flosci

Aperto da porgascogne, 09 Gen 2011, 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Gen 2011, 13:20
Dovrebbe spiegare anche perchè uno che sicuramente ha gamba come Gonzales non viene schierato nemmeno in mezzo a 8-9 morti,perchè reo di essersi lamentato in una partita (Mauri che chiedeva la cessione dopo la Samp no,però)

questo lo condivido

uno, quando diventa anziano, tende a limare i contrasti

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
E lo so,ma con la filosofia del limare i contrasti poi si torna a dare le chiavi allo spogliatoio,e abbiamo visto negli anni che il nostro fa discretamente schifo (pensavo il problema principale fosse Rocchi,ma a sto punto sarà un'aria diffusa di fancazzismo e presunzione,non saprei,gli unici immuni sono quelli con la cultura del lavoro a prescindere, poi gli esclusi,tra i quali credo il mio diletto,che sono convinto sia sempre ben visto come un calcio nei maroni,passaggi o non passaggi)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: borgorosso il 10 Gen 2011, 08:10
di idiozie se ne leggono a vagonate, ma il revival del tifoso é un evergreen.

la lazio perde in casa contro il lecce, ma é il tifoso che se "non se la sente puó sempre lasciare"...

la squadra ha fatto 12 punti in 9 partite. un calo evidente a cui edy edoardo reja ha posto rimedio solo criticando lo stadio che fischiava la decisione di togliere zarate contro l'udinese.

il signor reja, mentre ringrazia tutte le divinità del Pantheon indiano di allenare la lazio a 65 anni, dopo una vita passata in provincia a lottare per la salvezza, dovrebbe pensare a lavorare, e ad infondere una mentalità ben diversa alla squadra, che invece entra sempre molla.

il capolavoro di zarate sulla fascia contro il lecce, poi, meriterebbe ben altro che un post sdegnato.

condivido.

porgascogne

Visitatore
credo sia il caso di ritirare su il topic

flosci
e pure pavidi, ci aggiungerei
vigliacchetti, va

si, perché a parte il carico da 11 che ci ha messo l'arzillo friulano in panchina (dico: ma che cazzo di domande ti fai..."non capisco come la squadra passi da una prestazione come al derby a quella di oggi..:"...ma perché, ERA LA STESSA SQUADRA IN CAMPO?!), qui si tratta di motivazioni che latitano

voglio dire: contro le aessemerde, allora (stante la formazione azzeccata con le salme in panca e quelli rapidi in campo) ti danni l'anima e, almeno per 60 minuti, giochi pure bene

ci hai il tuo tifo, ci hai la scusa del derby (a metà, poi, s'è visto)

ieri, a bulegn', lontano da casetta, lontano dai rilettori cittadini, lontano anche da una formazione che abbia un senso tattico, tecnico e fisico, ti riafflosci e scompari dal 30' in poi

lasci Dias a fare a sportellate con tutto ciò che gli passa vicino, anche proveniente dalla panca
rubin ti fa segno "zitto" in faccia 3 volte e non gli dai un destro in ricaduta (tipo de rossi o mexes) e gli disconnetti la mandibola, così zitto lo dici all'anima de li mortacci tui

ma perché io mi devo avvelenare per una squadra di senzapalle?

flosci
e vigliacchetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: porgascogne il 24 Gen 2011, 10:06

flosci
vigliacchetti, va

si, perché a parte il carico da 11 che ci ha messo l'arzillo friulano in panchina (dico: ma che cazzo di domande ti fai..."non capisco come la squadra passi da una prestazione come al derby a quella di oggi..:"...ma perché, ERA LA STESSA SQUADRA IN CAMPO?!), qui si tratta di motivazioni che latitano

voglio dire: contro le aessemerde, allora (stante la formazione azzeccata con le salme in panca e quelli rapidi in campo) ti danni l'anima e, almeno per 60 minuti, giochi pure bene

ieri, a bulegn', lontano da casetta, lontano dai rilettori cittadini, lontano anche da una formazione che abbia un senso tattico, tecnico e fisico, ti riafflosci e scompari dal 30' in poi

lasci Dias a fare a sportellate con tutto ciò che gli passa vicino, anche proveniente dalla panca
rubin ti fa segno "zitto" in faccia 3 volte e non gli dai un destro in ricaduta (tipo de rossi o mexes) e gli disconnetti la mandibola, così zitto lo dici all'anima de li mortacci tui

flosci
e vigliacchetti

D'accordo con te, ma mi domando, come si risolve?!?  Questa è una Squadra di senza palle da almeno tre anni, come facciamo, servono  giocatori nuovi, un nuovo tecnico, entrambe le cose?!? Serve tenerli legati al termosifone con una catena lunga dieci centimentri per tutta la settimana?!?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Non so boni manco a fa a botte, so pure stupidi da sto punto di vista.
Invece di mettere grinta in campo aspettano la fine, creano una rissa da campetto di periferia.
Purtroppo lo dico a malincuore ma una lezione di non-stile come ce l'hanno i dirimpettai difettosi, occorrerebbe prenderla.
Fare i falli senza farsi beccare, reagire in 11 quando qualcuno dei nostri viene toccato, protestare quando ci picchiano e non vengono ammoniti (il che accade regolarmente ogni partita).
Flosci è dir poco, è un eufemismo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e in questa "floscitudine" ci metto pure il mister, che talvolta, per pararsi il culo, addita un colpevole alle masse...

