27.12.25; 17^ giornata ad udine

Aperto da tommasino, 21 Dic 2025, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Dic 2025, 20:30No su questo sono abbastanza sicuro, si annulla su fallo di mano, anche involontario, se il fallo lo compie quello che segna.
nella fattispecie si parla di immediatezza, ma dal tocco di mano la palla la gioca solo lui, 3 , 4 ,5 o più secondi non parte un'altra azione dallo stop al goal la gioca solo lui , se non è immediatezza questa 

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Immediatezza vuol dire che non la prende nessun altro. Altrimenti se la prendo con la mano a centrocampo poi vado da solo in contropiede e segno senza che nessuno tocchi il pallone è buono perché è passato troppo tempo. Ma non è questo il regolamento perché altrimenti ci sarebbe scritto "dopo X secondi si annulla tutto"

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Ma l'omo delle sedi preposte ndo cazzo sta oggi?  :X( :X( :X(

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Io farei un comunicato per esprimere solidarietà alla classe arbitrale di cui siamo grandi e fedeli estimatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: ironman il 27 Dic 2025, 20:30E te lo ripeto cento volte. Ha arbitrato benissimo. L'errore grosso è del Var e solo del Var.
Ha arbitrato benissimo? 19 falli, hanno preso 2 gialli per proteste. Noi con 13 ne abbiamo presi 4. 

Giallo a Cataldi inventato dopo 13 minuti.

Ma che partita vedete? Ma de che squadra siete?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Goceano il 27 Dic 2025, 20:33Ma l'omo delle sedi preposte ndo cazzo sta oggi?  :X( :X( :X(
A fare la ninna nanna cullato dagli inni di "xxxxxxxx".

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Il fatto che non giochiamo per obiettivi importanti mi rende meno nervoso.

Però anche la mia pazienza con gli aribitri ha un limite.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: sharp il 27 Dic 2025, 20:32nella fattispecie si parla di immediatezza, ma dal tocco di mano la palla la gioca solo lui, 3 , 4 ,5 o più secondi non parte un'altra azione dallo stop al goal la gioca solo lui , se non è immediatezza questa
Ha detto bene il profeta.

L'attaccante con questo tocco di mano ottiene un vantaggio irregolare che poi concretizza in un gol.

Se l'arbitro fosse stato decente avrebbe visto e fischiato live. Che non l'abbia fatto il Var é l'ennesima decisone politica ai danni di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2025, 20:33Io farei un comunicato per esprimere solidarietà alla classe arbitrale di cui siamo grandi e fedeli estimatori.
Come detto subito all'epoca, quel comunicato demenziale è stata il nostro suicidio perfetto. 

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
A me questo periodo ricorda la stagione 2017/2018.
Spero solo che la squadra guardi ai propri errori, che sia fiera di essere andata a Udine con 3 centrocampisti e non aver vinto solo per un furto.
Per il resto faccio fatica a capire perché la società stia zitta, sempre zitta.
Rocchi venisse all'Olimpico a parlare di open var...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Partita già vinta ma a noi non ci perdonano niente.
Ora sentiamo cosa si inventano per giustificare un altro scempio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: JoeStrummer il 27 Dic 2025, 20:34Ha detto bene il profeta.

L'attaccante con questo tocco di mano ottiene un vantaggio irregolare che poi concretizza in un gol.

Se l'arbitro fosse stato decente avrebbe visto e fischiato live. Che non l'abbia fatto il Var é l'ennesima decisone politica ai danni di Lotito. .
Ormai sembra evidente anche a me.
Rimango convinto comunque che il problema alla fonte sia una classe arbitrale scarsa e inadeguata che tra l'altro è andata in totale confusione con l'introduzione del VAR e delle modifiche al regolamento.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JoeStrummer il 27 Dic 2025, 20:34Ha detto bene il profeta.

Se l'arbitro fosse stato decente avrebbe visto e fischiato live. Che non l'abbia fatto il Var é l'ennesima decisone politica ai danni di Lotito.
Hernanes ha ragione, con il tocco di mano stoppa il pallone

Twix

*
Lazionetter
* 5.807

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Adler Nest il 27 Dic 2025, 20:07Ma cosa cazzo dici!!!!!
Provedel butta avanti quel pallone su Zaccagni. Sarò scemo io, ma quando l'ho visto rilanciare così a 30 sec dalla fine, senza che fosse nemmeno pressato ho avuto un brivido. E infatti Zaccagni controlla male un pallone difficile e poi ci imbucano...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: SSL il 27 Dic 2025, 20:42Provedel butta avanti quel pallone su Zaccagni. Sarò scemo io, ma quando l'ho visto rilanciare così a 30 sec dalla fine, senza che fosse nemmeno pressato ho avuto un brivido. E infatti Zaccagni controlla male un pallone difficile e poi ci imbucano...
E poi convalidano un gol irregolare

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Hanno fatto un "comunicato" alla quinta/sesta grave porcheria, persi punti preziosi e falsato il campionato, il sistema è marcio, noi fessi.

8)
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva