravo Gustavino!

Sono d'accordissimo con te Tommasì, appena terminata la partita è stato lo stesso pensiero che ho fatto anche io, nonostante anche l'anno scorso aveva inanellato una serie di prestazioni (anche con goal) niente male.

Citazione di: ironman il 26 Ott 2025, 22:50

Si però rispetto alle  ottime partite dell'anno scorso, oggi mi è sembrato "più solido"sotto tanti punti di vista: più tignoso nel pressing, più temerario nel tentare i dribbling e puntare gli avversari, più sicuro dei suoi mezzi....ed anche fisicamente l'ho  trovato meno leggero. L'annos corso tutte assieme queste caratteristiche non ricordo le avesse mai sfoderate in una sola partita di quelle ottime che aveva fatto. probabilmente è cresciuto ma gli ha fatto anche bene la titolarità con la Nazionale, nel dargli maggiore sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi.

Ora bisogna solo vedere se riesce a dare continuità a queste prestazioni  per un lasso di tempo più durevole... :since

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Bravissimo

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Per quanto mi riguarda mai visto così, neanche nel periodo buono dell'anno scorso. Partita da top player assoluto, poi certo vediamo le prossime.

Discussione precedente - Discussione successiva