Citazione di: Gio il 20 Mag 2010, 12:25
Le domande serie a cui bisognerebbe trovare risposta (da Lotito) sono:
1) Quale è l'obiettivo della Lazio il prossimo anno ?
2) Quali sono i mezzi di cui dispone la Lazio ?
3) L'organizzazione societaria va bene così o no ?
1) Mi dici cosa cambia se lo dice pubblicamente o no? Gia' le immagino le risposte, tra l'altro: che, dall'obiettivo piu' ambizioso a quello meno ambizioso proclamato, sarebbero: 'ci sta' a prende per culo', 'non mi fido', 'la mediocrità', 'ci vuole mandare in serie B (Storace ce l'ha messo per questo motivo). E nel caso l'obiettivo non dovesse essere raggiunto: 'Lotito vatteneeeeeeeeee'
Dell'obiettivo ne hanno parlato con l'allenatore: fare una squadra competitiva, che immagino voglia dire lottare l'Europa League (che era l'obiettivo anche di quest'anno).
2) I mezzi di cui dispone la Lazio sono quelli indicati nei bilanci: ma cio' ovviamente non vuol dire che se puoi spendere 20 i 20 li devi spendere per forza anche per operazioni che NON giudichi economicamente convenienti.
3) Se, come sembra, Lotito ha contattato Peruzzi, cio' vuol dire che reputa utile il suo inserimento nei quadri societari (cosa che reputo utile anche io).
Ma cosa c'entrano queste domande col 'Lotito male della Lazio'? E' stato Reja a dirlo: Lotito vuole fare una squadra competitiva, c'e' una persona valida (Tare) che se ne sta occupando (immagino in base alle sue indicazioni). Che poi la societa' vada migliorata sono d'accordo anche io...