Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.266
Citazione di: RubinCarter il 09 Dic 2025, 15:45
Cosi siamo bloccati  anche a giugno.
Un anno il miracolo capita pure , due di seguito no.
Se poi consideriamo la valanga di contratti in scadenza e le promesse di rinnovo con aumento  fatte , direi che siamo in alto mare.
PS Gila è comunque già andato .

Denara92

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: paolo71 il 09 Dic 2025, 15:30
Lo ha detto domenica.
Chiaramente.
Non vende nessuno perchè non indebolirà la squadra, pertanto non compra nessuno perchè non ha soldi.
Se fa il minimo mette insigne e cede Nuno agli arabi.
Non mi aspetto altro.
Una condanna praticamente.
Io invece ho capito che sicuramente venderà qualcuno (ne serve più di una di cessione, Mandas + un altro appetibile) provando a non indebolire la squadra (come se gliene potesse fregare di meno). Se ha deciso di non vendere nessuno non avrebbe senso parlare di gente mortificata o rischio indebolimento. Semplicemente non comprerà se non a parametro 0 (Insigne) o scambi di prestiti secchi. Se davvero poi non vende nessuno ci facciamo un'altra estate ad aspettare il mercato di gennaio, con diversi giocatori che andranno via perché non puoi nemmeno rinnovare. Se veramente non vendesse nessuno al 31 gennaio ci troveremmo in guai serissimi, con una rosa più striminzita (senza Marusic, Basic, Vecino e Pedro) di questa e chi rimane che non vede l'ora che arrivi giugno '27 per dire ciao ciao (4/5 titolari hanno scadenza 2027).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.697

Va bene considerare i parametri imposti che possono bloccare formalmente il mercato, per carità.

Il problema però è che non abbiamo proprio soldi, visto che siamo in autofinanziamento da sempre e non abbiamo ricavi 'europei' per questo e molto probabilmente per il prossimo anno.

Oltretutto abbiamo (finalmente?) molti giocatori in scadenza, quindi ci si troverà costretti a reintegrare corposamente il parco giocatori senza un Euro.

In tutto questo, appunto, il blocco del mercato sarebbe solo un alibi per un problema molto molto più grande.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647
le squadre amiche. lotito sta surcatzo a tutti. Figurati se qualcuno ci aiuta. L'unico era il verona che ora ha cambiato gestione. Il fatto che non abbiamo amico lo dimostra il fatto che, escluse Verona e salernitana, non abbiamo, credo, mai comprato calciatori da altre squadre di a.

per soluzione alternativa intendi qualche "impiccio" immagino  :D

ma la mia era una battuta, per quello che disse Carnevali quando fece fare le plusvalenze alla Roma con Volpato e Missori entro il 30 giugno e disse che le squadre in difficoltà vanno aiutate. Missori che sta in prestito all'Avellino, e ha un valore per quanto può valere su Tmarket di  1.3 milioni e due anni fa loro lo pagarano 2.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Citazione di: Rorschach il 09 Dic 2025, 17:14
Mi ripeto.

Va bene considerare i parametri imposti che possono bloccare formalmente il mercato, per carità.

Il problema però è che non abbiamo proprio soldi, visto che siamo in autofinanziamento da sempre e non abbiamo ricavi 'europei' per questo e molto probabilmente per il prossimo anno.

Oltretutto abbiamo (finalmente?) molti giocatori in scadenza, quindi ci si troverà costretti a reintegrare corposamente il parco giocatori senza un Euro.

In tutto questo, appunto, il blocco del mercato sarebbe solo un alibi per un problema molto molto più grande.
Io penso infatti che si proverà a rinnovare quanti più contratti possibile (non al rialzo), perché lasciarne andare via troppi vorrebbe dire dover reinvestire
Ma non è il Monopoly

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.793
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2025, 17:46
Io penso infatti che si proverà a rinnovare quanti più contratti possibile (non al rialzo), perché lasciarne andare via troppi vorrebbe dire dover reinvestire
Ma non è il Monopoly
Col rischio di ritrovarti una squadra ancora più vecchia. Le prospettive sono veramente entusiasmanti. Programmare avrebbe permesso di utilizzare le scadenze dei contratti per ringiovanire e abbassare i costi. Avresti ottenuto almeno una delle due necessità. Siamo nelle mani dei calciatori, chi ha mercato andrà via, gli altri firmeranno a oltre 30 anni contratti uguali per almeno altri 2 anni. Mala tempora current.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.072
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2025, 17:46
Ma non è il Monopoly

