dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: Fiammetta il 21 Nov 2025, 01:39
Stiamo normalizzando il fascismo per il calcio? Ma che cazzo vi scorre nelle vene il plutonio?
Fuori garruto dalla Lazio. Alle aquile tutta la mia tenerezza per dover avere a che fare con i gibboni eredi della storia più ignominiosa d'Italia, ma se gli addetti ai lavori sono tutti fascisti (non ci credo nemmeno se mi portano le prove), vi ricordo che siamo stati senza aquila per quasi tutta la nostra storia. Possiamo farne a meno. Fuori i fascisti dalla Lazio. Io non ci posso credere a quello che leggo.
L'unica cosa che ci serve non è l'aquila, ma che Lotito sparisca nel tramonto e non si faccia più rivedere. E ci serve urgentemente un ripasso veloce della storia d'Italia, Costituzione inclusa.

100% d'accordo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Fino a che ci sarà lui i fascisti faranno parte della Lazio, maledetto. Leggete quello che dice la ragazza che doveva fare la falconiera, prima contattata e poi abbandonata, senza una telefonata della società, spero finisca il prima possibile questa agonia.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Stiamo parlando di una società, intesa come Lazio ma anche come Italia, che ha fatto passare in cavalleria una scenografia marcata "credere obbedire combattere".
Stiamo parlando del paese in cui la seconda carica dello stato ha il busto de duce in salotto (a testa in su però...).
Stiamo parlando del paese in cui il presidentesso del consiglio scrive (non dice sottovoce a casa mentre fa la cacchina) sui social "ecco gli antifascisti, NOI siamo altro" senza che nessuno le chieda chi sarebbero i "noi", senza che nessuno la faccia cacciare da tutti i pubblici impieghi a colpi di Costituzione.
Siamo nel mondo in cui il diritto internazionale "vale fino a un certo punto" anche quando uno degli eserciti più potenti del mondo spara 355 colpi addosso ad una bambina di 6 anni in nome di Dio (poi dice che uno bestemmia...).
Alla fine a noi (Ndr: non è una citazione nostalgica) ci sta pure dicendo bene, hanno ritrovato post di 8 anni fa.
Impegnateve un pochetto che trovate qualcosa di più recente e magari uscirà fuori pure Salvini che si appella alla libertà di espressione, tipo l'espressione da co.gl.ione che lo contraddistingue da sempre

Denara92

*
Lazionetter
* 212
Citazione di: tommasino il 20 Nov 2025, 23:01
Ho appena visto a piazza pulita l'ex ministro ed attuale inviato della tv di stato fare un incontro elettorale circondato da busti del pelato ciondolante; ripenso alla seconda carica dello stato con la casa piena di bustini del pelati ciondolante; registro che siamo circondati, ad ogni livello, da fascisti demmerda.
E mi viene quasi da dire: sticazzi di garruto, viva la nostra aquila.

Ci voglio pensare meglio.

Quando ci hai pensato poi facci sapere se il fascismo é una delle più grandi aberrazioni partorite dalla mente umana o è un valore da custodire nella Lazio perché altrimenti l'aquila non può volare quelle 20 volte l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Comunque da più parti sui social anche da parte di giornalisti si leva o critiche al falconiere, ma perchè è milanista mica nostalgico...Credo che Lotito lo abbia assunto apposta vedendo il suo CV, poteva fare pure il falconiere da 3 mesi, ma per lui tutto il buono era su altro... Comunque in 21 anni, dopo tutto quello che hanno fatto in curva e non solo, non credo ci sia stata marcatamente un distacco della società con comunicati dopo si dichiarava la Lazio antifascista, solo commenti di routine, dove si condannavano gesti/striscioni ma mai prese di posizione nette. Vado a memoria, posso anche sbagliarmi ma ci vado vicino credo.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: bizio67 il 21 Nov 2025, 11:10
Fino a che ci sarà lui i fascisti faranno parte della Lazio, maledetto. Leggete quello che dice la ragazza che doveva fare la falconiera, prima contattata e poi abbandonata, senza una telefonata della società, spero finisca il prima possibile questa agonia.

Letta l'intervista. Fa davvero pensare a male. Ma male forte perché lascia intravedere che ci sia stata una mano esterna che sia intervenuta nella vicenda.

E se partiamo dal presupposto che Lotito di questa vicenda non sa nulla né tantomeno gliene frega nulla, allora...

Perché cari fratelli, non può essere sempre un caso.

La falconiera contattata, Manuela Piergentili, era laziale, è stata convocata due volte dalla moglie di Lotito per essere conosciuta e ha spiegato cosa volesse fare e come svolgere il suo lavoro.

