Citazione di: RG-Lazio il 23 Dic 2025, 19:03é cambiata la norma...si possono considerare crediti futuri.
Detto questo, se li consideri oggi, non puoi considerarli domani.
Per caritá puoi anche essere che facciano 10 acquisti di livello a Gennaio (Il Napoli é stata una squadra che per alcune stagioni sfrutto piú il mercato di gennaio piuttosto che quello estivo) e sticazzidelmercatoestivo.
Speriamo...peró ecco non é che fabiani abbia nostrato capacitá strategiche nepoleoniche
ma infatti temo non si sia proprio capito cosa è successo.
Quanto avvenuto era del tutto nelle ipotesi avanzate da LS. Vedere quanto avvenuto come una smentita è una certificazione di incompetenza.
Che ci sta, alla fine siamo un forum di tifosi, ma almeno evitare la derisione priva di basi.
Riassumiamo con pazienza partendo dallo schemino di LS:

Il dubbio era legato, AL MASSIMO, ad un mercato a saldo zero.
L'IPOTESI CHE IL MERCATO FOSSE BLOCCATO A GENNAIO NON ERA PROPRIO PRESENTE e il dubbio era legato ad appena TRE MILIONI, che una volta modificata la norma NOIF sui crediti non c'era alcun dubbio sarebbero stati colmati. Ok?
Quindi dire "a fenomeni, che dicevate che non avrebbero sbloccato!" chi? Chi avrebbe detto questo? Perché non mi risulta.
Così come si fa a pontificare tra chi "fa i conti e chi ha i bilanci sottomano" quando la previsione di LS è stata al momento azzeccata al millesimo?
Se non capite quel che leggete chiedete, fatevelo spiegare, invece di partire in quarta.
Il problema era e resta a giugno. Il problema era e resta che con un parametro legato ai ricavi il modello di gestione lotitiano è MORTO.
Comprendes?
Dunque gli alibi ci sono eccome, perché se non facciamo almeno 30 mln di plusvalenze a giugno prossimo il mercato è di nuovo bloccato e sono cazzi da cacare. E dovremo faticare a farne non per avere il mercato libero, ma per averlo a saldo 0!
Quasi converrebbe anticipare il mercato in toto e rassegnarsi al prossimo blocco. Ma siamo in grado? é possibile fare a gennaio un mercato stile estate? io ho i miei dubbi.
Ecco perché avrei fatto carte false per un blocco ora a gennaio (tanto non rischiavamo la B) ma una risoluzione vera che questa situazione in cui tocca pure sentire i commenti di chi non aveva capito all'ora il problema e continua a non capirlo.
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2025, 19:21E meno male che ce stai te che capisci tutto per tutti e un po su tutto.
Non si tratta di capire tutto, ma di capire l'oggetto della discussione, dio santissimo.
Che ci sta, è un argomento tecnico, mica è dovuto. Ma ALMENO approcciarlo in modo dubitativo. sentire anche la boria da parte di chi non lo mastica, non aveva capito il punto e non aspettava altro che smentire (dove smentita non c'è) è fastidioso da morì.