Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: trax_2400 il 30 Dic 2025, 22:28Però scusa Ilic al Toro è andato maluccio ed ha avuto anche diversi problemi fisici.
Inoltre Bela è under 23, per Ilic (probabilmente non un titolarissimo) bisognerebbe pure liberare uno slot.
.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Ma nella florentia qualcuno d'interessante per noi ci potrebbe essere? A parte nicolussi caviglia di cui ho già parlato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: tommasino il 30 Dic 2025, 22:50Ma nella florentia qualcuno d'interessante per noi ci potrebbe essere? A parte nicolussi caviglia di cui ho già parlato
Io Parisi me lo prenderei. Poi, solo da tifoso osservatore ma ovviamente non da esperto, penso che nel nostro sistema di gioco potrebbero starci bene Fazzini e N'dour.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: El Matador il 30 Dic 2025, 09:56Qui però entrano in gioco migliaia di parametri e valutazioni personali.
Per me Lucca è l'anticalcio; macchinoso, pesante, il contrario di un attaccante moderno, e penso che Sarri si metterebbe a ridere all'idea di metterlo al centro dell'attacco di una sua squadra
A Napoli dopo 4 mesi si sono accorti di aver preso un bidone e cercano di piazzarlo.
Io ne starei alla larghissima, considerando che sicuramente neanche te lo regalerebbero, e abbiamo realisticamente un budget decisamente limitato.
Bidone pagato carissimo grazie a Conte. A noi ste botte de culo mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Achab77 il 30 Dic 2025, 23:00Io Parisi me lo prenderei. Poi, solo da tifoso osservatore ma ovviamente non da esperto, penso che nel nostro sistema di gioco potrebbero starci bene Fazzini e N'dour.
Con l'arrivo di Paratici, che sembra voler intraprendere una mini rivoluzione, difficilmente sarebbero alla nostra portata, specie se non hai procuratori amici e DS capace di tessere tele, perchè con la Fiorentina in queste condizioni, secondo me sono parecchi quelli che almeno per sei mesi se ne andrebbero. Riesci a farti dare giocatori in prestito con opzione di riscatto e non obbligo? 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Così, a naso, mi sembrerebbe più semplice trovare qualcosa da una squadra che deve/vuole cedere una decina di giocatori che andare a prendere un titolatissimo ad una squadra in piena lotta salvezza (mi riferisco al nome letto di piu volte martin del genoa).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bela per Ilic , anche no. Bela tra un paio d anni fiorisce. Come tutti i giovani di prospettiva.
Chi è al suo massimo da noi e Guendouzi che di prospettiva non ne ha più.
A noi oggi serve Samardzic dei nomi usciti anche lui giovane e con ampi margini.
Fazzini pure andrebbe bene ma come buon rincalzo.

In attacco Pellegrino. Bello grosso tignoso e coi piedi di buon livello. Anche lui prospettiva top.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 18/02/2025, 21:13:02Voglio il 15 del Bruges.Nwadike Onyedika.

Ecco. Anche lui li in mezzo. Due gol con la Nigeria ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Adesso mi bestemmierete, ma io kean lo prenderei subito. 

Se riesce a mettere la testa a posto secondo me è un top del nostro campionato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
In rassegna si legge: "Dalla sua abitazione a Cortina il presidente Claudio Lotito ha dato mandato ad Angelo Fabiani di concentrarsi prima sulle cessioni, poi sull'arrivo di nuovi innesti. Nonostante lo sblocco completo del mercato, infatti, la Lazio avrà bisogno di aumentare i propri ricavi e diminuire i costi per avvicinarsi entro il 30 marzo al nuovo indicatore del costo del lavoro allargato."
_________

Ah Cla' non avevamo dubbi. Sarà un lungo gennaio...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: RubinCarter il 31 Dic 2025, 06:31...
In attacco Pellegrino. Bello grosso tignoso e coi piedi di buon livello. Anche lui prospettiva top.
Ecco... ora si ragiona.
Pellegrino sarebbe da prendere ieri. Non Piccoli o Lucca...

Citazione di: sorazio il 31 Dic 2025, 09:15Adesso mi bestemmierete, ma io kean lo prenderei subito.

Credo che il limite sia sempre a un botto (= 17/18 mln).
Poi puoi metterci fantasia e trovare qualche formula alternativa, ma penso che Kean sia ampiamente fuori portata.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: sorazio il 31 Dic 2025, 09:15Adesso mi bestemmierete, ma io kean lo prenderei subito.

Ma kean della viola?
Costa 40 milioni credo 

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639

magari kean, ma magari proprio!...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Leggo di loftus cheek (ho scritto bene)? Io vado controcorrente e mi terrei Dele-Bashiru,ha molte potenzialita',potente,corre,tira bene,deve essere solo inquadrato tatticamente.A noi serve un centrocampista alla Luis Alberto,un terzino sinistro,e una punta giovane che segni.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Aldo1954 il 31 Dic 2025, 10:28Leggo di loftus cheek (ho scritto bene)? Io vado controcorrente e mi terrei Dele-Bashiru,ha molte potenzialita',potente,corre,tira bene,deve essere solo inquadrato tatticamente.A noi serve un centrocampista alla Luis Alberto,un terzino sinistro,e una punta giovane che segni.
Sì, l'hai scritto bene.  ;)
Per me è 3 o 4 categorie sopra e Dele Bashiru, ma lo stipendio penso sia troppo alto (e non se il Milan lo vuole vendere).

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Non scaldatevi l'ultimo giorno di mercato e' lontano

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Quindi Bela sboccerà, Dele è forte, alla fine facciamo bene a non fare mercato  :=))
Scherzi a parte, ovviamente non credo che si possa fare chissà quale acquisto altisonante.
Ma occhio che secondo me i vari Ilic, Pellegrino, Aaron Martin & co. spostano poco rispetto all'attuale.
Forse Pellegrino perché in attacco siamo sterili, ma anche Dia quando si mise in mostra a Salerno sembrava un acquisto da fare a occhi chiusi; io mi riallaccio al netter che si chiedeva se non si possa guardare all'estero con più attenzione, seguendo le competizioni europee si vede tantissimo materiale che potrebbe diventare un valore aggiunto qui in Italia. Per un Isaksen che magari ha solo parzialmente rispettato le promesse ci sono tanti altri giocatori che non costano una fortuna e che potrebbero fare al caso nostro; in Italia va bene solo puntare sul sicuro, quindi da Samardzic in su. E per far quello ci vogliono soldi.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Comunque Pellegrino come Lucca e Piccoli sono le classiche punte centrali grosse e lente. Che a me non fanno schifo, però a Sarri non piacciono. E anche Pellegrino segna col contagocce 

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332

Ma certo!! Subito proprio!!!

Discussione precedente - Discussione successiva