Grande partita di cuore dei nostri che nonostante una squadra decimata dagli infortuni confermano una fase difensiva equilibrata e solida (e questo è solo merito del Mister visto che non abbiamo degli interpreti di eccellenza la dietro). Centrocampo che fa quel che può, Cataldi partita di cuore e di equilibrio, Guendo arraffone ma tanto cuore ....nonc redo si potesse di più. Davanti siamo come stiamo messi e quindi iutile parlarne ma oggi ho visto un Isaksen veramente veramente in gran forma, decisivo, tignoso e pericoloso . Felicissimo per Basic, il goal partita se lo merita per la professionalità e serietà con cui si è fatto trovare pronto, senza fare un fiato ma facendo parlare il campo: professionista esemplare. Continuo a non capire perchè un Noslin noi lo utilizziamo con il contagocce visto che ogni volta che entra impensierisce, pressa e corre molto più di un Dia....però vabbe lo saprà il mister. Oggi tre punti di platino considerando che per come stiamo, se tre settimane fa mi avessero detto che tra Atalanta e Juve uscivo con 4 punti in saccoccia gli avrei riso in faccia. Continuiamo sta guerra de trincea visto che quest'anno se non gira il vento purtroppo sarà così, speriamo di recuperare qualche infortunato (ce voleva mo na bella sosta nazionali in maniera da provare a recuperare qualcuno) e che a gennaio je riescano a prendere una punta a sto poraccio de Sarri.
Se je dessero uan squadra decente a sto poro cristiano, secondo me ce divertiremmo tanto....ma figurate con "l'uomo colesterolo"al comando ce credo poco.
Comunque contento di aver fatto perdere sti gobbidemerda, fallosi, piagnoni e sempre graziati dagli arbitri (oggi dovevano finire almeno in 10).
Forza ragazzi