Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Semi off TOPIC: un giorno nun c'avevo un catzo da fa',me so messo a sbircia' i profili de almeno 40/50 persone della famiglia Casamonica,tra donne , uomini,ragazzi,Spada,Di Silvio, eccetera..per curiosità... volevo vede quanti Laziali ce staveno... Bhe,4/5 uomini,1 ragazza, i Coppainfacciati tipo 20 uomini e 6/7 ragazze... Non so perché,tipo inchiesta sociologica..🤮.. pensavo peggio però!!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Ma peggio in che senso, che eravamo tipo 50 e 50?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Dic 2025, 17:15Ma peggio in che senso, che eravamo tipo 50 e 50?
Che dato il tipo de personaggi pensavo che fossimo ancora de meno dei nostri... 
PS trall'altro uno dei fondatori degli IRRIDUCIBILI fu Guerrino Casamonica 

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Un altro Trapper,Romano de RIONE MONTI,Lazialissimo(con tanto di aquila tatuata).. amico di Tony Effe.. "Zep Dembo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Il mitico "zep dembo"??
L'ineffabile "zep dembo"??
...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Forse dovremmo rinominare il topic "Personaggi famosi della Lazio"

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: Palo il 31 Dic 2025, 18:01Ma proprio lui??
Il mitico "zep dembo"??
L'ineffabile "zep dembo"??
...
Proprio lui, l'amico di Toni Effe, a sua volta presunto nipote di Christiane.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Dic 2025, 18:06Proprio lui, l'amico di Toni Effe, a sua volta presunto nipote di Christiane.
:)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605

:=)) :=)) :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Scusate ma io la smetterei con la cojonella verso questi ragazzi.
Anche a me quel tipo di musica non piace, ma a molti giovani si e, siccome grazie alle politiche poco lungimiranti del presidente siamo perdendo terreno in città a favore di quelli brutti dellà, non sputerei sopra a chiunque possa fare un po' di proselitismo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: FeverDog il 31 Dic 2025, 18:04Forse dovremmo rinominare il topic "Personaggi famosi della Lazio"
Persone della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Dissi il 01 Gen 2026, 17:41Scusate ma io la smetterei con la cojonella verso questi ragazzi.
Anche a me quel tipo di musica non piace, ma a molti giovani si e, siccome grazie alle politiche poco lungimiranti del presidente siamo perdendo terreno in città a favore di quelli brutti dellà, non sputerei sopra a chiunque possa fare un po' di proselitismo.
Menomale che qualcuno la pensa come me!! A rega', ringraziamo che almeno qualcuno,con un po' de visibilità (più de quasi tutti noi sicuramente) se mette le magliette della nostra Lazio sui social!!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Ne ho un altro: Chicco Lazzaretti dei "Ragazzi della Terza C".. oltretutto faceva il tifoso sfegatato delle m.erde!! È tifosissimo Laziale!! Off Topic: abita in un posto talmente bello da essere surreale: abita in un palazzo del 600 dietro la Sinagoga,sul Lungotevere... Lo so per ovvie ragioni!! Daje!!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Quello che riomma-Liverpool non si è mai giocata? Non lo avrei detto.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: Maffetto81 il 04 Gen 2026, 11:50Ne ho un altro: Chicco Lazzaretti dei "Ragazzi della Terza C".. oltretutto faceva il tifoso sfegatato delle m.erde!! È tifosissimo Laziale!! Off Topic: abita in un posto talmente bello da essere surreale: abita in un palazzo del 600 dietro la Sinagoga,sul Lungotevere... Lo so per ovvie ragioni!! Daje!!
E' il figlio di Paolo Ferrari. 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.117
Citazione di: adiutrix il 04 Gen 2026, 15:31E' il figlio di Paolo Ferrari.
già... ma nonostante ciò in una recente intervista mi pare abbia detto che non segue più o qualcosa del genere: se la ritrovo la posto...

EDIT 

trovata

Ho letto che sei un tifoso della Lazio.

Per quarant'anni. Poi il fegato s'è ingrossato e ho smesso.

Hai smesso?

Da almeno quattro anni. Non so più neanche i nomi dei giocatori. Il calcio m'ha rotto le scatole. Mi annoia. Sono troppe partite, si gioca troppo e anche il calcio è cambiato tantissimo. Non è più divertente.

continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/programmi-tv/fabio-ferrari-ho-rifiutato-lisola-perche-trattato-da-pischello-ho-fatto-il-barman-nel-covid-non-lavoravo-piu-come-attore/

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: mr_steed il 04 Gen 2026, 16:29già... ma nonostante ciò in una recente intervista mi pare abbia detto che non segue più o qualcosa del genere: se la ritrovo la posto...

EDIT

trovata

Hai smesso?

Da almeno quattro anni. Non so più neanche i nomi dei giocatori. Il calcio m'ha rotto le scatole. Mi annoia. Sono troppe partite, si gioca troppo e anche il calcio è cambiato tantissimo. Non è più divertente.

continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/programmi-tv/fabio-ferrari-ho-rifiutato-lisola-perche-trattato-da-pischello-ho-fatto-il-barman-nel-covid-non-lavoravo-piu-come-attore/
Che poi è la cosa che vorrebbero fare in molti (non solo laziali) ma che per vari motivi riesce a pochi...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: mr_steed il 04 Gen 2026, 16:29già... ma nonostante ciò in una recente intervista mi pare abbia detto che non segue più o qualcosa del genere: se la ritrovo la posto...

EDIT

trovata

Hai smesso?

E non ha nemmeno tutti i torti...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Il rapper Mattia Briga, notoriamente di fede biancoceleste, al termine della sonora e deludente sconfitta in Lazio Napoli ha sferrato l'ennesimo attacco al presidente Claudio Lotito con un post pubblicato sui suoi canali social.
"Ha portato la Lazio in un coma indotto!" Riferendosi al Presidente...

Discussione precedente - Discussione successiva