26.10.25; con la juve

Aperto da tommasino, 20 Ott 2025, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Grandissima partita, complimenti alle seconde linee.

Fossi in tudor e juventini (tifosi e giocatori) mi andrei a nascondere.

Forza Lazio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Partita di grande emotività, per me. Domani è il compleanno di mio fratello che ci ha lasciato due anni fa. Vittoria che dedico a lui, grande Laziale.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Grande partita di cuore dei nostri che nonostante una squadra decimata dagli infortuni confermano una fase difensiva equilibrata e solida (e questo è solo merito del Mister visto che non abbiamo degli interpreti di eccellenza la dietro). Centrocampo che fa quel che può, Cataldi  partita di cuore e di equilibrio, Guendo arraffone ma tanto cuore ....nonc redo si potesse di più. Davanti siamo come stiamo messi e quindi iutile parlarne ma oggi ho visto un Isaksen veramente veramente in gran forma, decisivo, tignoso e pericoloso . Felicissimo per Basic, il goal partita se lo merita per la professionalità e serietà con cui si è fatto trovare pronto, senza fare un fiato ma facendo parlare il campo: professionista esemplare. Continuo a non capire perchè un Noslin noi lo utilizziamo con il contagocce visto che ogni volta che entra impensierisce, pressa e corre molto più di un Dia....però vabbe lo saprà il mister. Oggi tre punti di platino considerando che per come stiamo, se tre settimane fa mi avessero detto che tra Atalanta e Juve uscivo con 4 punti in saccoccia gli avrei riso in faccia. Continuiamo sta guerra de trincea visto che quest'anno se non gira il vento purtroppo sarà così, speriamo di recuperare qualche infortunato (ce voleva mo na bella sosta nazionali in maniera da provare a recuperare qualcuno) e che a gennaio je riescano a prendere una punta a sto poraccio de Sarri.
Se je dessero uan squadra decente a sto poro cristiano, secondo me ce divertiremmo tanto....ma figurate con "l'uomo colesterolo"al comando ce credo poco.

Comunque contento di aver fatto perdere sti gobbidemerda, fallosi, piagnoni e sempre graziati dagli arbitri (oggi dovevano finire almeno in 10).

Forza ragazzi :asrm

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Mi piacerebbe sentire quelli che parlavano  male di questa squadra ,tra Bergamo e Juve 4 punti,e senza la sfiga e gli infortuni ,potevamo stare molto in alto.Comunque per coerenza ,come ho sempre sostenuto,i cavalli si vedono all'arrivoa ora come ora sono più tranquillo,alla faccia di chi dice quota salvezza...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Prestazione di grande solidità e carattere, 3 punti pesantissimi e meritati. Bravi tutti (sperando che possa essere la svolta in positivo). :since

:asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: seagull il 26 Ott 2025, 22:48
Partita di grande emotività, per me. Domani è il compleanno di mio fratello che ci ha lasciato due anni fa. Vittoria che dedico a lui, grande Laziale.

:band3:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Santino_NY il 26 Ott 2025, 22:47
Ma dico. Ma abbiamo vinto con un gol di Toma Basic.
Contro la Juve.
Quando tutti ci davano per morti.

Quanto è bello esse laziali.
:since

Davvero da Lazio !  Grandissima vittoria .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: TheVoice il 26 Ott 2025, 22:47
Vabbè, ma ne dici così tante...

:D
Sono chirurgico.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Adler Nest il 26 Ott 2025, 22:45
Ero io.
Bravo!!!!
Ma soprattutto bravo al mister.
Con tutte le assenze, temevo
la trasferta a Bergamo e questa con la Juve,
ma il mister (e la squadra) ne sono usciti alla grande.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065

Sicuramente stasera anche lui stara godendo da lassù...
Forza Lazio...
Un abbraccio amico mio...

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Bella bella vittoria, fondamentale per la classifica e l'umore.
Felicissimo per Toma Basic, quando arrivò avevo sensazioni ed attesa molto alte. Spero continui così!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
A DAZN pare l'Italia abbia perso la finale di un mondiale... Ottimo :since :since :asrm

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722

Tutti i nostri angeli biancocelesti ci hanno aiutato da lassù...un abbraccio forte!

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703

Comunque contento di aver fatto perdere sti gobbidemerda, fallosi, piagnoni e sempre graziati dagli arbitri (oggi dovevano finire almeno in 10).

Bravo. Juve graziata dall'arbitro, per due volte ha avuto il braccino corto
ed il rosso non è uscito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Vittoria meritata e stoica contro la juve e Colombo. La mancata espulsione di McKennie è da radiazione immediata. Poi uno si domanda perché i giocatori scapocciano in campo. Se avesse segnato la juve sarebbe stata una partita falsata. Sto zozzo lo conoscevamo bene...

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

Daje!! E un abbraccio forte  :bandes:

ironman

*
Lazionetter
* 3.080
Vorrei però che questa squadra riuscisse a farmi vedere un gol importante in contropiede prima della mia morte 😄 e non solo sul 4-0.

Una Lazio tecnicamente modesta ma che ha dato tutto facendo gruppo contro una Juventus obiettivamente pessima.

Discussione precedente - Discussione successiva