Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Vendere, vendere, vendere. Chi ha mercato deve essere ceduto. Taty e Tavares sono giocatori da una partita buona ogni due mesi, troppo poco per me. Semmai il problema sarà rinforzare la rosa, quindi, per diminuire il rischio flop, prendere giocatori idonei per Sarri. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Gen 2026, 19:23A me sinceramente tutte le volte che l'ho visto giocare è sembrato più un quinto che un terzino. Dietro è un discreto telepass. In fase offensiva ha dalla sua un buon cross (e come dicevo batte benissimo i calci piazzati) ma è relativamente lento per quel ruolo.
Per carità se Sarri lo segnala e lo vuole mi fido ciecamente delle scelte del mister, ma da profano direi che non mi fa per niente impazzire come profilo. Poi è chiaro che nel mercato di gennaio la scelta dei giocatori disponibili è ulteriormente ridotta e devi accontentarti (più del solito).
Un discreto Telepass mi ha fatto molto ridere :lol:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.176
Taty Castellanos è a un passo dal trasferimento al West Ham. Un'operazione nata nei giorni scorsi con i contatti che si sono intensificati nelle ultime ore.

L'operazione dovrebbe chiudersi per 29 milioni di euro con il 10% destinato al New York City (percentuale sulla futura rivendita inserita al momento dell'acquisto dell'argentino). Con i soldi incassati dalla cessione di Castellanos, la Lazio cercherà di accontentare Sarri con Raspadori che resta un'ipotesi concreta anche se la rete segnata in Coppa del Re, la resistenza dell'Atletico Madrid e la folta concorrenza rende la strada in salita.
_______

Magari fosse vero.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
dia noslin insigne cancellieri isaksen zaccagni pedro bastano per il girone di ritorno.
tra l'altro sarri ha detto che non abbiamo aspettative di classifica e piazzamento.
chiederà raspadori o oyarzabal, al limite pinamonti.
se non lo accontentano non credo si impunti, gli prendono un terzino insigne e se esce bela un cc.
ho dubbi che qualcuno paghi 25 per taty ma se esiste lo cedono perché al sultano i soldi per gestire seppur schifosamente la squadra servono, al netto delle caxxate che spara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Per fare un esempio, prendi Samardzic+Ilic (scambio con Belhayane), Parisi ed Insigne, per me hai già fatto il 70% per il prossimo campionato. Poi  a giugno piazzi Guendouzi e Gila e acquisti, ecc. ecc.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Tutti concordano sull'operazione in chiusura col west ham 

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
E una percentuale andrebbe riconosciuta anche a Baroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Ribadisco il concetto : vendere per crescere.

Così ha fatto De Laurentiis a Napoli.

30 milioni per Castellanos sarebbe ottimo. Adesso piazzamo : Tavares, Mandas, Gila, Belahyane, Isaksen. Rifletterei pure su Guendouzi. Ovviamente Vecino e Pedro possono salutare anche loro.

E prendiamo a Sarri quello che li serve.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Aspettiamo l'ufficialità. Io con i soldi prenderei la mezz'ala. A mio avviso é la cosa più importante.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Dite quello che ve pare ma prendere Insigne per me equivale a buttare soldi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Lux67 il 01 Gen 2026, 20:13Aspettiamo l'ufficialità. Io con i soldi prenderei la mezz'ala. A mio avviso é la cosa più importante.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Per esser chiari: Samardzic/Raspadori... per me Samardzic tutta la vita.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Corsican laziale il 01 Gen 2026, 20:10Ribadisco il concetto : vendere per crescere.

Così ha fatto De Laurentiis a Napoli.

30 milioni per Castellanos sarebbe ottimo. Adesso piazzamo : Tavares, Mandas, Gila, Belahyane, Isaksen. Rifletterei pure su Guendouzi. Ovviamente Vecino e Pedro possono salutare anche loro.

E prendiamo a Sarri quello che li serve.
Ti pare che Fabiani sia in grado di fare tutto ciò?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: alenlalieno il 01 Gen 2026, 20:15raspa lo danno della'
Esatto, non cadiamo nel solito trappolone

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: Palo il 01 Gen 2026, 20:17Ti pare che Fabiani sia in grado di fare tutto ciò?
E ho dimenticato Hysaj.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
@FabrizioRomano
·
2min
🚨⚒️ Taty Castellanos to West Ham, here we go! Deal agreed for €29m from Lazio.

Agreement in place also over long term deal for the Argentinian striker. 🇦🇷

West Ham sign both Castellanos and Pablo (from Gil Vicente) upfront.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.491

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Discussione precedente - Discussione successiva