ed è l'ultima cosa che un mister dovrebbe fare....è proprio da cose così che si rende una squadra "floscia"....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Ma lo sai che evidentemente questo topic m'era sfuggito.
Me ne sono reso conto alla quarta pagina che non si riferiva alla partita di ieri bologna-Lazio.

Non credo sia un buon segno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

flosci
vigliacchetti, va

flosci
e vigliacchetti

Che le palle manchino lo dissi tempo fa.... dopo il secondo tempo di Lazio-Catania, e smisi contestualmente di avvelenarmi. Nello sport le motivazioni colmano il gap tecnico, (Francesca Schiavone insegna). Ieri il Bologna ci ha surclassato. Ma uno dei nostri giorni fa ha risposto ad un tifoso che gli chiedeva di vincere: "perchè, se perdiamo che succede?"
A questo punto, perchè rimetterci la salute?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: bombo il 24 Gen 2011, 10:13
Questa è una Squadra di senza palle da almeno tre anni

no. le hanno lasciate sul comodino quando hanno saputo che Delio Rossi sarebbe andato via a giugno. Come fare? Rinnovo immediato a Reja e carta bianca su tutto e tutti oppure cambio e CONTRATTO TRIENNALE ad un qualsiasi allenatore. Due pizze in faccia deve dargliele qualcuno che ha titolo per farlo, non un impiegato a tempo determinato che guadagna meno di loro.
IMHO

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Dentro le Mura il 24 Gen 2011, 10:22
no. le hanno lasciate sul comodino quando hanno saputo che Delio Rossi sarebbe andato via a giugno. Come fare? Rinnovo immediato a Reja e carta bianca su tutto e tutti oppure cambio e CONTRATTO TRIENNALE ad un qualsiasi allenatore. Due pizze in faccia deve dargliele qualcuno che ha titolo per farlo, non un impiegato a tempo determinato che guadagna meno di loro.
IMHO

Bene, lo si faccia, però qualche dubbio me lo tengo e mi spiego: se una Squadra non trova le giuste motivazioni, la giusta concentrazione quando si trova seconda in classifica a pochi punti dalla prima, con la possibilità di giocarsela fino in fondo, quando le potrà trovare?!?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ma di caos...di confusione, di assenza di gioco
se non metti a posto sta roba, avoja a parlà di motivazioni

Contenuto sponsorizzato

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429

Rubin...no, dico
rubin. ma chi cazzo è questo??
si aggiunge ai vari dessena (samp-lazio, contro foggia) e il cheguevaradestocazzo livornese sul macedone (con il senno del poi...sarebbe pure da ringraziare!)
e i nostri?
muti, piamo sti schiaffi e stamo boni
eh, ma noi siamo signori

la rissetta a fine partita è più una reazione isterica del singolo (solo, comunque, a prende botte per i primi 2 minuti)
in campo ci prendono tutti per il culo
e io mi ci avveleno
e non dormo la notte
ma annatevene a fanculo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dentro le Mura il 24 Gen 2011, 10:22
IMHO

ecco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che poi non so voi cosa ne pensate della scena finale, ok zarate sbaglia ( non ho visto la scena di rubin che zittisce, di cui parla porga), ma cavolo lo circondano tutti i giocatori del bologna e vanno a difendere il compagno solo Muslera e Gonzalez? ma gli altri che stanno a fa?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2011, 10:40
che poi non so voi cosa ne pensate della scena finale, ok zarate sbaglia ( non ho visto la scena di rubin che zittisce, di cui parla porga), ma cavolo lo circondano tutti i giocatori del bologna e vanno a difendere il compagno solo Muslera e Gonzalez? ma gli altri che stanno a fa?
Verissimo, l'ho notato anche io, ma dove era il resto della squadra?
Un piccoletto in balia di cristoni alti due metri.
Mi chiedo da quanti anni non abbiamo più una squadra con le palle!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2011, 10:40

Mauri c'aveva timore di spettinarsi  :p

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, sbrighiamoci a fare sti punti salvezza...ne mancano solo 3-4

porgascogne

Visitatore
sbrighiamoci a trovare un allenatore ed un progetto tattico, altrochè

(gasperini, dove sei?!)

Discussione precedente - Discussione successiva