Ad occhio, o arriva una punta centrale che convinca davvero Sarri (nel breve e nel medio periodo) oppure si va avanti così (Noslin + Dia)
Anche a sinistra, dopo l'eventuale (auspicata?) partenza di Tavares, secondo me succederà poco (per sei mesi va bene Hysaj, male che va Marusic fa il "tergicristallo", con l'incognita Lazzari a destra).
Un esterno sinistro che faccia rifiatare Zaccagni serve (spero non Insigne, ma tant'è); a destra per il momento stiamo bene così.
I centrali di difesa non si toccheranno al momento (sempre mia opinione, eh), salvo qualche scriteriato non offra 50 pippi per Gila, che se non accetterà il rinnovo verrà portato a scadenza.
Mandas potrebbe partire ma solo per plusvalenze superiori a 15 milioni (sempre a mio avviso, eh) e con un secondo affidabile.
Il rebus è, al solito, a centrocampo, e qui io non saprei davvero cosa ca.zzo fare.
Abbiamo tre centrali per un unico ruolo: Cataldi è italiano, sta giocando bene e conosce i meccanismi; Rovella è il titolare, un gran giocatore, secondo me, ma dio solo sa come sta fisicamente; Belayane è un bel prospetto, ma indietro nelle gerarchie e (a malincuore) sacrificabile.
Gli interni di centrocampo o sono a scadenza (Basic e Vecino) oppure poco funzionali al gioco di Sarri (Guendo e soprattutto DB).
Secondo me faranno uno o due innesti (più probabile uno) a centrocampo e poi alla fine della stagione decideranno