Sblocco del mercato di gennaio?

Aperto da Miro68, 30 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio come sarà?

si sblocca e arriveranno rinforzi
7 (25.9%)
si sblocca ma non arriverà nessuno
4 (14.8%)
resta bloccato ma il Mister resta per amore dei tifosi
13 (48.1%)
resta bloccato e il Mister fa le valigie
3 (11.1%)

Totale votanti: 27

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 208
Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Secondo me facciamo bene invece ad andare a cercare giocatori affermati che magari non trovano spazio nelle loro squadre. Brescianini mi è sempre piaciuto molto anche se non è il profilo necessario. Servirebbe un giocatore di fantasia che abbia tra i suoi colpi la giocata in profondità e dribbling negli spazi stretti. Io andrei dalla Fiorentina che probabilmente rivoluzionerà la rosa e gli proporrei uno scambio Mandas per Gudmunsson

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Scambio di prestiti col Genoa, Mandas-Leali... lo fanno per far giocare il greco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: Charlot il 17 Dic 2025, 11:20
Scambio di prestiti col Genoa, Mandas-Leali... lo fanno per far giocare il greco.
Alla pari?
Un giovane promettente per un vecchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.943
Citazione di: Adler Nest il 17 Dic 2025, 13:48
Alla pari?
Un giovane promettente per un vecchio

Operazione sensata, invece.
Mandas si sta svalutando a marcire in panchina, gli facciamo fare bella figura e a Giugno si vende a 15+

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915

Giusto. Che sta a fare in panchina Mandas? Tanto da noi fa solo la coppa Italia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291

Ci può stare. Leali a suo modo è un buon secondo (anche se chiaramente non dovrebbe giocare mai o quasi, salvo imprevisti).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.585
Anche per me ci può stare, ovviamente a meno di avere sul piatto offerte davvero vantaggiose per Mandas (e a gennaio e dopo sei mesi di sostanziale inattività ne dubito).
Non siamo in condizione di tenere due portieri potenzialmente titolari, ne né abbiamo la necessità; per cui un prestito per valorizzarlo, in cambio di un esperto mestierante che si spera non debba giocare mai sarebbe una mossa persino sensata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 949

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Cesio il 17 Dic 2025, 14:20
Giusto. Che sta a fare in panchina Mandas? Tanto da noi fa solo la coppa Italia
Citazione di: maratoneta il 17 Dic 2025, 15:09
Alla faccia del programma giovani!

Si,ma grazie a Mandas la vincemo sta coppa Italia!! Penso che potemo davvero arrivare in finale, avendo oltretutto solo sta coppa,senza l' Europa..non voglio uscire  da sta competizione (che avemo vinto 6 volte +2 finali perse con la Juve e 3/4 semifinali in pochi anni)..non voglio uscì perché giocamo con Furlanetto! Se diamo Mandas in prestito vorrei cmque un 2' buono!!

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: daniele_filisetti il 17 Dic 2025, 11:12

Magari ce cascano

Non lo vedono manco di striscio, se ci fosse la possibilità è il classico giocatore da prendere al volo, vista la situazione in cui si trova

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Fullkrug al milan... Taty verso il West Ham?

:=))

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.441
https://www.sololalazio.it/2025/12/17/lazio-mandas-verso-laddio-ipotesi-scambio-con-il-genoa/

qualcuno mi spiega il senso? a parte quello del "costo zero: esce uno entra uno"...

ma non era uno di quelli con cui fare la pluvalenza essendo costato poco?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Saul jorginho e sopratutto lino... no?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: mr_steed il 17 Dic 2025, 20:32
https://www.sololalazio.it/2025/12/17/lazio-mandas-verso-laddio-ipotesi-scambio-con-il-genoa/

qualcuno mi spiega il senso? a parte quello del "costo zero: esce uno entra uno"...

L'unico senso che potrebbe avere è se avessimo posti liberi tra i vivai nazionali (non lo so eh non ho verificato )  e si libererebbe un posto in rosa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_steed il 17 Dic 2025, 20:32

Mandas è un buon portiere. Ma oggi non te lo paga nessuno. Lo mandi a giocare e a giugno ti siedi a tavolino con chi lo vuole.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Cardone su Repubblica insiste per ilic e insigne...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688
Citazione di: Charlot il 17 Dic 2025, 21:16
Cardone su Repubblica insiste per ilic e insigne...

Mannasseaffanculo (cit.)

8)

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se li vuole Cardone, allora Lotito cederà di sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva