Credo che mai come oggi dobbiamo incrociare le dita ed augurarci che il Gatto&LaVolpe azzecchino i rimpiazzi. Io non temo che vendano per non ricomprare, ma che possano vendere e comprare male (nonostante le indicazioni sono convinto che Sarri je le ha date ....) colti dalla tracotanza ed arroganza che li contraddistingue entrambi.
Oggettivamente non`e questo il momento storico in cui mi aspetto che la Lazio possa prima acquistare e poi mettere in vendita i suoi giocatori, quindi è ovvio che prima deve mettere qualche baiocco in cassa per poi andare a prendere i possibili sostituti visto che Lotito non mette soldi de tasca sua manco se more, figuriamoci se lo farebbe in questo frangente. Detto questo noi ci siamo sempre lamentati che sta società non è mai entrata in ottica di player trading ma che i suoi giocatori li portava a "fine corsa" quando era difficile farci plusvalenze; ad oggi sembra che l'idea sia comunque quella di imboccare qusta strada visto che il Taty `è ito, Guendo potrebbe essere il prossimo, ed altri sono sul piede di partenza....ovviamente tocca fa a fidasse e capisco l'allarmismo che serpeggia visto che i due in questione sonod ei manigoldi. Ma differentemente non possiamo fare vista la situazione finanziaria e le lacune tecniche che abbiamo, quindi io prima di farmi venire il fegato amaro attendo che sta finestra di mercato si concluda e poi valuterò le performances del magnifico duo (che anche se me portassero mezzo City in squadra, saranno comunque macchiate dal malaffare e dalla incompetenza estiva oramai consumata...).
Voglio aspettare e valutare tutto a bocce ferme..