Citazione di: And159 il 24 Gen 2011, 17:36
Mojo scusa la franchezza ma uno che nell ultimo anno e mezzo in campionato ha fatto 7 gol non può essere nè un fenomeno nè un genio incompreso.
seriamente, dati alla mano, facendo il ragioniere, ti do ragione....ma io credo che i mali che affliggono il nostro siano di natura mentale
Zarate è un ragazzo che si è trovato d'incanto Re di una città come Roma. Si ètrovato ad essere l'orgoglio di una tifoseria, un tantinello depressa, che l'ha subito esaltato, sin dalle prime apparizioni e circondato d'affetto.
Ad un certo punto il giocattolo si è rotto. Io non mi accontento di un calcolo computistico e mi chiedo quanto ha pesato lo scorso anno.
E' inutile che ribadisca il concetto che chi sa fare quelle giocate che abbiamo visto, le possiede. E allora mi chiedo come, dove e perchè si è perso.
Alcune risposte ce l'ho....credo di averle... e le riconduco a questa sorta di troppo amore di una tifoseria che alla lunga ha logorato il ragazzo. Ogni volta scende in campo per spaccare il mondo, per vincere, anche al derby lo si è visto...ma il meccanismo si è inceppato e più tenta di riattivarlo e più le cose scivolano via...Zarate vuole tornare ad essere il Re di questa parte della città eterna ma......un po' la sua fragilità, un po' un paio di mister che concepiscono un calcio che non dialoga con il talento ed ecco...domenica dopo domenica....assistere a questa spreco...si spreco.