27.12.25; 17^ giornata ad udine

Aperto da tommasino, 21 Dic 2025, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: alby1608 il 27 Dic 2025, 20:02pellegrini da cacciare per quel passaggio in orizzontale
non fai quella cazzata non succede nulla

2 punti buttati per colpa sua
Ma non era uscito già Pellegrini?

mars72

*
Lazionetter
* 2.031

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Pagata la mancanza di qualità, Isaksen doveva segnare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Il mani di Palma non è mai fallo ma se Davies la tocca di mano il suo controllo porta ad un gol ed è da annullare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Citazione di: alby1608 il 27 Dic 2025, 20:02pellegrini da cacciare per quel passaggio in orizzontale

Ecco, non aggiungiamo il fallo di rara stupidità calcistica su Zaniolo?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: JSV23 il 27 Dic 2025, 20:03Pellegrini era uscito da 20 minuti.
Era Zaccagni
Si Zaccagni scusate, scritto male

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2025, 19:57Squadra di polli.
Non mi ci incazzo neanche più.
Neppure io. Il calcio per certe cose è sempre lo stesso, Isaksen si divora il 2-0. Se proprio vogliamo trovare la cosa positiva è che questo risultato d sostegno alle richieste di Sarri.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Oltre al raddoppio mancato da Isaksen, l'angolo buttato nel mezzo a un minuto dalla fine con tutti cristoni da uno e novanta grida davvero vendetta, mannaggia tutto!
Polli che non siamo altro, che la siamo cercata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: ironman il 27 Dic 2025, 20:01Ma quale mano? Una pallonata fortuita, su. Marelli non mi interessa, è ridicolo a prescindere. Gol regolarissimo.
Tu sei riuscito a vedere un replay sul fallo di mano di davis?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
A voi lo avete visto questo secondo fallo di mano? Io dalle immagini non lo vedo.agari c'è eh, ma dalle immagini mandate non si vede

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.395
Citazione di: ironman il 27 Dic 2025, 20:01Ma quale mano? Una pallonata fortuita, su. Marelli non mi interessa, è ridicolo a prescindere. Gol regolarissimo.
Spero che tu stia scherzando...

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Citazione di: Slasher89 il 27 Dic 2025, 20:04Il mani di Palma non è mai fallo ma se Davies la tocca di mano il suo controllo porta ad un gol ed è da annullare.
Su questo concordo ma non mi sembra che lo faccia, pronto a ricredermi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Slasher89 il 27 Dic 2025, 20:04Il mani di Palma non è mai fallo ma se Davies la tocca di mano il suo controllo porta ad un gol ed è da annullare.
Marelli dice di sì, quindi vuol dire che la tocca, la stoppa, palleggia di mano due tre volte e poi segna

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: alby1608 il 27 Dic 2025, 20:02zaccagni da cacciare per quel passaggio in orizzontale

errore mio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Gestione del finale di partita da [...] da parte nostra, ma un gol con doppio fallo di mano, il secondo quello si ferma la palla, se la sistema, tira e segna. Ma come cazzo si fa a convalidarlo. Tanto visto che arriveranno una marea di squalifiche anche stavolta allora tanto vale che je menate, lo dovete sdraiare per terra l'arbitro, per terra lo voglio vedere

Twix

*
Lazionetter
* 5.807

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
una volta dicevano che anche se il fallo di mano e' involontario sul gol si annulla sempre, ora un utente verra' a spiegarci le regole

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Peccato perché  la squadra in emergenza ha tenuto benissimo  .
Poi gli episodi arbitrali sono sempre a senso unico , ma quella palla non devi perderla mai ...

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Citazione di: FeverDog il 27 Dic 2025, 20:05Tu sei riuscito a vedere un replay sul fallo di mano di davis?
No, mi riferivo al primo. Davis lo rivedo volentieri. Resta il fatto che abbia segnato davanti a 6 (!!) "difensori".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: paolo1971 il 27 Dic 2025, 20:04Neppure io. Il calcio per certe cose è sempre lo stesso, Isaksen si divora il 2-0. Se proprio vogliamo trovare la cosa positiva è che questo risultato d sostegno alle richieste di Sarri.
Serve gente che segni... Serve gente che segni...serve gente che segni...

Se prendi gente che segni poi te ne freghi degli arbitri

Setve gente che segni.. serve gente che segni

Discussione precedente - Discussione successiva