Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: daniela il 25 Gen 2011, 15:23
intanto G. Rossi ha rinnovato fino al 2016

Quindi st'estate lo vendono :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2011, 15:26
Si, che dire, questo è un predestinato.
Luc Castaignos, classe 92, 187cm x 80 kg, forza fisica, tecnica e senso del gol.
Al Feyenoord fa il titolare, quest'anno già 6 reti in Eredivisie.
L'Inter lo ha bloccato da tempo...

Lo presi per caso l'anno scorso a Fifa2010 in una magnifica carriera che feci col Reading. 8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'Inter è vicina a Kharja...speriamo nel Milan quest'anno che all'Inter mesa se so rin[...]ti

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se a Tare je riesce pure de piazza' Meghni scala ogni classifica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2011, 16:10

Su Wolfsvinkel : a me è sembrato un buon giocatore per quel poco che l'ho visto considerando l'età , ma il suo bottino è inflazionato dal gran numero di rigori tirati (e segnati)

ottimo per la rioma, allora....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Fonte: Calciomercato.com

Non si incontrano per questioni di dettagli l'agente di Reto Ziegler, Giuseppe Bozzo, e il direttore sportivo della Sampdoria Tosi. I due si cercano ma non si trovano e il ds doriano abbandona l'Hilton.

Non si registrano dunque novità per quanto riguarda il futuro del terzino svizzero indiziato di passare alla Lazio. La trattativa non è cominciata.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Gen 2011, 17:02

Non si incontrano per questioni di dettagli l'agente di Reto Ziegler, Giuseppe Bozzo, e il direttore sportivo della Sampdoria Tosi. I due si cercano ma non si trovano e il ds doriano abbandona l'Hilton.

Non si registrano dunque novità per quanto riguarda il futuro del terzino svizzero indiziato di passare alla Lazio. La trattativa non è cominciata.

Anche io mi posso iscrivere all'albo dei giornalisti, con un italiano simile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
semrba che Rakitic si muove per 5 milioni..perchè non lo prendiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
chiunque puó fare il giornalista sportivo oggigiorno, l'epoca dei Brera o dei Beppe Viola da mó che é finita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.037
Ancora nessuna novità per Ziegler

Ma non si era detto, e scritto, che bozzo non era più il procuratore di ziegler?

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Ancora nessuna novità per Ziegler

stamattina la notizia che potrebbe interessare anche alla juve, poco fa Allegri che commentando l'acquisto di VanBommel auspica l'arrivo di un terzino, io me comincio a preoccupà

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Contenuto sponsorizzato

syd

*
Lazionetter
* 381
Citazione di: PonteMilvio il 25 Gen 2011, 18:06
stamattina la notizia che potrebbe interessare anche alla juve, poco fa Allegri che commentando l'acquisto di VanBommel auspica l'arrivo di un terzino, io me comincio a preoccupà
Il milan si è preso Emanuelson non credo che voglia anche Ziegler. Forse ci dobbiamo preoccupare della Juve ma solo per colpa di Del Neri. Anche se sono convinto che si aspetti solo la partita di domani sera della Samp per tesserarlo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il milan si è preso Emanuelson non credo che voglia anche Ziegler. Forse ci dobbiamo preoccupare della Juve ma solo per colpa di Del Neri. Anche se sono convinto che si aspetti solo la partita di domani sera della Samp per tesserarlo
ora hanno detto di ZIegler e Pazzini all'Inter in cambio di Biabiany, Santon e 10 milioni...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2011, 18:46
ora hanno detto di ZIegler e Pazzini all'Inter in cambio di Biabiany, Santon e 10 milioni...

sull'Eco di Bogliasco, sezione calcio/calciomercato danno per certo il passaggio di Pozzi (baby) e Palombo (pesce) per Matuzalem, l'altra metà di Zauri, Foggia e 5 milioni.
Ziegler era una falsa pista per arrivare ai veri obiettivi.

La Lazio per la fascia sinistra vira su de ceglie.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non vedo l'ora che finisca questo calciomercato...sono nomi su nomi su nomi...

adler, se arrivassero pozzi e palombo e andassero via quei tre sarebbe un gran colpo...a ziegler ci credo ancora
ps per matuzalem mi dispiacerebbe ma sta sempre rotto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2011, 19:27

sull'Eco di Bogliasco, sezione calcio/calciomercato danno per certo il passaggio di Pozzi (baby) e Palombo (pesce) per Matuzalem, l'altra metà di Zauri, Foggia e 5 milioni.

Se fosse vero bisogna sbrigarsi, prima che a Garrone gli passi la sbornia....

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Si vabbè questi so peggio de tuttosport.  :)

Leggendo qualche forum della juve, loro sono convintissimi che andrà da loro Ziegler, anche perchè stanno spingendo per averlo e il prezzo non è alto, quindi occhio lotì, non ci facciamo fregare sul finire.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

s'era capito che era na cavolata mia ve?
ah ah...

Discussione precedente - Discussione successiva