Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Non conosco Panichelli, ma a fiducia dico di sì.  :D
Qualcuno che lo conosce? (sul serio, non roba da ricerca online).

gianluca71

*
Lazionetter
* 597

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: gianluca71 il 02 Gen 2026, 19:37Io ho letto da più parti di Pinamonti
Mmm... per me sarebbe meglio di altra roba, ma spererei qualcosa in più.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Leggo di solomon alla fiorentina. Libera gudmunson? Potrebbe servire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: El Matador il 02 Gen 2026, 19:37Non conosco Panichelli, ma a fiducia dico di sì.  :D
bel player.
è partito come una furia, poi si è un po' fermato. ma la combo fisico/caratteristiche tecniche mi fanno pensare che in una serie ass del genere possa fare bene.
ma non ci credo. l'hanno pagato 20 sacchi meno di sei mesi fa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Segnalai Panichelli dopo averlo visto nel pirotecnico 3-3 del suo Strasburgo al Parco dei Principi.
Citazione di: hafssol il 18 Ott 2025, 00:16- lo Strasburgo ha pescato alcuni giocatori in campionati dei bassifondi, addirittura semi-professionistici, e lo stesso attaccante argentino Panichelli, oggi autore di una doppietta e già a sette totali da inizio campionato, è appena arrivato dalla B spagnola.
Visto che ero pure stato il primo a nominare Castellanos su LN, se non altro per scaramanzia eviterei un bis, anche se ricordo che da quel poco che l'ho visto il giocatore mi aveva impressionato abbastanza.

Rileggendo il mio post di ottobre, inviterei a riflettere sull'ultimo dato, ovvero "dalla B spagnola", che sono esattamente le operazioni che dovremmo fare noi, altro che nomi già da 25-30 milioni.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: Mr.Class il 02 Gen 2026, 19:46bel player.
è partito come una furia, poi si è un po' fermato. ma la combo fisico/caratteristiche tecniche mi fanno pensare che in una serie ass del genere possa fare bene.
ma non ci credo. l'hanno pagato 20 sacchi meno di sei mesi fa.
Non lo credo possibile lo hanno pagato tanto ed ha giocato anche bene. Penso sia fuori dalla nostra portata

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
quindi come ipotizzato si profila un mercato fatto da una mezzala e forse un terzino ma più probabile a luglio. e insigne.
come valutazione tecnica è pochissimo se consideriamo che la squadra doveva essere mezza smontata e rifatta già in estate quindi aggiustano una finestra di una casa da ristrutturare.
io non farei niente tanto la stagione è ita e manca solo il girone di ritorno.
venderei tavares adesso perché non lo voglio più vedere e tutti quelli che vogliono andare via a giugno.
spero di salutare hisay marusic lazzari patric gigot vecino pedro e ci metto pure basic.
con gli altri si faccia la squadra o il mercato.
il duo al comando è bocciato a prescindere qualunque cosa faccia, non sarà questo misero mercato di riparazione a salvarli dopo quanto accaduto e come ci hanno ridotto.
la talent room è una barzelletta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
Da Panichelli....a Pinamonti. Non vorrei sbagliare, ma quest'ultimo appare il più abbordabile per le nostre saccocce.  Lotito che spende a gennaio non me lo ricordo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Pinamonti è la solida realtà  :)

Che poi non sarebbe male, ovviamente non scalda gli animi ma è uno che la doppia cifra la fa in provincia. 25 anni, esperienza nella serie e da sempre punta centrale del 433, insomma uno di ruolo. Preferirei Orazyabal, magari si potrebbe fare a giugno se qualcuno si prende Dia o Noslin. Anche se su Noslin vorrei sospendere il giudizio perché lo voglio proprio vedere in questa seconda metà di stagione, è la sua occasione...vediamo 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Al tg5 hanno fatto il nome di Panichelli .

Bono !

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Charlot il 02 Gen 2026, 18:21Secondo me Sarri non cerca il classico bomber... il mister chiede (da sempre) giocatori con determinate caratteristiche, che ai tifosi possono risultare quantomeno azzardate, ma viste nell'insieme dall'allenatore risultare "vincenti". Nel caso del centravanti, i vari Raspadori, Oyarzabal, Daghim, non sono bomber, anzi, ma il mister li vuole utilizzare come terminali d'attacco... qualcosa ci vedrà... famo a fidasse...
:D
Servirebbero però ali da almeno una decina di gol a testa e almeno una mezz'ala capace di avvicinarsi alla doppia cifra.
Altrimenti ci tenevamo Castellanos.
Per me.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.720
Citazione di: hafssol il 02 Gen 2026, 19:53Segnalai Panichelli dopo averlo visto nel pirotecnico 3-3 del suo Strasburgo al Parco dei Principi.Visto che ero pure stato il primo a nominare Castellanos su LN, se non altro per scaramanzia eviterei un bis, anche se ricordo che da quel poco che l'ho visto il giocatore mi aveva impressionato abbastanza.

Rileggendo il mio post di ottobre, inviterei a riflettere sull'ultimo dato, ovvero "dalla B spagnola", che sono esattamente le operazioni che dovremmo fare noi, altro che nomi già da 25-30 milioni.
Quello che dovrebbe fare la Lazio attuale, ma ormai si sa
Certamente non andare a prendere Pinamonti a 15/20 mln

Penso comunque che qualcosa faremo, una mezzala, se esce Tavares un terzino
Non vedo impossibile rimanere con Noslin/Dia fino a giugno, salvo illuminazione del condor Fabiani (al quale suggerirei di fare una chiamata al collega Sogliano)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Magnopèl il 02 Gen 2026, 20:33Quello che dovrebbe fare la Lazio attuale, ma ormai si sa

Non vedo impossibile rimanere con Noslin/Dia fino a giugno, salvo illuminazione del condor Fabiani (al quale suggerirei di fare una chiamata al collega Sogliano)
Rischio enorme.
Nonostante i buoni segnali dati da Noslin.
Dia ormai è praticamente un ex giocatore e TJ boh, vediamo come si comporta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Magnopèl il 02 Gen 2026, 20:33Quello che dovrebbe fare la Lazio attuale, ma ormai si sa

Ma non possiamo prendere solo scommesse.. nessuno le azzecca tutte. Tanto meno noi

Devi affiancare la scommessa a qualcuno più "sicuro"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.720
Citazione di: JSV23 il 02 Gen 2026, 20:35Rischio enorme.
Nonostante i buoni segnali dati da Noslin.
Dia ormai è praticamente un ex giocatore e TJ boh, vediamo come si comporta.
Sono d'accordo, sua sul rischio, sia su Dia; è che non penso che la stagione sterzerebbe, con un Pinamonti di turno
Mi piacerebbe certamente inserire 3/4 giovani di talento da dare in mano a Sarri
Un occhio in B, un paio di talenti ci sono, non so quanto pronti al salto, della Francia si è detto
A me piace molto Fabbian, per dire, sebbene a noi manchi drasticamente non dico Sergej, che era praticamente il centrocampista perfetto, ma anche "solo" Luis Alberto
Ci manca qualità
Mi sto dilungando, la qualità potremmo trovarla anche sugli esterni e anche qui pecchiamo

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Raspadori si è preso 3/4 giorni per riflettere.
Fonte Manuele Baiocchini

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Citazione di: El Matador il 02 Gen 2026, 19:37Non conosco Panichelli, ma a fiducia dico di sì.  :D

mai sentito nominare prima di oggi, quindi per curiosità sono andato a vedere qualcosa sul tubo. Sembra una specie di Lewandoski, mi ha piuttosto impressionato..

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: gianluca72 il 02 Gen 2026, 20:49Raspadori si è preso 3/4 giorni per riflettere.
Fonte Manuele Baiocchini
Lotito gli avrebbe offerto un ruolo da dirigente a fine carriera.

maury68

*
Lazionetter
* 2.152
Insider  :) sorpasso Lazio  per Raspadori,  palla al calciatore che vorrebbe ritrovare Sarri

Discussione precedente - Discussione successiva