Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: RG-Lazio il 28 Dic 2025, 11:22Peró proprio per questo sarebbe il momento di azzardare qualcosa.

Ad oggi un Isaksen non é che ti dia sta spinta in piú di Cancellieri...a questo punto lo vendo e investo su un prospetto che magari possa evolversi.

Di questa squadra sono un pó stanco anche a livello "ottico". C´é bisogno di roba fresca.

Gente come Isaksen, Taty, Guendouzi non sono entrati nel cuore e stiamo sempre li a ragionarci "se, come, quando". Se portano soldi, via chiunque.

Certo se il ds che abbiamo tratta gente come Iannidis o come si chiama...stiamo li.

Alla fine, come ha detto il lucido Luis ALberto (pazzo un par di c....oni) a Formello ci sta qualcuno che non capisce un c@zzo di calcio
Con le ristrettezze economiche e la spada di Damocle che abbiamo in testa per i vari indici, per fare quello che scrivi sarebbe necessario vendere non bene, ma benissimo.
E le nostre risorse sul mercato più una sessione storicamente difficile non mi fanno pensare che sia una strada percorribile.
Oggi forse possono tirare fuori una cifra sensata giusto per un paio dei nostri; sugli altri, isaksen incluso, possono investire forse giusto il tempo di richiedere un prestito magari accollandosi parte dell'ingaggio e se ne riparla a giugno.
Io continuo a credere che a gennaio si faranno quanti più rinnovi possibili, che a giugno qualcosa cambierà anche nelle noif e potremo agire con meno ansie e che a quel punto ci sarà un altro piccolo cambio generazionale quantomeno per salutare gente quasi quarantenne che sta qua da una vita.
Vedremo chi prenderanno per sostituirli nei contratti a tempo indeterminato della nostra società.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
  • Abisso
  • Arena
  • Ayroldi
  • Bonacina
  • Chiffi
  • Collu
  • Colombo
  • Crezzi
  • Di Bello
  • Di Marco
  • Dionisi
  • Doveri

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Avendo avuto il mercato bloccato in estate, mi aspettavo un acquisto già sotto Natale, almeno uno disponibile contro il Napoli e 2 con la Fiorentina. Ma qua sembra che non ci siano idee su chi acquistare e soprattutto sempre le stesse dinamiche sui rilanci quando si dede vendere. Bisogna intervenire pesantemente in un mese, acquisti, cessioni, rinnovi. Direi impresa impossibile per noi.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: Adler Nest il 28 Dic 2025, 11:58Per me bisogna comprare questi:
  • Abisso
  • Arena
  • Ayroldi
  • Bonacina
  • Chiffi
  • Collu
  • Colombo
  • Crezzi
  • Di Bello
  • Di Marco
  • Dionisi
  • Doveri

fai prima a trovare una intesa con Gravina  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: simcar il 28 Dic 2025, 12:32Avendo avuto il mercato bloccato in estate, mi aspettavo un acquisto già sotto Natale, almeno uno disponibile contro il Napoli e 2 con la Fiorentina. Ma qua sembra che non ci siano idee su chi acquistare e soprattutto sempre le stesse dinamiche sui rilanci quando si dede vendere. Bisogna intervenire pesantemente in un mese, acquisti, cessioni, rinnovi. Direi impresa impossibile per noi.
Tieni presente che Sarri non è velocissimo nell'inserimento di nuovi giocatori.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Premesso che la questione degli indici da rimettere in sesto deve essere prioritaria, in una stagione senza obiettivi veri e propri, se si ritiene di poter andare avanti con Sarri, sarebbe il caso di anticipare a gennaio quello che avresti fatto a giugno, in termini sia di acquisti che di cessioni, ove si presentassero condizioni favorevoli.
L'ennesima inazione - non per l'oggi ma per il futuro - sarebbe un pessimo segnale, sia per quanto riguarda la continuità della guida tecnica sia per la tipologia di operazioni che verrebbe fatta a giugno; col rischio più che concreto di ritrovarsi in estate con un nuovo allenatore qualsiasi e una rosa per almeno tre quarti identica a quella attuale e per la restante pare composta da giocatori presi a caso dal dinamico duo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: hafssol il 28 Dic 2025, 14:55Premesso che la questione degli indici da rimettere in sesto deve essere prioritaria, in una stagione senza obiettivi veri e propri, se si ritiene di poter andare avanti con Sarri, sarebbe il caso di anticipare a gennaio quello che avresti fatto a giugno, in termini sia di acquisti che di cessioni, ove si presentassero condizioni favorevoli.
L'ennesima inazione - non per l'oggi ma per il futuro - sarebbe un pessimo segnale, sia per quanto riguarda la continuità della guida tecnica sia per la tipologia di operazioni che verrebbe fatta a giugno; col rischio più che concreto di ritrovarsi in estate con un nuovo allenatore qualsiasi e una rosa per almeno tre quarti identica a quella attuale e per la restante pare composta da giocatori presi a caso dal dinamico duo.
Bisogna rinforzare la squadra già adesso. La stagione è ancora lunga e non si può vivacchiare tanto per far passare le domeniche..

