Pareri su Lorenzo Insigne

Aperto da rena89, 21 Lug 2025, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

Citazione di: unicamenteLazio il 20 Nov 2025, 14:15
Vabbè l'età è quella che è, ma almeno con Insigne alziamo un po' l'altezza media della squadra, almeno avremo sotto porta un pennellone che di testa non ne manca una. Certo è per questo che Sarti lo vuole tanto, perché altri motivi non ce possono essere. A meno che .. Ma no...

Ma infatti se anche col blocco si potesse fare un robo tipo Insigne e Ilic dentro, Noslin al toro sarebbe un miracolo. Poi ci sarebbe da fare uscire un altro, e si valuterà chi, ma a piedi alzeresti l'asticella parecchio.

Ormai quest'anno è andato così, bisogna lottare con l'acqua alla gola fino alla fine, sperando si risolvano tutti i problemi o arriva Altani in estate

Giako77

Io vado controcorrente e dico sì a cifre contenute.

Non abbiamo uno al posto di Zaccagni, nell'attuale calcio con 5 cambi uno che entra e mi fa 20 minuti a palla mi fa molto comodo. Sarebbe uno scambio 1-1 con Noslin

Se sta bene fisicamente ovviamente, ma questo lo avrà valutato Sarri voglio sperare

hafssol

Per le liste, qualcuno uscirà di sicuro per cessione.
Come detto nel topic sullo sblocco, è il classico "piuttosto" meglio di niente, il che non fa comunque diminuire le mie perplessità.
Spero almeno contratto solo di sei mesi, al massimo con opzione non automatica.

unicamenteLazio

Leggo ora che Insigne è alto 1,63, pensavo fosse 1,93. Allora non è che è come colpitore di testa che Sarri lo vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Chiedo, ma Insigne questi mesi cosa ha fatto? Dove si è allenato?
Questo rischia di venire a gennaio ed essere utile, forse, in primavera

Warp

mi viene in mente solo la "circonvenzione di incapace" aggravata, perché gli incapaci sono 2.

sono dell'idea: era meglio niente

Laziale-forever

Insigne è ciò che può chiedere  Sarri e può concedere il bilancio, meglio di un calcio in qiulo...e di Noslin.

Denara92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

bizio67

La cartina tornasole del nostro attuale livello

Abbonatodal72

kelly slater

Se Sarri lo vuole sì, altrimenti no.

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

zorba

Citazione di: misolidio 2.0 il 20 Nov 2025, 15:58
Si parla anche di Eolo e Gongolo

Pisolo già ce l'abbiamolo 😎😎😎

alby1608

Saha 2.0

gran ex giocatore

mars72

Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Nov 2025, 15:45
Meglio di niente
Per me meglio niente. Sta' gia' in pensione

ironman

Citazione di: mars72 il 20 Nov 2025, 16:48
Per me meglio niente. Sta' gia' in pensione

Anche per me, ma evidentemente Maurizio vuole vendicarsi facendo sfamare un suo grande amico a spese di Lotitone. Non trovo altra spiegazione ragionevole.

Splash

Con il mercato bloccato a causa delle difficolta` di bilancio, mi pare giusto dare uno degli ingaggi piu` importanti della rosa a un attaccante di riserva che va per i 35 anni, dal alto della sua rete segnata negli ultimi 11 mesi. Valdifiori come sta messo?

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Quindi ci dovremo privare di giocatori pagati profumatamente come Noslin, poco impiegati, e attingere a un senza contratto di 34 anni e mezzo, che non gioca da almeno sei mesi e non gioca seriamente da almeno due anni, per migliorare l'organico?
Idem nell'ipotesi si ceda gente come Tavares e Guendonzi per qualche panchinaro dell'Inda con precedenti Sarriani....
Un grande boh............... :S

RubinCarter

Nel "mentre", il "post" Pedro.