Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Citazione di: Laziale-forever il 15 Dic 2025, 12:32
Non è più il 16 la data, ma il 20 dicembre.

Ma poi cosa cambia, sarà a saldo zero, e i paletti Lotito ce li aveva pure prima con IDL adesso si chiama in altro modo, ma sempre 'mpicciato sta', e così sarà probabilmente pure in estate.

E poi, credete che Lotito già non li sappia??? avoja se lo sa' come sapeva del blocco del mercato estivo.

Concordo: scopriremo in corso d'opera se vuole rientrare per giugno con delle cessioni. E in caso positivo con quale 'strategia' (con la 's' minuscola).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
16 o 20 non cambia, mica aspetteremo un comunicato?
nessuno saprà mai niente oltre gli spifferi.
non sapremo mai se il +30 va fatto o meno e se non lo faremo cosa accadrà e se lo avremmo dovuto fare ma non ci siamo riusciti.
solo spifferi e parole in libertà.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziale-forever il 15 Dic 2025, 11:20
Ah Maffe' esse bono su,  c'è chi ancora crede a Lotito travestito da Babbo Natale che porta Loftus e Raspadori sotto l' albero. Dopo 21 anni.
Peccato perché quello je riuscirebbe bene

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250

Ma poi cosa cambia, sarà a saldo zero, e i paletti Lotito ce li aveva pure prima con IDL adesso si chiama in altro modo, ma sempre 'mpicciato sta', e così sarà probabilmente pure in estate.

E poi, credete che Lotito già non li sappia??? avoja se lo sa' come sapeva del blocco del mercato estivo.

Questo è sicuro... È indice calcolato.. o sei dentro o sei fuori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Ah Maffe' esse bono su,  c'è chi ancora crede a Lotito travestito da Babbo Natale che porta Loftus e Raspadori sotto l' albero. Dopo 21 anni.

Ma appunto fratè,come se fa' a parla' de calciomercato? Raspadori,Loftus?
Nessuno rega'!! Ma non lo dico io,lo dicono i fatti e le dichiarazioni.. secondo me Insigne è già fatto,e parcheggiato in attesa dell' ufficialità quando ci sarà l' ok per il tesseramento...il resto stop!! Cioè io ho smesso de crede al CalcioMercato l' anno di Burak Ylmaz!!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Secondo la Gazzetta di Modena la Lazio è interessata al 23enne c.campista del Modena Massolin,qui si parla di lui in un articolo di oggi del "Il resto del carlino":

https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/massolin-lattacco-puo-cambiare-faccia-b7e3bf3f

hafssol

*
Lazionetter
* 12.585
Notizia che ovviamente va presa con le pinze, comunque proprio sabato - vedendo uno spezzone della gara del Modena - pensavo come di operazioni come quella fatta per Massolin avremmo bisogno in questo momento.

Preso dalla serie B belga e finora grande impatto. Adesso il Modena se lo farà pagare bene, mentre il punto sarebbe arrivarci prima.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872

cambia molto  che non puoi fare rinnovi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: MauroLaziale il 15 Dic 2025, 14:19
Secondo la Gazzetta di Modena la Lazio è interessata al 23enne c.campista del Modena Massolin,qui si parla di lui in un articolo di oggi del "Il resto del carlino":

https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/massolin-lattacco-puo-cambiare-faccia-b7e3bf3f

da massolin a mussolin è un attimo....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Sabato prima della Lazio mi son visto la partita del Modena e pensavo proprio che Massolin sarebbe perfetto. Da loro gioca come il primo LA nel 3.5.2, ma sarebbe una mezz'ala alla Milinkovic, mancina. Lo accostano a Rabiot perché ha stazza e movenza, ma mi pare più tecnico e meno cavallone.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688
Citazione di: Beppe78 il 15 Dic 2025, 16:47
Mo' leggono nel pensiero?
Sabato prima della Lazio mi son visto la partita del Modena e pensavo proprio che Massolin sarebbe perfetto. Da loro gioca come il primo LA nel 3.5.2, ma sarebbe una mezz'ala alla Milinkovic, mancina. Lo accostano a Rabiot perché ha stazza e movenza, ma mi pare più tecnico e meno cavallone.

