Citazione di: gruz il 02 Dic 2025, 21:19
io in quella partita ho sentito veramente tremare lo stadio al gol di nesta
comunque finalmente in questa stagione una partita che mi da un po di tensione , perche per come la vedo io l unica possibilita di andare in europa e' tramite la coppa italia sculando un po ovviamente , io in campionato sinceramente non ne vedo e sono particolarmente depresso in ogni partita che vedo perche non e' che mi cambia troppo arrivare nono o undicesimo , ovviamente spero che mi facciano ricredere che magari restiamo un po aggrappati fino a gennaio e che poi la societa aiuti un po il mister, ma penso che posso dormi tranquillo
Tutto vero ma a parte anna' in Europa... Torna' a vince un trofeo..io so cresciuto co una Lazio che vinceva e me so abituato troppo bene forse... I trofei so sempre trofei..Ve lo dice Er Maffetto qui presente,che ha litigato su Wikipedia pe vede' ri-inseriti i campionati sul nostro Palmares i campionati vinti nel: 1909,1910,1911.. poi nel 1912,1913,1923..e infine il CAMPIONATO ROMANO DI GUERRA nel 1943.. oltre che la Coppa FORNARI del 1932( in FINALE FU ROMA-LAZIO 0-3 ) .. Perciò figuramose quanto ci tengo ad ogni trofeo..per me anche la Coppa delle Alpi fu gloriosa (oltretutto era una competizione ufficiosa,un po' come la coppa delle città delle fiere e la Mitropa Cup),perché era una competizione internazionale organizzata dalla FIGC e dalle altre federazioni straniere delle squadre che partecipavano... Ovviamente non è ufficiale UEFA ma è sempre una pagina gloriosa, soprattutto se pensate che in quell anno,nel 1971,eravamo retrocessi in B,e fummo lo stesso capaci di eliminare,quella stessa estate, Lugano,Un altra squadra Svizzera, Sampdoria,Varese e in finale il Basilea (1-3 con doppietta di Long John)... Cmque,scusate,ho viaggiato con la mente...cmque insomma, squadra titolare,vendicamose dell' ingiustizia subita e annamo allora stadio.. ho letto previsti 42/43 Mila spettatori... Non sono male eh..in uno stadio normale e non monumentale come quella m.erda dell' olimpico sarebbe tanta roba, però certo me aspettavo più presenze..non dico 70.000.. ma 50.000 si... Secondo me arriveremo a 41.000 annamo...vado persino io ,che invece in campionato a volte manco me la so vista in TV la Lazio...
Daje rega'!
SSL RIONE XXII