Pareri su Lorenzo Insigne

Aperto da rena89, 21 Lug 2025, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Nov 2025, 19:07
Non lo credo nemmeno io, ma soprattutto non lo crede nessun altro, non i dirigenti del Toronto che lo hanno sbolognato, non i dirigenti di 19 squadre di serie A che potevano acquisirlo da mesi, non i dirigenti di squadre di calcio dell'universo mondo che potevano fare lo stesso e si son ben guardati dal farlo. E allora proprio noi, con l'età media più alta della Serie A, dobbiamo accollarci questo 34enne, con tutto il rispetto per l'età?
Ma Insigne o niente. A parte che con un milione di euro qualche giocatore di calcio lo prendi, a parte che un milione di euro sarebbe manna per la nostra Primavera disastrata, niente ti costa niente in ingaggio, niente non crea problemi di lista, niente non crea esuberi. E allora, dove si firma per niente?

Ma non li spende i soldi per la primavera!!! Non li spende per un altro investimento su un giovane promettente... Rega',un decennio fa Vincevamo scudetti,coppe Italia, supercoppe italiane e coppe in faccia con la PRIMAVERA,era forse la più forte PRIMAVERA della Lazio degli ultimi 30 anni... Poi è tutto annato in malora..Nun spenne nulla .o Insigne,o zero carbonella..e siccome non so' soldi mia,e siccome c'ho sempre avuto una fissa pe ste operazioni (ammetto che sono io scemo eh,lo ammetto,giuro, però io ero contento perfino di Louis Saha, perché era un fenomeno al vecchio PES...ero contento di Nani, perché era stato un fenomeno.. addirittura ero felice per Kakuta.. oltre, ovviamente,per i fenomeni quali Klose,Cisse,Leiva o gente bollita che però me lo faceva diventare duro come Pepe Reina, sempre avuto un debole per gli elefanti che vanno a morire al tramonto.. però preferisco 100.000 volte Insigne rispetto a quelle pippe di Noslin e Tchaouna...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.646
Citazione di: alenlalieno il 22 Nov 2025, 21:28
zuccherino per sarri

Il messaggio che passerà è che finalmente Sarri ha avuto i giocatori che voleva, nonostante la società fosse in difficoltà e con estremo sacrificio sia riuscita ad accontentarlo. Così, quando l'ex giocatore Insigne e la meteora Ilic scalderanno comunque la panchina a Zaccagni e Basic, si potrà dire che Sarri ha fallito sotto applausi scroscianti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Citazione di: Maffetto81 il 22 Nov 2025, 22:38
Ma non li spende i soldi per la primavera!!! Non li spende per un altro investimento su un giovane promettente... Rega',un decennio fa Vincevamo scudetti,coppe Italia, supercoppe italiane e coppe in faccia con la PRIMAVERA,era forse la più forte PRIMAVERA della Lazio degli ultimi 30 anni... Poi è tutto annato in malora..Nun spenne nulla .o Insigne,o zero carbonella..e siccome non so' soldi mia,e siccome c'ho sempre avuto una fissa pe ste operazioni (ammetto che sono io scemo eh,lo ammetto,giuro, però io ero contento perfino di Louis Saha, perché era un fenomeno al vecchio PES...ero contento di Nani, perché era stato un fenomeno.. addirittura ero felice per Kakuta.. oltre, ovviamente,per i fenomeni quali Klose,Cisse,Leiva o gente bollita che però me lo faceva diventare duro come Pepe Reina, sempre avuto un debole per gli elefanti che vanno a morire al tramonto.. però preferisco 100.000 volte Insigne rispetto a quelle pippe di Noslin e Tchaouna...
Premesso che qui nessuno accusa nessuno e che tutti coloro che scrivono qui sono Laziali, considera che tutti quegli altri, non 99 su 100, ma tutti si augurano per la Lazio quello che ti auguri tu, i Saha e i Kakuta (non puoi mettere Insigne sul piano dei Klose e dei Leiva), considera solo questo e ne trarrai come conseguenza che è molto meglio lo zero carbonella. Almeno finché lo zero carbonella non ci costerà quasi due milioni di euro delle povere casse della Lazio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Tra poco più di un mese avremo le risposte.

Di sicuro "il niente" non sarà una soluzione accettabile.

Perché il problema non può essere lo scegliere tra Insigne e niente

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Citazione di: AquiladiMare il 23 Nov 2025, 09:42
Tra poco più di un mese avremo le risposte.

Di sicuro "il niente" non sarà una soluzione accettabile.

Perché il problema non può essere lo scegliere tra Insigne e niente

Ma perché chi credi ti possa/voglia portare Claudio Lotito a gennaio oltre lo svincolato Lorenzo Insigne, che si abbassa pure lo stipendio per venire da Sarri???

Qualcuno, forse, non ha ben compreso che se non si vendono Mandas, Gila o Guendo, non ci sono soldi in cassa. Il bilancio parla chiaro, nulla è mutato da maggio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Laziale-forever il 23 Nov 2025, 09:54
Ma perché chi credi ti possa/voglia portare Claudio Lotito a gennaio oltre lo svincolato Lorenzo Insigne, che si abbassa pure lo stipendio per venire da Sarri???

Qualcuno, forse, non ha ben compreso che se non si vendono Mandas, Gila o Guendo, non ci sono soldi in cassa. Il bilancio parla chiaro, nulla è mutato da maggio.

Qualcosa si deve inventare per forza...

Non possiamo certo dover solamente cedere per riuscire ad avere un mercato sbloccato in estate.

Cosa che di certo non risolvi vendendo kamenovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva