Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Dovevamo iniziare il mercato con subito qualche acquisto e invece ci ritroviamo a giocare con il Napoli con una sola punta in rosa. 
Grande lotiti

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Pedullone Pedullà parla di Belahyane in orbita Torino senza menzionare lo scambio con Ilic.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: NICKNICK il 03 Gen 2026, 03:28Dovevamo iniziare il mercato con subito qualche acquisto e invece ci ritroviamo a giocare con il Napoli con una sola punta in rosa.
Grande lotiti
Pensa che l'anno del secondo posto non ne avevamo manco una...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
ma quindi vendendo Tavares in Arabia diciamo a 15, potremmo rientrare nei 30 milioni di plusavelanze per giugno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: Giako77 il 03 Gen 2026, 01:25A me Loftus piace veramente tanto, spero veramente che riusciamo a prenderlo. Giocatore completo, fortissimo quando si inserisce, ottimo con i piedi e molto forte tatticamente. E si fa anche sentire in fase difensiva. Con Rovella e Guendouzi si integra alla perfezione. Ha qualche problemino fisico ma non è fracico, se fosse stato anche sano non potrebbe essere alla nostra portata.

Da noi sarebbe un top, farebbe la differenza, il problema non è il prezzo ma convincere il giocatore a scendere di livello e dargli 3.5mln. Io lo farei ad occhi chiusi
Si, certo solo a occhi chiusi si può prendere e svenarsi per il trentenne e semi-integro LC, e ancora meglio se le orecchie sono tappate.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Pomata il 03 Gen 2026, 08:43ma quindi vendendo Tavares in Arabia diciamo a 15, potremmo rientrare nei 30 milioni di plusavelanze per giugno?
Mi sembra che Tavares abbia il 40% di futura rivendita e che pesi ancora sul bilancio. Quindi vendendolo intorno ai 20mln avresti meno di 10 di plusvalenza (correggetemi se sbaglio)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Luigi Salomone parla di Alex Toth,c.campista ungherese del Ferencvaros,20 anni, Nazionale,jolly di c.campo,tecnico.
Leggo notizie su di lui accostato alla Juventus, sempre per questo mercato.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.176
Citazione di: Slasher89 il 03 Gen 2026, 07:54Pedullone Pedullà parla di Belahyane in orbita Torino senza menzionare lo scambio con Ilic.
Magari fosse...senza Ilic, è sempre infortunato, servono i cash per fare mercato, a centrocampo abbiamo pure DB7, che tra un po' torna dalla CdA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: unicamenteLazio il 03 Gen 2026, 08:46Si, certo solo a occhi chiusi si può prendere e svenarsi per il trentenne e semi-integro LC, e ancora meglio se le orecchie sono tappate.
LC l'ho visto ieri sera e non m'è parso semi integro, anzi, ha corso un'ora abbondante con ottima tecnica e grande fisicità in un ruolo non suo. Più che altro, col cavolo che Allegri ci rinuncia, per me

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: MauroLaziale il 03 Gen 2026, 08:51Luigi Salomone parla di Alex Toth,c.campista ungherese del Ferencvaros,20 anni, Nazionale,jolly di c.campo,tecnico.
Bene.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Beppe78 il 03 Gen 2026, 08:58LC l'ho visto ieri sera e non m'è parso semi integro, anzi, ha corso un'ora abbondante con ottima tecnica e grande fisicità in un ruolo non suo. Più che altro, col cavolo che Allegri ci rinuncia, per me
Effettivamente gioca quasi sempre, con la prima in classifica (oggi), i medici del milan e Allegri sono dei pazzi...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Pomata il 03 Gen 2026, 08:43ma quindi vendendo Tavares in Arabia diciamo a 15, potremmo rientrare nei 30 milioni di plusavelanze per giugno?
I 30 mln per giugno non servono, perché già non rischiamo il blocco del mercato. Per il mercato completamente libero (come ora) ne servono 70.

Comunque per me è sbagliato dire che sarri debba indicare le tipologie. Sarri deve imporre proprio i nomi. Ds e presidente devono solo dire se possono o no, ma non offrono garanzie ragionevoli. 
Sarri è il capo assoluto della Lazio, loro i suoi subordinati un po tonti. 

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: MauroLaziale il 03 Gen 2026, 08:51Luigi Salomone parla di Alex Toth,c.campista ungherese del Ferencvaros,20 anni, Nazionale,jolly di c.campo,tecnico.
Sono questi i giocatori che deve cercare. Giovani e forti. A giocatori affermati credo poco.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: Charlot il 03 Gen 2026, 09:05Effettivamente gioca quasi sempre, con la prima in classifica (oggi), i medici del milan e Allegri sono dei pazzi...
Sarà così, io non ho visto la partita, ma i giudizi non mi sembrano molto positivi: "una delle poche note stonate del Milan"

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: unicamenteLazio il 03 Gen 2026, 09:25Sarà così, io non ho visto la partita, ma i giudizi non mi sembrano molto positivi: "una delle poche note stonate del Milan"
I giudizi di chi? Gli pseudo giornalai italiani? 

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Beppe78 il 03 Gen 2026, 08:03Pensa che l'anno del secondo posto non ne avevamo manco una...
Avevamo, però, giocatori di qualità.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Premesso che LC lo prenderei subito (sticazzi del 30 anni, dell'asset, del PT, del CLA, dell'IL, dello 0,7) chiedo per quale motivo un praticante titolare del milan dovrebbe venire a gennaio da noi. E non riesco a darmi una risposta sensata.
A gennaio da noi possono venire giocatori ai margini delle grandi squadre (ad esempio chiesa, lucca, jashari, roba del genere) o giocatori che giocano in squadre tranquille o da rifondare (ad esempio ekkelenkamp, lovric, dominguez, nicolussi caviglia, fortini, roba del genere) o giocatori scovati chissà dove dall'attivissimo fabiani con l'ausilio dell'efficiente talent room.
Per me.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: Beppe78 il 03 Gen 2026, 09:28I giudizi di chi? Gli pseudo giornalai italiani?
Ma i professori ordinari di filosofia teoretica non scrivono giudizi sulle partite di calcio. Secondo te quali giudizi dovrei leggere per farmi un'idea di come ha giocato ieri sera LC, non avendo visto la partita, come ho premesso?

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Chissà se è un parente del nazionale ungherese che fece il mondiale del 1978 in Argentina.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: genesis il 03 Gen 2026, 09:29Avevamo, però, giocatori di qualità.
Appunto, io resto volentieri con Noslin, che sia mai Sarri compie l'ennesimo miracolo, e prenderei un terzino sinistro e un centrampista forti, che sfornino assist e gol.

Discussione precedente - Discussione successiva