Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Sicuramente avranno già bloccato un centravanti gradito a Sarri. Mica saranno così sprovveduti da vendere senza avere idea di chi comprare

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Se confermata una cessione a 30 milioni il primo gennaio era inimmaginabile. Il problema è adesso, perché oltre la mezzala tecnica ora serve anche la punta. 20 per Samardzic? Tutti i nomi degli attaccanti che ci accostano non mi fanno impazzire in primis Lucca, che il Napoli deve riscattare a fine campionato.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Gen 2026, 21:57Sicuramente avranno già bloccato un centravanti gradito a Sarri. Mica saranno così sprovveduti da vendere senza avere idea di chi comprare
È una battuta? :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: maury68 il 01 Gen 2026, 21:56Burak Yılmaz
Wesley Moraes Ferreira da Silva – meglio noto come Wesley

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Achab77 il 01 Gen 2026, 21:43Occhio a Krstovic.
Per me è molto probabile che alla fine vadano su un profilo del genere.
mi pare abbia giocato gia in coppa Italia col lecce quindi gia due maglie e non può venire.
cmq esiste pure la possibilità che i  soldi non vengano spesi eh...i conti piangono

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Achab77 il 01 Gen 2026, 21:56Allo Spezia, ma so che Felipe Anderson si è un po' pentito di essere tornato in Brasile.
Chissà...
Magari Felipe!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: alenlalieno il 01 Gen 2026, 22:08mi pare abbia giocato gia in coppa Italia col lecce quindi gia due maglie e non può venire.
cmq esiste pure la possibilità che i  soldi non vengano spesi eh...i conti piangono
Giusto, non avevo letto della coppa italia.
Io non ho ancora capito bene come funziona per giugno, ovvero se ci sarà qualche altra valutazione da fare per tenerci il mercato sbloccato, ma mi sembra chiaro che non sarà questa la sessione delle spese pazze mai fatte finora.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: Achab77 il 01 Gen 2026, 22:11Giusto, non avevo letto della coppa italia.
Io non ho ancora capito bene come funziona per giugno, ovvero se ci sarà qualche altra valutazione da fare per tenerci il mercato sbloccato, ma mi sembra chiaro che non sarà questa la sessione delle spese pazze mai fatte finora.
noslin dia e insigne.
19 partite.
mi stupirei se arrivasse un centravanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Player trading finalmente. Plusvalenza da venti sacchi. 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Io invece non riesco a credere che davanti ci possa essere solo una modifica Insigne / Castellanos.
Per me una punta "vera" deve arrivare.
Ma roba seria, non Piccoli, Lucca o gente che ad oggi non ha dimostrato una mazza.
Vediamo...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Comunque Pedraza è un gran bel giocatore, peccato abbia 30 anni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: El Matador il 01 Gen 2026, 22:24Per me una punta "vera" deve arrivare.

Ma roba seria, non Piccoli, Lucca o gente che ad oggi non ha dimostrato una mazza.
Giusto per capire, con che tipo di giocatore declineresti l'espressione "roba seria"?
Avendo idea che giocatori già sufficiente affermati non siano alla nostra portata, se non in operazioni di prestito che lasciano il tempo che trovano, ritengo invece che la via migliore sarebbe proprio prendere qualche giocatore ancora in potenza, con margini di crescita, e ovviamente in pieno accordo con l'allenatore.
Anche perché, paradossalmente, persino i Piccoli e i Lucca sono già stati pagati cifre tali da rendere molto improbabile una loro acquisizione a titolo definitivo, sia ora che a giugno.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
A me va bene Insigne fino a Giugno e Noslin/Dia. A patto che si rinnovino un paio di giocatori e si prenda una mezzala meglio di Basic (che terrei nelle rotazioni). Poi punterei su almeno 1 o 2 giovani in difesa.

C'è ancora da sfoltire: Tavares, Mandas (da fare player trading), Gigot. Se partono anche questi mi aspetto il colpo dietro. 

Si parla di Pedraza del Villareal. Mi sembra una mossa strana. 29 anni, tanta esperienza la anche rischio che sia in calo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: trax_2400 il 01 Gen 2026, 22:29Giovane del Verona?
Per me no.
Ad oggi non ha dimostrato niente.
Se dobbiamo rischiare (e inevitabilmente un po' dovremo farlo), ci vuole altro. 
Rubin Carter aveva buttato là Werner.
Ecco, roba del genere.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: CodyAnderson il 01 Gen 2026, 22:33A me va bene Insigne fino a Giugno e Noslin/Dia. A patto che si rinnovino un paio di giocatori e si prenda una mezzala meglio di Basic (che terrei nelle rotazioni). Poi punterei su almeno 1 o 2 giovani in difesa.

C'è ancora da sfoltire: Tavares, Mandas (da fare player trading), Gigot. Se partono anche questi mi aspetto il colpo dietro.

Si parla di Pedraza del Villareal. Mi sembra una mossa strana. 29 anni, tanta esperienza la anche rischio che sia in calo.
Rischio? O certezza? Considerando quelle che dovrebbero essere le sue doti principali, fiato e velocità. Verrebbe poi non ora, ma a luglio, a 30 anni.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: hafssol il 01 Gen 2026, 22:33Giusto per capire, con che tipo di giocatore declineresti l'espressione "roba seria"?
Avendo idea che giocatori già sufficiente affermati non siano alla nostra portata, se non in operazioni di prestito che lasciano il tempo che trovano, ritengo invece che la via migliore sarebbe proprio prendere qualche giocatore ancora in potenza, con margini di crescita, e ovviamente in pieno accordo con l'allenatore.
Anche perché, paradossalmente, persino i Piccoli e i Lucca sono già stati pagati cifre tali da rendere molto improbabile una loro acquisizione a titolo definitivo, sia ora che a giugno.
Ho risposto sopra.
Qualcuno che ha già dimostrato il proprio valore, e che magari ora non è ovviamente all'apice della carriera.
Fra le big europee ci sono sicuramente profili un po' ai margini che hanno bisogno di aria nuova.

Discussione precedente - Discussione successiva