Poi è spuntato fuori il fascio nostalgico di mussolini.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Indaco il 21 Nov 2025, 13:50
Letta l'intervista. Fa davvero pensare a male. Ma male forte perché lascia intravedere che ci sia stata una mano esterna che sia intervenuta nella vicenda.

E se partiamo dal presupposto che Lotito di questa vicenda non sa nulla né tantomeno gliene frega nulla, allora...

Perché cari fratelli, non può essere sempre un caso.

La falconiera contattata, Manuela Piergentili, era laziale, è stata convocata due volte dalla moglie di Lotito per essere conosciuta e ha spiegato cosa volesse fare e come svolgere il suo lavoro.

Poi è spuntato fuori il fascio nostalgico di mussolini.

Per me, come scritto anche da altri, ha pesato anche l'aspetto economico. Per risparmiare qualcosa rispetto alle richieste si è virato su altro

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Per me è più plausibile che i fasci in curva abbiano alzato la voce e magari pure indicato alla società quali fossero per loro i papabili.
Sono abbastanza noti atteggiamenti macisti e maschilisti che male avrebbero preso che una donna portasse alle nostre partite l'aquila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.281
Citazione di: Paris jr. il 21 Nov 2025, 15:25
Per me è più plausibile che i fasci in curva abbiano alzato la voce e magari pure indicato alla società quali fossero per loro i papabili.
Sono abbastanza noti atteggiamenti macisti e maschilisti che male avrebbero preso che una donna portasse alle nostre partite l'aquila

considerando le uscite odierne di un paio di ministri

«Il maschio? Non accetta la parità: è nel suo Dna»

anche l'ipotesi che non fosse apprezzata dalla curva perché donna diventa parecchio plausibile...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.975
Questo è il modus operandi dei personaggi che hanno in mano la Lazio.
Il trionfo del "lei non sa chi sono io" più becero.
Fai i colloqui a questa ragazza fino ai dettagli, poi non ti degni di informarla e vai a prendere un fascista dichiarato (conoscendo tutti gli storici problemi di immagine che la Lazio ha a livello mondiale)?
È assurdo.
Quale migliore occasione sarebbe stata prendere una donna, magari anche brava professionista, per cercare di ripulire un po' la tua immagine distrutta, tra le altre innumerevoli cose, anche dal pisellone franchista con la mano a paletta!
Niente, non gliene frega assolutamente un caxxo!
Mi sembra veramente che stiamo combattendo contro i mulini a vento.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Fischietto il 21 Nov 2025, 16:42
Questo è il modus operandi dei personaggi che hanno in mano la Lazio.
Il trionfo del "lei non sa chi sono io" più becero.
Fai i colloqui a questa ragazza fino ai dettagli, poi non ti degni di informarla e vai a prendere un fascista dichiarato (conoscendo tutti gli storici problemi di immagine che la Lazio ha a livello mondiale)?
È assurdo.
Quale migliore occasione sarebbe stata prendere una donna, magari anche brava professionista, per cercare di ripulire un po' la tua immagine distrutta, tra le altre innumerevoli cose, anche dal pisellone franchista con la mano a paletta!
Niente, non gliene frega assolutamente un caxxo!
Mi sembra veramente che stiamo combattendo contro i mulini a vento.
Non voglio difendere nessuno.
Non voglio dire che quello che è successo sia corretto e giusto
Non voglio dire che "mal comune mezzo gaudio"
Non voglio dire in che mondo vivete
Ma sfido chiunque lavori in una qualsivoglia azienda a dire che ciò che è successo non avviene sempre e ovunque .
Quanti di voi hanno fatto un colloquio di lavoro e in caso negativo hanno ricevuto un ritorno?
Detto questo qui erano in due.
Buon senso e rispetto avrebbero voluto anche due righe pre stampate ...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Ma il punto non è lo sgarbo, è che hanno scelto de pia' un fascio al posto suo.
Non è chiaro a quanto pare.
Tra l'altro dopo quello schifo umano de prima, una donna sarebbe stata un vero tocca sana.
E invece padron lotito, gargamella e enrichetto il pervertito hanno fatto una scelta congrua allo schifo che sono

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Paris jr. il 21 Nov 2025, 17:52
Tra l'altro dopo quello schifo umano de prima, una donna sarebbe stata un vero tocca sana.
E invece padron lotito, gargamella e enrichetto il pervertito hanno fatto una scelta congrua allo schifo che sono
E anche questo è vero.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: Paris jr. il 21 Nov 2025, 17:52