I rinnovi però puoi farli giusto a Marusic, Patric, Lazzari, Basic e Cataldi.
Perché Romagnoli secondo me ci pensa più di una volta, Vecino-Pedro-Gila-Hysaj li considero già con le valigie.
Poi bisogna capire quali saranno i "big" che potranno generare plusvalenze a fronte di offerte sostanziose (perché anche lì non ti puoi accontentare della plusvalenza in quanto tale, ma farla anche consistente).
Dopodiché, devi allestire una rosa, perché fondamentalmente ti restano 11-12 giocatori più qualche fuori quota in primavera e alcuni prestiti di rientro (salvo quelli che verranno probabilmente riscattati, tipo Floriani).
Insomma, me sa che a sto giro a Fabiani toccherà rinunciare alla Sardegna.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.793
Citazione di: Achab77 il 09 Dic 2025, 22:22
A quanto si legge Marusic non sarebbe così certo di rinnovare, pare chieda un biennale (ha 33 anni) e non alle stesse cifre.
Patric (93)
Cataldi (94)
Lazzari (93)
Basic (96)
si parlava di progetto giovani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 959
Per come la vedo io  la sua idea è quella di vendere qualcuno a gennaio,tipo Mandas Nuno Belayane prendere qualche prestito e sperare in Sarri,se riesce a portarci in EL o conference,con quei soldi fa mercato a giugno come voleva fare quest anno, cioè vendere qualche big tipo Gila  e Guendo prendendo qualche prospetto giovane.cosi si fa un altro giro sulla giostra.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.793
Citazione di: maratoneta il 09 Dic 2025, 22:45
Per come la vedo io  la sua idea è quella di vendere qualcuno a gennaio,tipo Mandas Nuno Belayane prendere qualche prestito e sperare in Sarri,se riesce a portarci in EL o conference,con quei soldi fa mercato a giugno come voleva fare quest anno, cioè vendere qualche big tipo Gila  e Guendo prendendo qualche prospetto giovane.cosi si fa un altro giro sulla giostra.
Credo che pure l'aspetto fortuna lo abbia abbandonato. E' decisamente in credito anche lei ed è passata alla riscossione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.072
Citazione di: paolo1971 il 09 Dic 2025, 22:44
A quanto si legge Marusic non sarebbe così certo di rinnovare, pare chieda un biennale (ha 33 anni) e non alle stesse cifre.
Patric (93)
Cataldi (94)
Lazzari (93)
Basic (96)
si parlava di progetto giovani.

Si parla di progetto da anni.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.664
Ma il sultano non era quello che diceva che non aveva bisogno di vendere per comprare? 8)

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.152
Mamma mia che acchiappo sarebbe stato Greenwood.
Fenomeno vero.
E c'era chi per delle pippe mentali, non lo voleva
Avrebbe cambiato il nostro futuro,e nella situazione attuale ,avevamo almeno un giocatore che da solo avrebbe sistemato il ns bilancio.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Achab77 il 09 Dic 2025, 22:22
Perché Romagnoli secondo me ci pensa più di una volta, Vecino-Pedro-Gila-Hysaj li considero già con le valigie.
Poi bisogna capire quali saranno i "big" che potranno generare plusvalenze a fronte di offerte sostanziose (perché anche lì non ti puoi accontentare della plusvalenza in quanto tale, ma farla anche consistente).
Dopodiché, devi allestire una rosa, perché fondamentalmente ti restano 11-12 giocatori più qualche fuori quota in primavera e alcuni prestiti di rientro (salvo quelli che verranno probabilmente riscattati, tipo Floriani).
Insomma, me sa che a sto giro a Fabiani toccherà rinunciare alla Sardegna.
Dalla Sardegna a Sant'Elena è un attimo... 😅

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: NICKNICK il 10 Dic 2025, 00:07
Fenomeno vero.
Avrebbe cambiato il nostro futuro,e nella situazione attuale ,avevamo almeno un giocatore che da solo avrebbe sistemato il ns bilancio.
Per fortuna abbiamo preso quello dieci volte più forte !

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Fenomeno vero.
io comunque non ho mai creduto all offerta, non so cifre da lotito quelle

magari l interesse c'e' pure stato ma quell offerta che si dice non credo sia mai esistita

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Fenomeno vero.

Chi parla di pippe mentali  vorrei vedere se passasse in prima persona certe cose, avere il coraggio ancora di proferire certe cazzate.

Ed evito insulti che vado scrivendo e cancellando a piu riprese solo e unicamente per rispetto del regolamento

Pippe mentali, mannaggia tutto quello che avete in testa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.072
Citazione di: FatDanny il 10 Dic 2025, 02:57
Chi parla di pippe mentali  vorrei vedere se passasse in prima persona certe cose, avere il coraggio ancora di proferire certe cazzate.

Ed evito insulti che vado scrivendo e cancellando a piu riprese solo e unicamente per rispetto del regolamento

Pippe mentali, mannaggia tutto quello che avete in testa

Ogni volta che gli capita di vedere gw riparte la tiritera.
È tipo un incantesimo.
Poi più ne parlano e più passa il tempo e saranno sempre più convinti che non sia venuto per lo schifo morale e umano che alcuni tifosi (tra cui io, orgogliosamente) provavano nei suoi confronti e non per il fatto che abbiamo una società che sta col mercato bloccato per non aver fatto un minimo aumento di capitale.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.129
greenwood non è venuto solo per il fatto che non potevamo permettercelo.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.743
per me Greenwood andava bene, magari fosse arrivato

Discussione precedente - Discussione successiva