Dopo che siamo stati fermi in estate bisogna cominciare adesso a mettere dentro gente nuova. Soprattutto alzare il livello tecnico ed aumentare le capacità realizzative..

Ieri, nonostante tutto, le occasioni per chiudere il match le abbiamo avute ma serve gente abituata a buttarla dentro

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Onestamente va fatto qualcosa all'apertura del mercato. Cosa si aspetta ? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.487
Citazione di: gianluca72 il 28 Dic 2025, 16:15Onestamente va fatto qualcosa all'apertura del mercato. Cosa si aspetta ?
Che apra :-)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: gianluca72 il 28 Dic 2025, 16:15Onestamente va fatto qualcosa all'apertura del mercato. Cosa si aspetta ?
Per 27/28 giorni nulla poi all'ultimo siccome siamo più svegli degli altri faremo un grande affare

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
È interamente assorbito dalla ricerca della prossima battuta agghiacciante da dire in tv

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Di Marzio scrive che in caso di partenza di Castellanos (difficile) potrebbe interessarci Lucca.
Mi sembra strano, Lucca non ce lo vedo come centravanti per Sarri.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: trax_2400 il 28 Dic 2025, 16:57Di Marzio scrive che in caso di partenza di Castellanos (difficile) potrebbe interessarci Lucca.
Difficile... E' in prestito al Napoli con obbligo di riscatto condizionato, come ne esci? lo riscattano adesso e te lo prestano? i ciucci hanno mercato a saldo zero, boh.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
massolin non lo conosco ne parlano bene e mi fido di voi.
giovani ma che giocano già in Italia vanno benissimo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: alenlalieno il 28 Dic 2025, 18:03massolin non lo conosco ne parlano bene e mi fido di voi.
Vi dirò invece che io su Massolin ho qualche perplessità, o comunque aspetterei di vederlo almeno per una stagione intera.
Butto invece lì due nomi che dal Modena prenderei prima di lui: il centrale mancino Nieling e, soprattutto, il terzino destro Beyuku, quest'ultimo vent'anni appena compiuti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Pedullà rilancia l'ipotesi di giro dei portieri: Mandas alla Juve, Perin al Genoa, Leali alla Lazio come secondo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.644
Citazione di: hafssol il 28 Dic 2025, 18:55Vi dirò invece che io su Massolin ho qualche perplessità, o comunque aspetterei di vederlo almeno per una stagione intera.
Butto invece lì due nomi che dal Modena prenderei prima di lui: il centrale mancino Nieling e, soprattutto, il terzino destro Beyuku, quest'ultimo vent'anni appena compiuti.

Se finisce il campionato in crescita, finisce che diventa(no) giá fuori portata.

Peró ecco, questi sono i giocatori da prendere.

Cmq il centrale mancino giovane e forte gia lo abbiamo. Il terzino destro serve eccome. Marusic non é eterno

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: trax_2400 il 28 Dic 2025, 16:57Di Marzio scrive che in caso di partenza di Castellanos (difficile) potrebbe interessarci Lucca.
Lucca è una delle più grosse seghe sopravvalutate che abbiano mai calcato i campi della serie A.
Castellanos in confronto è Romario.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Leggo di un ritorno di fiamma per Casadei... il nostro DS non aveva discusso con i procuratori del giocatore meno di un anno fa? 
Licenziare il DS, poi, vendere, vendere, vendere.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: Adler Nest il 28 Dic 2025, 11:58Per me bisogna comprare questi:
  • Abisso
  • Arena
  • Ayroldi
  • Bonacina
  • Chiffi
  • Collu
  • Colombo