5.12: col milan la prima stagionale da dentro/fuori

Aperto da tommasino, 30 Nov 2025, 03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: FeverDog il 02 Dic 2025, 11:29
Quella sera fu il panico sugli spalti
molto bello il racconto del netter daniele.

mi salgono ancora le lacrime a ripensarci...in quel modo poi, dall'inferno al paradiso.
allo stadio, allora andavo in curva nord, era un delirio, specialmente nel st.
io ricordo che a fine partita urlai a mio fratello e ai miei amici "abbiamo vinto". era una frase molto semplice e banale, se vogliamo, ma riassumeva moltissimo.   

tornando all'attualità: un po' di turnover credo vada fatto. ma ci pensa il mister.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Per me in campo la migliore formazione possibile, dobbiamo vincere per mille motivi, rivincita della partita  di sabato, possibile Europa, gratificazione immensa a buttarli fuori. Un pò di turnover lo facciamo domenica con il Bologna

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.385
Nel frattempo la fifa ha deciso che si possono tenere i giocatori impegnati nella coppa d'Africa fino al 15 dicembre

Lillo63

*
Lazionetter
* 338
Io ricordo che uno o due giorni dopo quella partita avevo l'orale di un concorso interno. Eppure passai 5 ore in fila per comprare i biglietti e entrai in curva nord. Il boato di quei gol credo fu pari a quello del gol di Cecco sempre contro il Milan all'89esimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.166
Gli deve mancare l'aria a sti pezzi de m3rd@.

Apriamoli come cozze.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io in quella partita ho sentito veramente tremare lo stadio al gol di nesta

comunque finalmente in questa stagione una partita che mi da un po di tensione , perche per come la vedo io l unica possibilita di andare in europa e' tramite la coppa italia sculando un po ovviamente , io in campionato sinceramente non ne vedo e sono particolarmente depresso in ogni partita che vedo perche non e' che mi cambia troppo arrivare nono o undicesimo , ovviamente spero che mi facciano ricredere che magari restiamo un po aggrappati fino a gennaio e che poi la societa aiuti un po il mister, ma penso che posso dormi tranquillo

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Avanza un distinto sud est a metà prezzo, mandate MP per chi è interessato. SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.828

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Purtroppo abbiamo un allenatore troppo preparato e intelligente per preparare una partita così, però che goduria sarebbe!!! Picchiarli direttamente, gli sguardi confusi che non capiscono cosa sta succedendo, e iniziano a chiedere cambi , allegri che si sbottona, uno dalla panchina che si alza e lo pesta direttamente, stadio infuocato , espulsioni a non finire e squalifiche pesanti. Qualcuno che se ne esce in barella.
Cerchiamo di vincerla sul campo e farli crepare diversa

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
io in quella partita ho sentito veramente tremare lo stadio al gol di nesta

comunque finalmente in questa stagione una partita che mi da un po di tensione , perche per come la vedo io l unica possibilita di andare in europa e' tramite la coppa italia sculando un po ovviamente , io in campionato sinceramente non ne vedo e sono particolarmente depresso in ogni partita che vedo perche non e' che mi cambia troppo arrivare nono o undicesimo , ovviamente spero che mi facciano ricredere che magari restiamo un po aggrappati fino a gennaio e che poi la societa aiuti un po il mister, ma penso che posso dormi tranquillo

