33 anni... Cazzate di gioventù...
Le hanno fottuto il progetto e manco era candidata? Roba da matti...
Citazione di: cippolo il 21 Nov 2025, 19:44
Mi sono appena letto l'intervista di Manuela Piergentili. Questa ragazza non ha un Aquila e da ricerche su internet credo non ne abbia mai avuta una. Anzi non c'è niente di lei su internet. Il suo curriculum, notizie del suo lavoro. Manco la foto con un pappagallino. Però viene detta falconiera professionista. In base a cosa? Cosa ha fatto fino adesso visto che di lei non si sa' niente? Si dice anche grande Laziale. Però dopo aver appreso che un'altro era il nuovo falconiere della Lazio a rilasciato interviste a porci e cani parlando male della Lazio e dei suoi dirigenti. Doveva essere avvertita? Tutti abbiamo fatto mille colloqui di lavoro con la risposta "lei e un canditato ideale, ha i requisiti giusti, le faremo sapere". A quanti hanno veramente chiamato per dirci che avevano preso un'altro? Nessuno.
P.s. questa ragazza non l'ha cercata la Lazio. Come detto da lei si è autocanditata.
Pazzesco come questa società trovi ancora chi gli conceda attenuanti.
Ancora che si dice "sipperó" invece di impallinarli come meritano appena muovono un dito o aprono bocca.
Che poi, la questione non è tanto farlo, ma farlo distorcendo le cose per come escono.
Questa donna denuncia il fatto che lei ha apparecchiato la tavola e la Lazio ha preso QUESTO Progetto IN TOTO e l'ha assegnato ad altro con una trattativa al ribasso, la cosa viene trasformata in un colloquio in cui "le faremo sapere".
Non era una semplice candidata, avete ragione, perché era molto di più.
Io questo intendo quando dico che gli si danno alibi.
Legittimo difenderli, ma almeno stiamo ai fatti veri e non a quelli accomodati.
Oppure la proposta di un aquila di proprietà della Lazio come proposta diversa rispetto a quella (fallimentare) del passato trasformata in "lei non ha un aquila sua".
Boh, io sono veramente allibito.
A livello lavorativo lui è meglio in base a cosa?
Posti, per favore, le fonti da cui desumi questo? Dove hai trovato le rispettive esperienze come falconieri?
Il curriculum dei due dove? Su che elementi ti basi?
Perché ci può stare che lui è meglio, però a questo punto vorrei capire in base a quali elementi
https://www.velodicoqui.com/2025/11/doveva-essere-manuela-il-nuovo.html?m=1