Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono tutti attaccanti che poi ti ritrovi sul groppone per anni...preferisco tenermi Kozak

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Svennis il 25 Gen 2011, 12:12
non capisco come possano alcuni netter sputare su un giocatore che é stato semplicemente un grande.

Non conoscono la "gloriosa storia" della Lazio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
La notizia dell'anno è il possibile interesse del Werder e Bayer Leverkusen per Stendardo, fissato il prestito con diritto di riscatto a 6 milioni, che emerita stronzata. :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
volevo postare una cosa nel topic di corradi ma é stato chiuso.

non capisco come possano alcuni netter sputare su un giocatore che é stato semplicemente un grande.
ho un ottimo ricordo di corradi.

ero allo stadio a piacenza, in quella partita assurda sotto la nebbia e vedermi spuntare bernanrdone dalla nebbia che corre verso il settore ospiti é stato uno dei momenti piú belli nelle trasferte che ho fatto (e sono state tante).
quella fu una partita memorabile. chi c´era puó confermarlo. grande lazialitá.

corradi non é malaccio, ha le caratteristiche per il gioco di reja.

é ovvio che preferirei un giocatore di diverso spessore peró leggere quei commenti m´ha fatto male.

ma che tifosi siete?? io non ve capisco..

Corradi E'STATO un onesto pedatore (non un campione) fino ai 30-31 anni, più che altro un giocatore "fisico" e molto scarso tecnicamente.

Nel frattempo sono passati 5 anni, ha giocato mezza stagione alla Reggina, si è rotto i legamenti e non ha mai più calcato i campi con continuità.

Che affidabilità può dare un calciatore del genere? Ribadisco: sta bene ad Udine, teniamoci Kozak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Personalmente Svennis non sputo su Corradi, anche io ho un ottimo ricordo di lui, però io credo che difficilmente riuscirà a ripetere quel biennio.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
volevo postare una cosa nel topic di corradi ma é stato chiuso.

ho un ottimo ricordo di corradi.

hai detto bene--->>>  E' STATO...PASSATO....

nelle ultime 7 stagioni ha fatto 160 presenze e 20 goal circa...

e a marzo fa 35 anni

SFL

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
il mio intervento non era un intervento su una considerazione tecnica di mercato.
é ovvio che corradi é meglio che non viene.
capirai, io so uno dei piú grandi estimatori di kozak. per me non ce serviva nemmeno santa cruz.

il mio post era in risposta ad alcuni netter, non ricordo nemmeno i nomi, che hanno sputato sul piatto dove hanno mangiato. hanno parlato di un nostro ex calciatore in un modo che mi ha dato fastidio.

si tratta di uno che, volenti o nolenti, ha fatto la storia dell SS LAZIO 1900

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Gen 2011, 12:19
Che affidabilità può dare un calciatore del genere? Ribadisco: sta bene ad Udine, teniamoci Kozak

Ma certo, questo è ovvio. Si parlava del passato visto che qualcuno l'ha definito come una delle più grosse pippe della gloriosa storia della Lazio. Dire questo significa non conoscere affatto la storia della Lazio.

Per quanto riguarda QUESTA Lazio non credo ci sia posto per Corradi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
credo che per migliorare questa Lazio servono giocatori di corsa e intensità...in questa ottica Ziegler mi piace molto ci darebbe più spinta sulla sinistra e potremmo avere una variante tattica importante...ora quello che ci serrve è qualcuno di veloce lì in mezzo al campo secondo me..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

In chiusura, una riflessione sull'intrigo Ziegler. Qualcosa non ci torna. Il Milan chiede all'agente del calciatore, Beppe Bozzo, di trattare con la Sampdoria per il trasferimento in rossonero di Ziegler. Nel frattempo si inserisce Lotito, il quale, interessato al difensore blucerchiato, tratta con il padre del ragazzo e non con il suo procuratore. Ma il Presidente della Lazio quali mezzi ha usato per convincere la famiglia Ziegler? Anche qui un intervento della Procura Federale farebbe chiarezza in un Far West dove le regole esistono solo per i più deboli.

Devo ride o devo piagne ????

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.890
Per me è meglio mettere Diakitè centravanti, piuttosto che Corradi.
Io non ci credo perchè mi sembra una notizia paradossale.
Se però viene Corradi e uno tra Zarate e Floccari sta in panchina, per me Reja ha chiuso. E penso che abbia deciso di non farsi rinnovare il contratto.

Però per me è una bufala.
Ci spero almeno ...

CrazyEagle

Visitatore
Ah se parli di una certa mancanza di rispetto sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
I bianconeri starebbero tentando di soffiare l'esterno alla Lazio

Per scongiurare brutte sorprese Lotito farebbe bene a chiudere in fretta l'affare Ziegler con la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, nelle ultime ore hanno ricevuto una chiamata da Torino, sponda Juventus, per trattare la cessione dell'esterno svizzero. Garrone per liberarlo chiede una cifra vicina ai 4 milioni di euro, per ora non ritiene congrua la proposta della Lazio (Zauri più 2 milioni). Ziegler, inoltre, a fine stagione si svincolerà a parametro zero ed allora le sue pretese economiche (adesso è pronto ad accettare un quinquennale da 1.3 milioni a stagione) potrebbero aumentare, rendendo più complicato il matrimonio con il club capitolino.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: CrazyEagle il 25 Gen 2011, 12:19
Personalmente Svennis non sputo su Corradi, anche io ho un ottimo ricordo di lui, però io credo che difficilmente riuscirà a ripetere quel biennio.

.......non si vive di ricordi nel calcio, Corradi ormai è da tribuna fissa !!! 8)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma la posto de Corradi nun se pò pijà la Santarelli?
Anche in prestito eh.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Gen 2011, 12:37
Anche la Juve su Ziegler
I bianconeri starebbero tentando di soffiare l'esterno alla Lazio

Per scongiurare brutte sorprese Lotito farebbe bene a chiudere in fretta l'affare Ziegler con la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, nelle ultime ore hanno ricevuto una chiamata da Torino, sponda Juventus, per trattare la cessione dell'esterno svizzero. Garrone per liberarlo chiede una cifra vicina ai 4 milioni di euro, per ora non ritiene congrua la proposta della Lazio (Zauri più 2 milioni). Ziegler, inoltre, a fine stagione si svincolerà a parametro zero ed allora le sue pretese economiche (adesso è pronto ad accettare un quinquennale da 1.3 milioni a stagione) potrebbero aumentare, rendendo più complicato il matrimonio con il club capitolino.

Da quello che so io per giugno ha già firmato con la Lazio... però la Juve è sempre la Juve... non si sa mai...

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: CrazyEagle il 25 Gen 2011, 11:52
Io non credo che prenderemo Corradi.
Voglio sperare che la tua convinzione sia giusta!!
SEMPRE FORZA LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
te pareva...sta notizia della Juve mi inquieta, chiudiamo st'affare subito

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: BiancoAzzurro il 25 Gen 2011, 12:39
Ma la posto de Corradi nun se pò pijà la Santarelli?
Anche in prestito eh.

vecchio trapano (cit.)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2011, 12:40
te pareva...sta notizia della Juve mi inquieta, chiudiamo st'affare subito

La Juve potrebbe provare per Giugno, ora la Samp vuole 3,5 mln per cederlo e la Juve nel ruolo ha Grosso e Traorè.
La Juve non ha soldi da spendere e se li avesse è probabile che li userebbe per prendere un attaccante.

Discussione precedente - Discussione successiva