E se fosse davvero tutto sto ben di Dio credi che Lotito e Fabiani possano soffiarlo a qualsiasi altra società italiana o straniera?!?

Con l'arma della simpatia forse?

😎😎😎

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: zorba il 15 Dic 2025, 17:11
E se fosse davvero tutto sto ben di Dio credi che Lotito e Fabiani possano soffiarlo a qualsiasi altra società italiana o straniera?!?

😎😎😎

Non è tutto 'sto ben di Dio perché ha 23 anni e sta in B, Milinkovic alla sua età valeva 150M
Dico che è il tipo di giocatore che servirebbe a fianco di Rovella e Guendouzi, che però non si sa il primo quando e se giocherà, il secondo se resterà qui, quindi è solo un esercizio di stile.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Citazione di: zorba il 15 Dic 2025, 17:11

😎😎😎
Mi pare che il proprietario del Modena è quello della Stone Island, praticamente più di metà serie B ha più soldi di Lotito

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
In poche ore siamo passati da Loftus Cheek a  Massolin?

:=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.438
Citazione di: Charlot il 15 Dic 2025, 18:27
In poche ore siamo passati da Loftus Cheek a  Massolin?

:=))

secondo me è un diversivo per riportare alla Lazio Floriani sotto le mentite spoglie di Massolin  :=))

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.471
Citazione di: Maffetto81 il 15 Dic 2025, 14:13
Ma appunto fratè,come se fa' a parla' de calciomercato? Raspadori,Loftus?
Nessuno rega'!! Ma non lo dico io,lo dicono i fatti e le dichiarazioni.. secondo me Insigne è già fatto,e parcheggiato in attesa dell' ufficialità quando ci sarà l' ok per il tesseramento...il resto stop!! Cioè io ho smesso de crede al CalcioMercato l' anno di Burak Ylmaz!!
Certo che noi due siamo proprio fissati su Insigne: tu nella certezza che verrà, io nella speranza che non venga, e non me ne importa se è come un figlio per Sarri. Solo un altro giocatore non volevo nella misura in cui non voglio Insigne: Dia. E quanti messaggi ho inviato, invano, contro il suo arrivo. In quel caso avevo ragione, ne ne darai atto.
Con Insigne continuo a sperare che il tuo malum omen non si avveri. Importa niente a me di aver ragione sulla iattura della mia squadra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
Citazione di: mr_steed il 15 Dic 2025, 18:37
secondo me è un diversivo per riportare alla Lazio Floriani sotto le mentite spoglie di Massolin  :=))
Che ne pensa Sarri? tecnicamente dico, non politicamente... è una sua richiesta?  mi sembra strano, 8 partite in B per circa 280 minuti... boh...

:^^

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.717
Chi non crede più a Babbo Natale fa però una vita triste.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.717
Comunque, scherzi a parte  Loftus Ceek non appartiene agli acquisti di Gargamella. Ma lo dico in senso positivo. Buoni o non buoni i suoi sono sempre acquistati in ottica rivendita.
Raspadori al posto di Castellanos invece, in ottica plus valenze la vedo più possibile, soprattutto con un prestito con obbligo di riscatto. Se vendi Castellanos a 30 e prendi Raspadori a 24, con il primo faresti 20 mln di plusvalenze con in secondo riparti con gli ammortamenti a giugno.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.784
Citazione di: Paladino68 il 15 Dic 2025, 20:02
Comunque, scherzi a parte  Loftus Ceek non appartiene agli acquisti di Gargamella. Ma lo dico in senso positivo. Buoni o non buoni i suoi sono sempre acquistati in ottica rivendita.
Raspadori al posto di Castellanos invece, in ottica plus valenze la vedo più possibile, soprattutto con un prestito con obbligo di riscatto. Se vendi Castellanos a 30 e prendi Raspadori a 24, con il primo faresti 20 mln di plusvalenze con in secondo riparti con gli ammortamenti a giugno.
T'invidio perchè hai capito che tipo di DS sia Fabiani, io ancora non l'ho capito.

Discussione precedente - Discussione successiva