Tutto vero ma a parte anna' in Europa... Torna' a vince un trofeo..io so cresciuto co una Lazio che vinceva e me so abituato troppo bene forse... I trofei so sempre trofei..Ve lo dice Er Maffetto qui presente,che ha litigato su Wikipedia pe vede' ri-inseriti i campionati sul nostro Palmares i campionati vinti nel: 1909,1910,1911.. poi nel 1912,1913,1923..e infine il CAMPIONATO ROMANO DI GUERRA nel 1943..  oltre che la Coppa FORNARI del 1932( in FINALE FU ROMA-LAZIO 0-3 ) .. Perciò figuramose quanto ci tengo ad ogni trofeo..per me anche la Coppa delle Alpi fu gloriosa (oltretutto era una competizione ufficiosa,un po' come la coppa delle città delle fiere e la Mitropa Cup),perché era una competizione internazionale organizzata dalla FIGC e dalle altre federazioni straniere delle squadre che partecipavano... Ovviamente non è ufficiale UEFA ma è sempre una pagina gloriosa, soprattutto se pensate che in quell anno,nel 1971,eravamo retrocessi in B,e fummo lo stesso capaci di eliminare,quella stessa estate, Lugano,Un altra squadra Svizzera, Sampdoria,Varese e in finale il Basilea (1-3 con doppietta di Long John)... Cmque,scusate,ho viaggiato con la mente...cmque insomma, squadra titolare,vendicamose dell' ingiustizia subita e annamo allora stadio.. ho letto previsti 42/43 Mila spettatori... Non sono male eh..in uno stadio normale e non monumentale come quella m.erda dell' olimpico sarebbe tanta roba, però certo me aspettavo più presenze..non dico 70.000.. ma 50.000 si... Secondo me arriveremo a 41.000 annamo...vado persino io ,che invece in campionato a volte manco me la so vista in TV la Lazio...
Daje rega'!
SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Maffetto81 il 03 Dic 2025, 20:36

Torna' a vince un trofeo..io so cresciuto co una Lazio che vinceva e me so abituato troppo bene forse... I trofei so sempre trofei..Ve lo dice Er Maffetto qui presente,

Daje rega'!
SSL RIONE XXII

Maffe', veramente dovevamo festeggia' lo scudo 1915, ti ricordi??? :=))

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
A me basta che salti un ginocchio a pulisic del resto mi interessa poco

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.828
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: tommasino il 03 Dic 2025, 21:25
Ma ipotesi di formazione ne abbiamo?

https://www.sololalazio.it/2025/12/03/formello-rifinitura-anti-milan-bis-il-turnover-scelto-da-sarri/

LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Gila, Provstgaard, Pellegrini, Hysaj, Belahyane, Dele Bashiru, Noslin, Pedro, Dia. All.: Sarri.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Della titolarità di Mandas non sarei così sicuro, conoscendo Sarri.

8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.828
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Guendouzi Vecino Basic
Isaksen Castellanos Zaccagni

Maignan
De winter Gabbia Pavlovic
Salecoso Ricci Yashari Rabiot Estupinan
Loftus Cheek  Leao

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: tommasino il 04 Dic 2025, 07:16
Mandas
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Guendouzi Vecino Basic
Isaksen Castellanos Zaccagni

Maignan
De winter Gabbia Pavlovic
Salecoso Ricci Yashari Rabiot Estupinan
Loftus Cheek  Leao

Vecino dicono sia un po' affaticato, non lo rischierei visto che siamo senza Cataldi e Rovella.

Se Belahyane non gioca neanche stasera, non sarebbe il caso di mandarlo già ad allenarsi con la squadra a cui lo presteremo ( opzione che preferisco)  o venderemo? Almeno ci facciamo amica qualche squadra ( so che non è possibile è solo una battuta).

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Laziale-forever il 03 Dic 2025, 20:42
Maffe', veramente dovevamo festeggia' lo scudo 1915, ti ricordi??? :=))

Vabbè,ma in quegli anni avemo vinto 7 Campionati (3 di terza categoria, 1909,1910,111... 3 dell' Italia centro meridionale , 1912,1913,1923.. 1 CAMPIONATO ROMANO DI GUERRA, 1943) uno in più uno in meno sticatzi.. ovviamente scherzo,io resto fiducioso perché Mignogna me dice sempre che,seppur rimandando a oltranza,prima o poi,a livello legislativo, dovranno per forza di cose assegnarlo...

Discussione precedente - Discussione successiva