Condivido. In un altro topic ho scritto che avevo la sensazione che avremmo passato un periodo di crisi , in realtà non pensavo che avremmo vinto contro la Samp. Secondo me è molto probabile che si ripeta il girone di ritorno dello scorso anno. Da metà febbraio questa squadra sorprenderà nuovamente tutti. Si spera solo di limitare i danni di questo periodo di emorme calo fisico. Sono anche convinto che questa storia della mancanza di carattere sia una palla e la dovremmo smettere. Il carattere i ragazzi ce l hanno. Non hanno come caratteristica l aggressività, ma non centra nulla con il carattere. Credo sia offensivo dargli dei rammollititi. Brocchi non ha carattere? Licht non ha carattere? Biava e Dias, senza palle? Ma di che parliamo?
Purtroppo abbiamo molti giocatori con buoni piedi ma scarsi atleti , e chi in genere corre più degli altri ed è potente fisicamente non è più giovane, oppure è inspiegabilmente incollato in panchina . Credo che sia lì che si deve lavorare. Ti puoi inventare i moduli che ti pare se poi gli avversari corrono e tu sei spompato, le partite le perdi e non segni non perchè ti manca Di Vaio, ma perchè sotto porta ci arrivi raramente e ci arrivi cianotico.
Ancora un pò di pazienza, si recupererà la forma fisica , faremo una striscia positiva e alla fine staremo ancora lì. Alla faccia di chi ci vuole male e dice che al massimo arriveremo ottavi.
FORZA LAZIO