Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.152

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 03 Gen 2026, 09:31Premesso che LC lo prenderei subito (sticazzi del 30 anni, dell'asset, del PT, del CLA, dell'IL, dello 0,7) chiedo per quale motivo un praticante titolare del milan dovrebbe venire a gennaio da noi. E non riesco a darmi una risposta sensata.

Così tra due anni potremmo lamentarci degli infortuni e dell età di un nostro calciatore che prende oltre tre milioni che si potevano destinare ad un giovane con cui fare PT.
;)

Giovani , sani e soprattutto forti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Slasher89 il 03 Gen 2026, 07:54Pedullone Pedullà parla di Belahyane in orbita Torino senza menzionare lo scambio con Ilic.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Bela al Toro? Baroni sarà contento.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: volerevolare il 03 Gen 2026, 10:01Bela al Toro? Baroni sarà contento.....
Il mago Baroni è perseguitato da Belahyane

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Riguardo Loftus C,ma più che altro mi chiedo per quale motivo una squadra che sta lottando per lo scudetto dovrebbe privarsi di un giocatore che sta fungendo da prezioso jolly all'allenatore,che lo sta impiegando da interno o da sottopunta a seconda delle esigenze,Allegri credo non voglia perderlo.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Slasher89 il 03 Gen 2026, 10:06Il mago Baroni è perseguitato da Belahyane
Secondo me il contrario.
È Baroni che in ogni squadra dove va chiede Belahyane apposta per non farlo giocare.  :)

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
ma i 15 milioni di tchaouna dove sono finiti?alla fine abbiamo venduto due giocatori e comprato niente 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Citazione di: RubinCarter il 03 Gen 2026, 09:56Così tra due anni potremmo lamentarci degli infortuni e dell età di un nostro calciatore che prende oltre tre milioni che si potevano destinare ad un giovane con cui fare PT.
;)

Giovani , sani e soprattutto forti.
Tra due anni qualcosa per cui lamentarsi la troveremo di sicuro; anche se nel frattempo dovesse averci acquistato lo sceicco del barhein.
Io intanto mi prenderei chi mi da qualche possibilità in più di vincere partite, in questi due anni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: MauroLaziale il 03 Gen 2026, 10:16Riguardo Loftus C,ma più che altro mi chiedo per quale motivo una squadra che sta lottando per lo scudetto dovrebbe privarsi di un giocatore che sta fungendo da prezioso jolly all'allenatore,che lo sta impiegando da interno o da sottopunta a seconda delle esigenze,Allegri credo non voglia perderlo.
L'allenatore del milan (uno dei migliori) fa giocare spesso LC, una delle prime squadre del campionato, sappiamo anche che a  Sarri (buon allenatore) il giocatore inglese piace, importante come valutazione. Sull'età non ci farei tanto caso, a giugno andranno via Vecino e Pedro che sono molto più vecchi. Sugli infortuni non commento, attualmente sta giocando con continuità... da noi, giocatori molto più giovani spesso saltano mesi di campionato, eventi imprevedibili, come il futuro dei giovani, possibili top, toppe o giocatori normali, quindi difficili da inserire in valutazioni TP future...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: MauroLaziale il 03 Gen 2026, 10:16Riguardo Loftus C,ma più che altro mi chiedo per quale motivo una squadra che sta lottando per lo scudetto dovrebbe privarsi di un giocatore che sta fungendo da prezioso jolly all'allenatore,che lo sta impiegando da interno o da sottopunta a seconda delle esigenze,Allegri credo non voglia perderlo.
Se fosse veramente sul mercato ieri non avrebbe giocato, infatti. 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
La Lazio non puó e non deve prendere LC. Il giocatori di 30 anni li puoi prendere a Zero come é stato per Vecino e Pedro e sarà per Pedraza.
I soldi di Tati e Tchaouna, li devi spendere per giocatori che ti permettano di fare operazioni simili. Samardzic in teoria ci rientra anche se a me non convince per la discontinuità.
Mammagari un Pannichelli anche. 25 mln se telo danno. Insomma devi spendere per giocatori sui quali potrai accrescere la tua base. Plusvalenze a parte per Tati e Tchaouna hai speso 24 ed incassato 45 in due anni. Era giocatori, tutti ne eravamo concordi, di sicura possibile prospettiva. Se fossero andati bene sarebbero esplosi nella peggiore li hai valorizzati per la premier.
Spero veramente che Sarri non chieda almeno adesso che non abbiamo le coppe, giocatori di 30 anni costosi sarebbe illogico e non ce lo potremmo permettere.

Napoli e Atalanta sono cresciute così, adesso lo sta facendo il Bologna. Non ci sono altre strade.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Sembra che il Sassuolo sia interessato a Lazzari.
Questa non dobbiamo lasciarla scappare.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Altri due nomi di attaccanti fatti da "il Messaggero", giovanissimi del campionato francese.
il 22enne Stassin e Madjo, addirittura 17 anni a gennaio.
Di Marzio invece ci dà su Fabbian

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: maury68 il 03 Gen 2026, 09:54Quindi quanti attaccanti sono arrivati?
L'affare si fa l'ultimo giorno di mercato tranquillo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Io non mi priverei di Marusic novello Favalli (di quelli che ti accorgi di loro quando mancano) con in più il fatto che può giocare in tanti ruoli

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Infatti il problema è quello. Però noi facciamo gli schizzinosi con un titolare fortissimo del Milan. Giocatori che ti fanno alzare immediatamente il livello tecnico della squadra. 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Giako77 il 03 Gen 2026, 11:08Infatti il problema è quello. Però noi facciamo gli schizzinosi con un titolare fortissimo del Milan. Giocatori che ti fanno alzare immediatamente il livello tecnico della squadra.
Nessuno fa lo schizzinoso per un titolare del Milan, magari averceli i soldi in più da investire.
Per quello che guadagna, la squadra in cui gioca (da titolare) e l'età che non ti permetterebbe di fare plusvalenze sembra una trattativa poco realistica.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Paladino68 il 03 Gen 2026, 11:17Nessuno fa lo schizzinoso per un titolare del Milan, magari averceli i soldi in più da investire.
Per quello che guadagna, la squadra in cui gioca (da titolare) e l'età che non ti permetterebbe di fare plusvalenze sembra una trattativa poco realistica.
Le plusvalenze non vanno in campo. Puoi fare PT con altri 15 giocatori ma servono giocatori FORTI. E se metti LC nel nostro ccampo diventiamo un ccampo forte con Rovella Guendo e MAMMAGARI Loftus Cheek. Potresti fare un 4231 con LC in appoggio ad una punta di movimento, l'attacco da sterile diventerebbe fortissimo. 
Purtroppo la vedo molto difficile, ma se fosse sarei non contento ma proprio entusiasta 

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Salomone parla di Toth, Di Marzio di Fabbian con novità entro il weekend. Magari a prenderli tutti e 2 con il primo che avrebbe tempo di integrarsi ed entrambi non occuperebbero posti in lista. Per l'ungherese ai parla di 8-10 milioni. Prendere entrambi con i soldi di Castellanos e non farli rientrare nel costo del lavoro allargato, sarebbe un operazione nel caso da applausi a scena aperta.

Discussione precedente - Discussione successiva