Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: portainsegne61 il 02 Gen 2026, 18:31Alla fine il falso nueve più adatto alla sua visione sarebbe Zaccagni. Strano finirà non lo abbia provato li. Se dovesse arrivare insigne, e non stravedo per il suo arrivo, potrebbe succedere.
E magari se si decideranno a fischiargli qualche fallo arriverà qualche rigore 

am865

*
Lazionetter
* 518
Citazione di: Laziale-forever il 02 Gen 2026, 17:00Di solito Fabiani ha un mister X per ogni mercato, possibile che sto' birbante di ds vuole davvero soffiare Raspadori a gasperino???
Ma magari Raspadori ma c'è un piccolo problema, l'ingaggio. Sarà dura offrire un ingaggio come quelli dellà. Speriamo che con uno sforzo economico sull'ingaggio e la carta Sarri sia sufficiente per eventualmente convincerlo. Ma non ci credo nemmeno se lo vedo...oddio non avrei mai creduto che si riuscisse a vendere Castellanos a quasi 30 mln, quasi 8 mln per goals segnato con Sarri, vedi mai che quando si allineano i pianeti i miracoli arrivano.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
La Lazio lavora al sostituto di Castellanos. Per la cessione del Taty al West Ham manca solo l'ufficialità, l'argentino ha salutato tutti a Formello ed è in viaggio verso Londra. 
Oltre ai nomi di Raspadori (su cui è forte la Roma), Oyarzabal e Lucca, in lista ci sarebbe anche Joaquin Panichelli, come riportato da SkySport. Si tratta di un centravanti argentino classe 2002 dello Strasburgo, grande protagonista di questa stagione di Ligue 1. 
Negli ultimi mesi era stato accostato anche al Milan: attualmente è a quota 10 gol in 23 presenze (1.655 minuti) tra campionato e coppe (Coupe de France e Conference League).

_______

Eccolo il mister X di Fabiani per l' attacco.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ultimo nome uscito in attacco: Panichelli dello Strasburgo.
Pennellone alla Lucca, non mi sembra molto agile.
Quest'anno ha già segnato 10 goal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

am865

*
Lazionetter
* 518
Citazione di: Laziale-forever il 02 Gen 2026, 18:45La Lazio lavora al sostituto di Castellanos. Per la cessione del Taty al West Ham manca solo l'ufficialità, l'argentino ha salutato tutti a Formello ed è in viaggio verso Londra.
Oltre ai nomi di Raspadori (su cui è forte la Roma), Oyarzabal e Lucca, in lista ci sarebbe anche Joaquin Panichelli, come riportato da SkySport. Si tratta di un centravanti argentino classe 2002 dello Strasburgo, grande protagonista di questa stagione di Ligue 1.
Negli ultimi mesi era stato accostato anche al Milan: attualmente è a quota 10 gol in 23 presenze (1.655 minuti) tra campionato e coppe (Coupe de France e Conference League).

_______

Eccolo il mister X di Fabiani per l' attacco.

Sto leggendo dei nomi accostati alla Lazio, Lucca, Piccoli, Sanabria anche no vi supplico, vengo io gratis garantisco almeno i 4 goal del Taty sotto Sarri in 45 partite. Se non si può prendere Raspadori meglio un centravanti giovane della serie B o C se le alternative sono quelle lì, mi faccio andar bene anche questo Panichelli che manco so chi è.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Dei nomi usciti fino ad adesso questo mi sembra un nome alla Fabiani.
Ma anche io investirei su un profilo così.
23 anni, 190 cm ma dai video sembra agile. 9 goal su 16 prende nello Strasburgo. Ma soprattutto la. League 1 ha bisogno di vendere.
Su TM lo quotano già 17 mln.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Paladino68 il 02 Gen 2026, 18:52Dei nomi usciti fino ad adesso questo mi sembra un nome alla Fabiani.
Ma anche io investirei su un profilo così.
23 anni, 190 cm ma dai video sembra agile. 9 goal su 16 prende nello Strasburgo. Ma soprattutto la. League 1 ha bisogno di vendere.
Su TM lo quotano già 17 mln.

Avevo letto 25 milioni poco fa. Comunque buon giocatore.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: erlaziale il 01 Gen 2026, 20:33Io destinerei tutti i soldi ad un attaccante forte (che Raspadori non é). Il problema é trovarne uno a gennaio...
Se non fosse forte le merde non lo tratterebbero nemmeno...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: FeverDog il 02 Gen 2026, 18:53Avevo letto 25 milioni poco fa. Comunque buon giocatore.
Si hai ragione lo quotano a 25 mln. 17 mln è il prezzo a cui lo hanno pagato questa estate.
Mai sentito fino ad oggi ma i Francia ho visto che ne parlano come di un predestinato. Anche sembra si sia già fatto un crociato.
Come ripeto sono questi i profili che vanno seguiti per età e caratteristiche.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Gen 2026, 21:57Sicuramente avranno già bloccato un centravanti gradito a Sarri. Mica saranno così sprovveduti da vendere senza avere idea di chi comprare
Secondo me sei troppo ottimista, per lo meno...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Io credo che in attacco fino a Giugno rimaniamo cosi, con Noslin, Dia e al limite Pedro. Arriverà Insigne che sarà il vice Zaccagni a sinistra e a destra Isaksen e Cancellieri.
Sarà fatto un investimento sulla mezz'ala di qualità, che porti gol e assist.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: QVIRIS il 02 Gen 2026, 12:07Comunque ora il re è nudo, non ci sono più alibi
Che immagine teribile....

:=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: FeverDog il 02 Gen 2026, 14:25Non cadiamo nel tranello per favore, almeno noi
Speriamo ci cada il procuratore di Raspadori...

:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: SanLazio il 02 Gen 2026, 18:59Panichelli non è roba per noi
Nel senso che è troppo forte o troppo scarso?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: trax_2400 il 02 Gen 2026, 19:15Nel senso che è troppo forte o troppo scarso?
Lo cercando squadre del calibro del barça 

Contenuto sponsorizzato

Denara92

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Aldo1954 il 02 Gen 2026, 16:44Guarda un tifoso della Lazio non si dovrebbe permettere di dare della pi.ppa ad un nostro giocatore,specialmente qnd tale giudizio  non corrisponde al vero.E poi scusami ma perché tiri sempre in ballo la as svuota cantine?Se ti piace il loro modo puoi sempre decidere di fartela piacere.E cmq per tua notizia,se noi stavamo dall'altra parte da mo che ci avrebbero dichiarato falliti.

Quindi di Castellanos finalmente lo posso dire? Per Isaksen aspetterò che lo vendono, nel frattempo è il gemello di George Best

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: SanLazio il 02 Gen 2026, 18:59Panichelli non è roba per noi
Edit
Me sa che hai ragione. Lo Strasburgo è in pratica una società satellite del Chelsea. Sono di proprietà dello stesso fondo che modello Como ci ha messo un bel po' di soldi per prendere i migliori giovani in circolazione. Ovviamente per speculare sulla loro rivendita.
Mi si sono illuminati gli occhi per qualche minuto, torniamo alle solide realtà  :D

Discussione precedente - Discussione successiva