Concordo!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Mi sono appena letto l'intervista di Manuela Piergentili. Questa ragazza non ha un Aquila e da ricerche su internet credo non ne abbia mai avuta una. Anzi non c'è  niente di lei  su internet. Il suo curriculum, notizie del suo lavoro. Manco la foto con un pappagallino. Però viene detta falconiera professionista. In base a cosa? Cosa ha fatto fino adesso visto che di lei non si sa' niente? Si dice anche grande Laziale.  Però dopo aver appreso che un'altro era il nuovo falconiere della Lazio a rilasciato interviste a porci e cani parlando male della Lazio e dei suoi dirigenti. Doveva essere avvertita? Tutti abbiamo fatto mille colloqui di lavoro con la risposta "lei e un canditato ideale, ha i requisiti giusti, le faremo sapere". A quanti hanno veramente chiamato per dirci che avevano preso un'altro? Nessuno. 
P.s. questa ragazza non l'ha cercata la Lazio.  Come detto da lei si è autocanditata.

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Meglio il " curriculum " de quell'altro...

Ok, le potrà essersi anche proposta, ma cavolo perché lui?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: Piojo88 il 21 Nov 2025, 20:00
Meglio il " curriculum " de quell'altro...

Ok, le potrà essersi anche proposta, ma cavolo perché lui?

Ripeto: di lei non si sa' niente. A livello lavorativo, e ripeto lavorativo si lui è  meglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
A che età sto falconiere si è espresso come un bimbominkia?
Perché ho provato a vedere il suo profilo di fb adesso e non c'è traccia di azioni o gesti o commenti scomposti di alcun tipo.
Poi magari sarà pure un becero nazista tenutario dell'Aquila di Salò, ma non ne vedo tracce attualmente. Scagli la prima pietra chi non ha fatto o detto una cazzata in gioventù.
Non voglio sminuire, stiamo attenti e vediamo se fa passi falsi, ma a tutti va data una seconda possibilità .
A maggior ragione se l'altra candidata non era nemmeno una candidata.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Le hanno fottuto il progetto e manco era candidata? Roba da matti...

Citazione di: cippolo il 21 Nov 2025, 19:44
Mi sono appena letto l'intervista di Manuela Piergentili. Questa ragazza non ha un Aquila e da ricerche su internet credo non ne abbia mai avuta una. Anzi non c'è  niente di lei  su internet. Il suo curriculum, notizie del suo lavoro. Manco la foto con un pappagallino. Però viene detta falconiera professionista. In base a cosa? Cosa ha fatto fino adesso visto che di lei non si sa' niente? Si dice anche grande Laziale.  Però dopo aver appreso che un'altro era il nuovo falconiere della Lazio a rilasciato interviste a porci e cani parlando male della Lazio e dei suoi dirigenti. Doveva essere avvertita? Tutti abbiamo fatto mille colloqui di lavoro con la risposta "lei e un canditato ideale, ha i requisiti giusti, le faremo sapere". A quanti hanno veramente chiamato per dirci che avevano preso un'altro? Nessuno. 
P.s. questa ragazza non l'ha cercata la Lazio.  Come detto da lei si è autocanditata.

Pazzesco come questa società trovi ancora chi gli conceda attenuanti.
Ancora che si dice "sipperó" invece di impallinarli come meritano appena muovono un dito o aprono bocca.
Che poi, la questione non è tanto farlo, ma farlo distorcendo le cose per come escono.

Questa donna denuncia il fatto che lei ha apparecchiato la tavola e la Lazio ha preso QUESTO Progetto IN TOTO e l'ha assegnato ad altro con una trattativa al ribasso, la cosa viene trasformata in un colloquio in cui "le faremo sapere".
Non era una semplice candidata, avete ragione, perché era molto di più.

Io questo intendo quando dico che gli si danno alibi.
Legittimo difenderli, ma almeno stiamo ai fatti veri e non a quelli accomodati.
Oppure la proposta di un aquila di proprietà della Lazio come proposta diversa rispetto a quella (fallimentare) del passato trasformata in "lei non ha un aquila sua".

Boh, io sono veramente allibito.

A livello lavorativo lui è meglio in base a cosa?
Posti, per favore, le fonti da cui desumi questo? Dove hai trovato le rispettive esperienze come falconieri?
Il curriculum dei due dove? Su che elementi ti basi?
Perché ci può stare che lui è meglio, però a questo punto vorrei capire in base a quali elementi

https://www.velodicoqui.com/2025/11/doveva-essere-manuela-il-nuovo.html?m=1

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Citazione di: cippolo il 21 Nov 2025, 20:19
Ripeto: di lei non si sa' niente. A livello lavorativo, e ripeto lavorativo si lui è  meglio.

A livello di immagine un disastro per la nostra Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva