Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ANDO' al valencia e non al Lecce insieme a Fiore, ma il vero motivo era perchè si doveva ancora finire di pagare nientepopodimenoche MENDIETA ... :X(

Io mi ricordo che con noi non fece male, ma avevamo anche una squadra a dire poco molto competitiva, con ancora in squadra Stam MIhajlovic, Stankovic, Claudio Lopez ecc ecc...mi ricordo che era molto bravo a far salire la squadra, perchè riusciva sempre a proteggere la palla e a conquistare punizione...pero' è innegabile che non era un giocatore da Lazio...

Lo ringrazio ancora per la Coppa Italia, ma nella Lazio non lo vedevo bene prima, figuriamoci adesso che ha 35 anni....

SFL

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: volerevolare il 25 Gen 2011, 14:55
voglio sperare sia così.... visto che mancano 7 giorni alla fine del calciomercato ed urgono altri 2-3 rinforzi per sperare di restare là dove siamo.

In attacco per me l'unico che tecnicamente può darci qualcosa nei prossimi 6 mesi è Adrian Mutu; visto che il suo nome non è uscito e visto che è ancora fuori rosa, spero si stia lavorando sotto traccia per portarlo a Roma.

Per il centrocampo Mantovani del Chievo andrebbe benissimo.

Diciamo che se prendiamo Mutu, Ziegler e Mantovani aspetto il presidente fuori villa san sebastiano e gli do un bel bacio in fronte!!

Mutu ha lasciato i Becali per rimanere alla fiorentina secondo me

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 25 Gen 2011, 14:54
Ziegler, Trezeguet e Sissoko del Tolosa (o Rakitic) sarebbe sontuoso...ma quanto ce costerebbe?
credo 15 milioni complessivamente di euro per i cartellini

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: volerevolare il 25 Gen 2011, 14:47
mi ripeto: l'accostamento alla SS Lazio di gente come: Granoche, Bogdani, Corradi, Caracciolo è offensiva per il nome della SS Lazio stessa.

Se esistesse un ufficio stampa serio, chiamerebbe i giornalucoli che osano pubblicare caxxate del genere per regarduirli nei modi più consoni.

Il fatto che nessuno da noi batta ciglio significa due cose: o non c'è nessuno che presidia la comunicazione, oppure che effettivamente stiamo sondando questi carneadi..

premesso che a me non piace particolarmente, però Caracciolo non è propriamente un carneade.
Ha 29 anni e il suo score dice: 186 presenze e 48 gol in A, 91 presenze e 48 gol in B. Considerando anche le coppe, 318 presenze e 102 gol. Un discreto rincalzo, quello potrebbe esserlo.
Non credo e non spero che verrà, perchè ha sempre evidenziato limiti caratteriali (a parte a Brescia, dove ha fatto sempre bene).
Secondo me è una bufala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 25 Gen 2011, 14:54
Ziegler, Trezeguet e Sissoko del Tolosa (o Rakitic) sarebbe sontuoso...ma quanto ce costerebbe?

Trezeguet non riceve lo stipendio da 2-3 mesetti, perchè l'hercules ha problemi finanziari, rimane però il problema che forse non può giocare in un altra squadra.
Sissoko del tolosa 10-12 milioni investimento per il futuro, ma sopratutto uno che in questa Lazio farebbe molto bene.
Ziegler sappiamo tutti com'è la vicenda.
Rakitic aveva detto invece di valutare qualsiasi soluzione, anche quando ci fu l'interesse della Lazio lui non aveva detto di no, è in scadenza si può prendere con 5-6 milioni, oppure tesserarlo per poi prenderlo a giugno sarebbe comunque un colpo in prospettiva ottimo.

Morabito diceva che Mariga all'inter non è considerato come titolare, perchè non chiedere il prestito.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.838

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Corradi, Caracciolo, ecc... sono (per fortuna) bufale, anche perché a quanto pare la Lazio non cederà più Kozak al Bologna dopo il litigio di Domenica scorsa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Gen 2011, 15:03
Corradi, Caracciolo, ecc... sono (per fortuna) bufale, anche perché a quanto pare la Lazio non cederà più Kozak al Bologna dopo il litigio di Domenica scorsa.

la cosa non mi rallegra, visto che ci terremo il parco attaccanti così com'è...
almeno speriamo che i soldi risparmiati per la punta finiscano a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
AMAURI in prestito con iritto di riscatto...

ooooo ma tutte oggi ste notizie!!!

AIUTOOOOO....

KOZAC TUTTA LA VITA
FORZA LAZIO

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Corradi diede un buon contributo alla nostra causa ma ora come ora non vale Kozac.
Prenderei un vecchietto solo se fosse uno con l'istinto del gol nel sangue, Corradi è un Floccari meno tecnico e più vecchio.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma Franco Causio come esterno ce farebbe schifo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Ricky van Wolfswinkel, segnatevi questo nome.
E' un attaccante classe 89 dell'Utrecht, 16 presenze e 11 reti in campionato, 11 ed 8 reti in EL, tra cui una doppietta al Napoli.
Alto 185 cm pesa poco più di 70 kg, non è la punta che chiedeva Reja, però sarebbe un gran colpo prenderlo.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.838
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2011, 15:13
Ricky van Wolfswinkel

questo è buono.
secondo me andrà il prossimo anno a una big olandese, per poi essere ceduto a suon di milioni in inghilterra

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: mr_prince il 25 Gen 2011, 15:05
AMAURI in prestito con iritto di riscatto...

ooooo ma tutte oggi ste notizie!!!

AIUTOOOOO....

KOZAC TUTTA LA VITA
FORZA LAZIO

Bè, Amauri se sta bene è un signor attaccante.
Poi dopo aver sentito il nome del Buon Bernardo 35enne accostato alla Lazio....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Di principio non sono contrario al prestito di Kozak. 
Il ragazzo, se comincia a giocare, non esce più, creando ben più di un problema di gestione della rosa.

Se invece va a giocare in prestito in serie A con continuità, il ragazzo può segnare una cifra e ci torna all'ovile a fine stagione pronto per una maglia da titolare e con i problemi di gestione della rosa, si spera, risolti.

Certo se il suo sostituto deve essere Corradi, ci penso un po'... non voglio ancora accantonare le speranze per un Trezeguet o un Klose, anche se mi sembrano sempre più improbabili.

Tra i nomi che si sentono in giro adesso, non me ne piace nessuno, ma se proprio devo scegliere, mi prendo Amauri e nessun altro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
JSV23 ti apprezzo molto, però Amauri non segna nemmeno con le mani

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Centurio il 25 Gen 2011, 15:12
ma Franco Causio come esterno ce farebbe schifo?

Io punterei su Claudio Sala

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2011, 15:15
JSV23 ti apprezzo molto, però Amauri non segna nemmeno con le mani

Si, è vero, non è un bomber.
Reja però non credo che cerchi un bomber, ma uno che faccia il lavoro sporco la davanti e che faccia salire la squadra.
Sia chiaro, a me Amauri non fa impazzire, però tra quelli prendibili è il meno peggio.
Se sta bene poi è un buonissimo attaccante, bravo anche coi piedi...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Etienne Capoue
Ideye Brown
Anthony Modeste
Bakary Sako
Younousse Sankhare

tranne il secondo , tutti gli altri accessibilissimi.

Dzsudszak è off limit

est1900

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva