Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Oggi sul Trigoriere, oltre a giganteggiare un'immagine dei giocatori daaaroma con tanto di bandierone americano come sfondo, c'era un articolo su Ziegler, uno su Kozak, uno su Hernanes e uno su Reja.
Ziegler: un'intera pagina per dire tutte cose sapute e risapute.
Kozak: una pagina per dire che la Lazio potrebbe cederlo in prestito (MA VA??) solo nel caso in cui arrivasse una punta... e traccia quindi le schede di 10 (DIECI) attaccanti che Lotito starebbe trattando... I soliti noti :lol:
Una pagina x dire che Hernanes è stato convocato in nazionale.
Una pagina x dire che Reja sabato dovrà fare a meno di Zarate, Rocchi e - forse - Sculli.

Vabbè :lol:

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ringrazierò il Pazzo in eterno....però non credo sia da grande squadra, secondo me vale Gilardino sinceramente...Milito è un'altra categoria

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
26.01.2011 08.35
Fonte: Gazzetta dello Sport
Mentre si registrano dei passi avanti nella trattativa per Reto Ziegler, la Lazio, secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, starebbe monitorando il difensore centrale dell'Arsenal, Johan Djourou (23).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.838
Svolta a sinistra: sempre più vicino Ziegler. C'è già l'accordo con l'esterno (quadriennale da 1,2 milioni), ora bisogna trovare quello con la Samp: si dovrebbe chiudere domani, per 1,7 milioni più tutto Zauri. Altro nome che circola per la difesa è Djourou (Arsenal). Intanto, raffreddata la pista Corradi (Udinese) per l'attacco, si pensa a sfoltire: per Meghni c'è un'offerta del Paok, Stendardo ha estimatori in Germania.

gazzetta

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Magari Djourou.
Magari Meghni al Paok.
Magari Stendardo in Germania.
Vediamo quante cose accadono da qui al 31.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
CM Scouting: Amieux e Vleminckx, gioielli olandesi che piacciono alla Lazio

Restano pochi giorni all'Ajax per sostuire Urby Emanuelson, partito alla volta del Milan. E il viaggio di CM Scouting si ferma su un giocatore in forza al NEC Nijmegen, il francese Rémy Amieux: "So che il giocatore piace molto al club della capitale olandese - dice l'agente Marc Formeaux a calciomercato.com - ma anche a diverse società francesi e anche alla Lazio, in cerca di un terzino sinistro offensivo. Amieux è conosciuto per la sua esplosività offensiva e il suo piede sinistro, capace di fare gol e servire molti assist".

Formeaux fornisce un altra informazione di mercato: "La Lazio segue un altro giocatore del NEC, Bjorn Vleminckx, capocannoniere dell'Eredivisie con 16 reti, chiamato in patria il "Kuyt belga"".

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
via Stendardo, Foggia, Bresciano, Meghni, Quadri, Correa (fatto!), Firmani (fatto!), Bonetto, Manfredini, Zauri (definitivo), Artipoli, Bizzarri, Del Nero, Scaloni (in via definitiva a fare l'asado) , Makinwa (impossibile ...)  e diventi il mio eroe pure su non compri nessuno!

Ne rimarrebbe qualcun altro da piazzare a giugno e poi finalmente potremmo dire che non abbiamo esuberi inutili!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: BomberMax il 26 Gen 2011, 11:51
CM Scouting: Amieux e Vleminckx, gioielli olandesi che piacciono alla Lazio

Restano pochi giorni all'Ajax per sostuire Urby Emanuelson, partito alla volta del Milan. E il viaggio di CM Scouting si ferma su un giocatore in forza al NEC Nijmegen, il francese Rémy Amieux: "So che il giocatore piace molto al club della capitale olandese - dice l'agente Marc Formeaux a calciomercato.com - ma anche a diverse società francesi e anche alla Lazio, in cerca di un terzino sinistro offensivo. Amieux è conosciuto per la sua esplosività offensiva e il suo piede sinistro, capace di fare gol e servire molti assist".

Formeaux fornisce un altra informazione di mercato: "La Lazio segue un altro giocatore del NEC, Bjorn Vleminckx, capocannoniere dell'Eredivisie con 16 reti, chiamato in patria il "Kuyt belga"".

Non sono grandi giocatori.
Rémy Amieux è secondo me il più interessante dei due, classe 86, buon terzino (o meglio ala) sinistro, piede educato. Costa meno di un milione di euro.
Bjorn Vleminckx è un attaccante belga classe 85, 16 reti quest'anno. Lo scouting lo dipinge come il Kuyt belga e ci va molto vicino, soprattutto al Kuyt di Feyenoord.
Non molto tecnico è uno che corre e che ci mette molta tigna, buona intelligenza tattica. Somiglia a Kuyt anche fisicamente e di faccia.
Abbiamo preso Sculli che più o meno ha le stesse caratteristiche...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
secondo me nella migliore delle ipotesi prendiamo il solo ziegler e diamo via stendardo.
alla fine saremo gli stessi del girone d'andata con in più ziegler e sculli.

