Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Laziale-forever il 01 Gen 2026, 20:43La Lazio dovrà versare 4,5 mln. al New York City dalla vendita del Taty.

Si legge, infine, di tentativo in extremis per prendere Raspadori, richiesto da Sarri, ma viene dato ad un passo dall' aesse.

Io leggo che il WH darà 29M più i soldi da dare a NYC.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Beppe78 il 01 Gen 2026, 20:46Negli ultimi due mercati fatti la Lazio ha speso e acquistato quasi una squadra completa, non è che tutte l ciambelle riescono col buco, ci sono 2-3 giocatori che stanno rendendo sotto le aspettative, e Noslin non è tra quelli, ma c'è anche gente che ha tirato la baracca eh.

Alla faccia delle ciambelle. Siamo ottavi con un centrocampo inquietante, con 3 centravanti che non ne fanno uno e provenienti da una sessione di mercato bloccata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Leggo adesso di Taty prossimo al West Ham.
Se verrà confermata la cifra di 30 milioni, chapeau a Lotito e Fabiani. 
Una rapina a mano armata, con tutta la simpatia e il rispetto per Castellanos.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Uno dei tre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: Beppe78 il 01 Gen 2026, 20:48Io leggo che il WH darà 29M più i soldi da dare a NYC.
Spero sia come dici te,  ho letto altrove che la percentuale sarà/sarebbe a carico della Lazio.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.505
Cessione da applausi, sempre che sia vera!
Ora bisogna saper comprare bene: penso che i soldi non verranno tutti reinvestiti su un unico giocatore, perché un giocatore che costa 25-30 milioni pretende un ingaggio che solitamente noi non possiamo dare.
Con 30 milioni complessivi, più o meno, Tare prese Leiva, Luis Alberto, Milinkovic e Ciro: ecco, basterebbe un'operazione del genere per....svegliarsi tutti sudati e cadere dal letto!!!! :) :) :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: FatDanny il 01 Gen 2026, 20:50Spertsyan, Sinayoko, Magri.
Uno dei tre
Con questi fai uno squadrone.
Altro che Samardzic.
Solo Spertsyan cambia radicalmente il valore della squadra.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.023
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Gen 2026, 20:28Prima di esultare aspetterei per capire cosa riuscirà  a fare il duo. Non do per scontato che chi arriverà e se arriverà sarà meglio del Taty. Il passato purtroppo non dà garanzie anzi
Concordo. Ma non per essere pessimisti eh (non è nel mio stile) ma per un banalissimo "chi lascia la strada vecchia...". Tra l'altro a me Castellanos non dispiace affatto, ma è chiaro che dinanzi a certe cifre non puoi fare altro che cederlo (e il fatto che l'offerta arrivi ad inizio mercato è senz'altro un elemento positivo, ma a patto di sostituirlo rapidamente).

Ad esempio da qualche parte ho letto che ci avrebbero proposto Lucca (non so se ne avete già parlato). Beh ecco per quanto sia un centravanti di prospettiva non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che farebbe meglio del Taty.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Laziale-forever il 01 Gen 2026, 20:50Spero sia come dici te,  ho letto altrove che la percentuale sarà/sarebbe a carico della Lazio.
Così Pedullà 30 minuti fa:
#Castellanos-#Lazio accordo totale tra i club, il club aspetta i documenti e via libera in arrivo. Sfondata quota 25 milioni, la #Lazio ottiene 30 milioni secchi e senza bonus

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Visto che un acquisto già pronto a Formello il 2 gennaio per noi è fantascienza, se alla stessa data si riesce a cedere Castellanos a quelle cifre si può dire che si tratta già di un ottimo inizio di calciomercato invernale. 

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Un centravanti per favore, un centravanti. 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sembra vicino pedraza per luglio a parametro zero. Fonte pedullà e llsn

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
Sulla gazzetta.it si legge che la Lazio vorrebbe sostituire il Taty con Lucca.

E, comunque, credo che sarà una lotta tra Lucca e Raspadori, se riescono a soffiarlo (difficile)  all' aesse in extremis. Vedremo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Domenica giochiamo con un falso nueve e come cambio un giocatore alla frutta

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: FeverDog il 01 Gen 2026, 20:48Alla faccia delle ciambelle. Siamo ottavi con un centrocampo inquietante, con 3 centravanti che non ne fanno uno e provenienti da una sessione di mercato bloccata.
Siamo ottavi perché ci vogliono ottavi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Beppe78 il 01 Gen 2026, 21:01Siamo ottavi perché ci vogliono ottavi.
Certo, speriamo che Fabiani continui con il suo splendido lavoro fatto da quando è arrivato allora.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Lucca io non lo sopporto e non mi piace per niente.
Non impazzisco neanche per Raspadori.
Ma al di là di tutto, l'unica cosa che conta e che spero è che si segua alla lettera Sarri, non tanto per il nome quanto per le caratteristiche dei giocatori che saranno (si spera) cercati adesso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.023
Citazione di: Laziale-forever il 01 Gen 2026, 21:00Sulla gazzetta.it si legge che la Lazio vorrebbe sostituire il Taty con Lucca.

Io avevo letto che il Napoli lo sta proponendo in giro (con il rientro di Lukaku farebbe la 3° punta). Ma bisognerebbe vedere con che formula lo danno (considerando anche che lo hanno pagato profumatamente giusto questa estate). Se fosse un prestito secco direi che sarebbe meglio guardare altrove. Altrimenti un pensierino lo farei eccome. Certo può e deve crescere il ragazzo ma imho è potenzialmente il centravanti titolare del futuro della nazionale italiana (poi se questo sia un pregio dipende dai punti di vista  :) ).

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Citazione di: Ardaizinho il 01 Gen 2026, 21:00Sembra vicino pedraza per luglio a parametro zero. Fonte pedullà e llsn
Questa volta facciamo mercato  :)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Achab77 il 01 Gen 2026, 20:51Con questi fai uno squadrone.
Altro che Samardzic.
Solo Spertsyan cambia radicalmente il valore della squadra.
Concordo. Andrei a pizzicare pure qualcosa in Francia, la league 1 ha seri problemi economici, si potrebbero fare affari importanti.

Lucca solo in prestito per poi investire a Giugno.

Discussione precedente - Discussione successiva