Sulla carta siamo migliorati ma non credo basti.

Il nostro campionato dipenderà molto da cosa faranno gli altri (Milan e Inter mi sembrano di un altro pianeta ed in più si sono pure rinforzate; la Rioma aveva già una bella rosa ed in più è accampagnata dal fattore c e dalla classe arbitrale in modo vergognoso) e da come reggeranno botta i vari Mauri, Brocchi, Hernanes e Dias.

Se questi 4 riprenderanno quota e torneranno ai livelli di ottobre 2010, allora ce la potremmo giocare con Napoli, Juve e Palermo (e, forse, Udinese) per il 4° posto. Altrimenti scivoleremo giù inesorabilmente e nella migliore delle ipotesi ci giocheremo dal 5° all'8° posto.

Diciamo che la vedo stracomplicata perchè il Napoli ha un'attacco mille volte migliore del nostro ed un allenatore più capace.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2011, 09:18
io ringrazierò il Pazzo in eterno....però non credo sia da grande squadra, secondo me vale Gilardino sinceramente...Milito è un'altra categoria

hai ragione, credo sia il caso di vincere subito la champion's, non possiamo prendere queste mezze figure.
:(

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: volerevolare il 26 Gen 2011, 13:00
secondo me nella migliore delle ipotesi prendiamo il solo ziegler e diamo via stendardo.
alla fine saremo gli stessi del girone d'andata con in più ziegler e sculli.

Sulla carta siamo migliorati ma non credo basti.

Il nostro campionato dipenderà molto da cosa faranno gli altri (Milan e Inter mi sembrano di un altro pianeta ed in più si sono pure rinforzate; la Rioma aveva già una bella rosa ed in più è accampagnata dal fattore c e dalla classe arbitrale in modo vergognoso) e da come reggeranno botta i vari Mauri, Brocchi, Hernanes e Dias.

Se questi 4 riprenderanno quota e torneranno ai livelli di ottobre 2010, allora ce la potremmo giocare con Napoli, Juve e Palermo (e, forse, Udinese) per il 4° posto. Altrimenti scivoleremo giù inesorabilmente e nella migliore delle ipotesi ci giocheremo dal 5° all'8° posto.

Diciamo che la vedo stracomplicata perchè il Napoli ha un'attacco mille volte migliore del nostro ed un allenatore più capace.

Sono d'accordo tranne che sul Napoli.
Il Napoli finirà dietro di Noi e non andrà nemmeno in CL, ci scommetterei soldi...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2011, 13:18
Sono d'accordo tranne che sul Napoli.
Il Napoli finirà dietro di Noi e non andrà nemmeno in CL, ci scommetterei soldi...

se confronto le due squadre, il trio Cavani-Hamsik-Lavezzi fa pendere inesorabilmente la bilancia dalla parte del Napoli...

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 26 Gen 2011, 13:23

se confronto le due squadre, il trio Cavani-Hamsik-Lavezzi fa pendere inesorabilmente la bilancia dalla parte del Napoli...

Si ma vuoi mettere la nostra difesa con la loro???

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Me sa tanto che 'sto Ziegler alla fine sfuma.

:s

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764

Devi considerare anche il resto della squadra però...
Poi Hernanes - Zarate - Floccari, con caratteristiche diverse e se fatti giocare bene insieme, non sono inferiori ai Napoletani...

flaccoflamini

Visitatore

Oltre al suddetto trio, hanno una tifoseria grande e unita. E mi fermo qui. Anche perchè il periodo attuale è brutto assai per noi e fare confronti con altre squadre è spiacevole. Sinceramente, ora come ora, ne vedo tantissime di squadre meglio di noi. Sempre augurandomi che sia una situazione passeggera e che migliori.

CrazyEagle

Visitatore
Me sa tanto che 'sto Ziegler alla fine sfuma.

:s

Dici?

Io aspetto la partita con la Fiorentina, cioè fino a sabato.
Se non viene entro quella data secondo me non arriva più.

Spero di sbagliarmi cmq :D

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 26 Gen 2011, 13:34
Si ma vuoi mettere la nostra difesa con la loro???

ehm... hanno preso un gol in meno di noi.

Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2011, 13:35
Devi considerare anche il resto della squadra però...
Poi Hernanes - Zarate - Floccari, con caratteristiche diverse e se fatti giocare bene insieme, non sono inferiori ai Napoletani...

ok per Hernanes (che comunque fa tutto un altro gioco rispetto ad Hamsik, ma tra i due, pistola alla tempia, mi tengo il profeta), ma a paragonare le due coppie d'attacco ci facciamo una figura misera misera. Zarate è rimasto a com'era Lavezzi tre anni fa, ma il secondo è migliorato in maniera esponenziale, Cavani al momento attuale è tra i primi 10 attaccanti del mondo (e di questo passo penso che si trasferirà presto a milano...)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la Samp gioca oggi in coppa Italia, alle 19:30 quando la partita è finita spero di vederlo salutare i tifosi così come fece Sculli..

Discussione precedente - Discussione successiva